1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Paranoid, 29 Ottobre 2009.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

5 Marzo 2010

meno male che ho abbandonato la scena metal da qualche tempo - a parte una manciata di gruppi che seguo tuttora - ... fino a un paio di anni fa sarei davvero rimasto di merda nel leggere questo annuncio .... " apocalisse " ... che presa in giro ... mah

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

5 Marzo 2010

Troppi insulti.

Per ora si chiude; vediamo se c'è altro da fare.

3. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

6 Marzo 2010

Riapro, cercate di discutere senza insultare, non è così difficile dopotutto. :)

4. THEATREofPAIN

THEATREofPAIN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

torno a casa carico come una molla e mi ritrovo questo annuncio con un bill deludentissimo...non commento, mi bannerei da solo...CHE TRISTEZZA

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

6 Marzo 2010

più che insulti mi pare che ciò sia la manifestazione del malessere e dello scontento x questo gods

mi pare più che comprensibile come reazione visto il clima di grandi attese che si era alimentato da questa spasmodica attesa

6. Antti

Antti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

evito di commentare troppo il bill che tanto al gods non posso andarci perchè ho la sessione di esami in quei giorni, dico solo che farebbero meglio a SEGUIRE la scena metal per avere ben presenti le "gerarchie", e non basarsi soltanto su non so cosa, perchè sinceramente non so cosa gli abbia fatto pensare che i Bullet dovessero stare li o i Behemoth (che sono headliner al MC) dove li hanno messi... o anche i Labyrinth nel primo pomeriggio che potranno si e no farci sentire 3 canzoni...
    tra l'altro non avevano detto che il bill era completo? o ho letto male io? perchè io vedo che ne devono ancora confermare 2 di band...
    volevo poi sapere se qualcuno sa dirmi se hanno mica detto per quale motivo avevano annunciato che avrebbero messo l'annuncio alle 16 quando poi l'hanno messo alle 20? Io l'ho trovata un'estremamente grave mancanza di rispetto verso TUTTI quanti, qui non si tratta di inesperienza, o mancanza di fondi o di altro, qui si tratta proprio di maleducazione.

7. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

6 Marzo 2010

Con tutto il rispetto, daws, credo che il malcontento si debba manifestare con almeno un minimo sindacabile di "rispetto", alcuni modi di esprimersi non sono giustificabili in nessun modo, a prescindere. Questo vale per questo topic, per gli annunci in home e tutto il forum in generale.

8. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

Mi chiedo... non è che per caso il carrozzone Sonisphere abbia vincolato i suoi gruppi a non partecipare ad altri festival in concorrenza? Visti i tempi tutto è possibile....

9. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

quoto!

10. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

sii onesto e non negare l'evidenza!

11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Marzo 2010

Ma nessuno ha notato che le date sono sbagliate? Cioè, dicono venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 (almeno così leggo su TicketOne) quando è venerdì 25, sabato 26 e domenica 27

Cmq bill deludentissimo, per non parlare del loro modo di creare hype con lunghe attese non rispettate e promesse apocalittiche. Meno male che nella stessa settimana mi becco KISS, RATT e Aerosmith in Spagna :hihi:

Ultima modifica: 6 Marzo 2010
  12. Tyson

Tyson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

Ragazzi, è inutile insultare quelli della Live, probabilmente la cosa che hanno sbagliato è stata la data, io sò da fonti sicure che loro avevano altro in mente, che si erano già costruiti la loro idea di festival, poi però è stato impossibile farlo come speravano, perchè gruppi come Metallica (che io personalmente son contento che non ci siano!!!), Iron Maiden, Slayer ecc in quel periodo sono impegnati in altri festival dove probabilmente hanno più disponibilità economiche o nei loro tour (vedi Iron Maiden)...Probabilmente gli Slayer e i Megadeth avrebbero voluto anche metterli al GOM ma in quel periodo sono a suonare da altre parti e così anzi che niente li portano come singole date...Purtroppo in italia per quel che riguarda i concerti in generale siamo a livello del terzo mondo! Tuttosommato cmq visto come si stavano mettendo le cose io sono anche soddisfatto, sopratutto per la giornata di sabato, per il fatto che la domenica mi vedo i Motorhead e mi rivedo pure i veri Labyrinth...Capisco il disappunto di alcuni per il fatto che non ci sono nomi come Maiden o altri ma non è certo colpa della Live se hanno altri piani...Riguardo a chi suonerà prima o dopo ragazzi, non credo che quella che è stata scritta sia la scaletta precisa, nel senso che non è assolutamente detto che le band suoneranno in quell'ordine...Cmq inoltre sono felice anche per i lfatto che non ci sarà quel buffone di AXL! Fossero stati i Veri Guns me li sarei visti volentieri, ma così preferisco non vederli...Io tuttosommato Band come Motorhead, Amon Amarth, Cannibal Corpse e altri me li vedo volentieri...certo, ci sono anche alcuni gruppi che li prenderei a sassate e per quel che mi riguarda manca un pò di Power...diciamo che ci fossero stati anche gli Stratovarius sarei stato più contento, però vabbè...io al GOM ci sarò...

13. xxsheva

xxsheva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

piuttosto che andare al gods, dal 25 al 27 giugno ininterrottamente mi ascolto la canzone di pupo ed emanuele filiberto insieme ai tokyo hotel e ai cugini di campagna!!!

14. Tyson

Tyson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

Dimenticavo di dire una cosa...a chi dice che Torino è fuorimano o torna male ecc gli rispondo che in parte è vero, però non si possono avere gli eventi sotto casa, ogni tanto tocca anche muoversi! Io oltre al Metal seguo anche il Punk, l'Oi! e L'hard Core e spesso mi capita di farmi 4-500 km per vedere concertini da 300 persone ecc...Non vedo dove sia il problema se per una volta all'anno devo farmi 500 km per il GOM...cmq per dire, Torino e tanto in culo quanto Udine, se i Maiden li fanno ad Udine però ci vanno tutti, li la lontananza o il fatto che è fuorimano non contano più? Bah...

p.s.
    I Maiden sono una dele mie band preferite sia chiaro...

15. Tyson

Tyson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

contento te...

Condividi questa Pagina