1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

7 Febbraio 2010

Eh, "Hell awaits" è il lavoro più putrido che abbiano mai partorito. Esplicativo per la descrizione dell'album è il "necroconfronto" con "Reign in blood"... in quest'ultimo c'è "Necrophobic", ovvero si ha paura della morte e si fugge via correndo ad alta velocità... in "Hell awaits" c'è "Necrophiliac", qui nel marciume della morte ci si sente a proprio agio e si banchetta allegramente :sadic:

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2010

c'è praise of death che parta sparata è ad un certo punto rallenta e si ferma e poi riprende la marcia infernale!
    e non dimentichiamoci kill again brano capolavoro del disco per me! dove araya raggiunge un vetta di pazzia nel chorus non indifferente!

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Febbraio 2010

Bravi, coraggiosi, coerenti, seri e tutto quel che vuoi. Ma se DI fosse solo un'unghia di quei due dischi forse non lo avrei ascoltato solo un paio di volte :hihi::sadic:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Febbraio 2010

Ma infatti Rive.... sarei dispiaciutissmo se tu l'avessi ascoltato di più! Concentrati pure su altro! ;)

:hihi:

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

8 Febbraio 2010

:beer:!

6. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2010

su questo forum ho letto che god hates us all non piace diabolus in musica non piace divine intervention non piace world painted blood non piace ragazzi non so cosa hanno di male questi dischi tutti da 5 stelle

7. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

8 Febbraio 2010

Si chiamano gusti.
    Per me, dopo Reign in Blood, God hates us all è il migliore della discografia

8. Maiden Heart

Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2010

A me piacciono tutti i dischi degli Slayer,chi piu' chi meno...e non ascolto Hardcore!:sadic:Il loro sound si è definito con Hell Awaits...

Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

22 Febbraio 2010

Lo stile più che il sound...

Vorrei capire chi mi ha citato nei tag :hihi:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Febbraio 2010

E finalmente qualcuno che ne capisce! :grin:;) (mettiamo un po' di faccini se no si scatena il putiferio :hihi:).
    Da 5 stelle forse no.... almeno per me. Altrimenti a "Show-Reign-Seasons" dovrei dare 12 stelle ciascuno, come il numero degli Apostoli! :hihi:
    Ma anche quelli che hai citato sono grandi Album... con delle punte di eccellenza inarrivabili per le altre Bands.
    "Divine Intervention" poi è davvero troppo snobbato e non riesco a capire perchè.... da sempre ha avuto poco "appeal" su gran parte del pubblico, eppure ci sono grandissime canzoni e con una continuità che manca agli altri che hai citato.
    Inutile dire poi che le canzoni di questi Album dal vivo fanno tutte la loro assassina figura!

L'altra notte di ritorno da Ravenna dal concerto degli Ulver, dopo una giornata bellissima ma al limite del massacro, al posto di navigatore stavo quasi cedendo ai canti delle sirene :hihi: quando A UN CERTO PUNTO, qualcuno, tale Bompaman :rotfl: ha rivelato che aveva in macchina il cd dell'Unholy Alliance II :shock:

"Stranamente" s'è scatenato l'inferno nell'abitacolo della Black Magic Dot :D! :demon:
    Meno male che ci sono (ancora) loro... spero di arrivare almeno a dieci live visti! Se va tutto bene per fine giugno saranno 8! tenete duro bastardoni, ancora per qualche anno! :headbang:

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

23 Febbraio 2010

anche a me piace WPB però a me non mi hai preso in considerazione:cry::cry:
    immagino cosa è successo in macchina con l'unholy alliance a palla:shock:

12. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

3 Marzo 2010

God Hate Us All e Divine Intervention mi piacciono parecchio, Diabolus in Musica e World Painted Blood invece li trovo i due album peggiori degli Slayer, troppo fiacchi, troppo anni 90 (diabolus lo è in effetti), bho non mi sembravano gli Slayer. Poi per carità qualche traccia bella la hanno entrambi (Psychopaty Red è devastante, una delle piu incazzate degli Slayer).

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

3 Marzo 2010

In tutti questi album c'è qualcosa di buono, in primis Divine intervention che contiene alcune canzoni molto belle, qualcuna un pochino meno vecchio stile, qualcun'altra invece proprio ottantiana tipo questa YouTube - Slayer - Mind Control LIVE 1994 Monsters of Rock Brazil

God hates us all ha dalla sua il fatto di essere davvero un imponente muro sonoro senza eguali, mentre Diabolus... Beh, quello ha dalla sua solo il fatto di essere degli Slayer.

Su WPB non mi pronuncio perchè ho detto fin troppo in passato e qualcuno poi non mi vuole più bene :hihi:

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Marzo 2010

Io non c'ero poco tempo fa... :hihi: non è che me lo dici il tuo parere? :)

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

3 Marzo 2010

Beh, quello che è chiaro è che è stato fatto "per forza"; gli Slayer erano sotto contratto ancora per UN album, e dovevano farlo per forza, però lo hanno fatto troppo velocemente, non so se per togliersi il pensiero subito o perchè gli hanno messo premura, ed è venuto fuori quello che possiamo sentire. Al momento di registrare infatti, avevano pronte solo metà delle canzoni e quindi mentre erano lì hanno dovuto comporre le rimanenti canzoni in fretta e furia per registrare e togliersi il pensiero, e per questo motivo in quell'album ci sono parecchie canzoni-porcheria, che non dovrebbero esistere nè in cielo nè in terra e loro lo sanno bene, infatti dal vivo faranno girare sempre le solite 3-4 per fortuna, e niente di più.

A me non piace e mai mi piacerà, se non fosse per la voce di Tom che è fantastica, ma la prestazione strumentale di tutti è fiacca, non si può sentire. Gli assoli sono i peggiori mai "pensati" da Kerry e Jeff, evidentemente improvvisati sul momento, e Nostro Signore Lombardo alla batteria sembra la sua copia cattiva.

A livello di suono poi, peggio di peggio; non so se hanno voluto tentare una produzione finto-vecchia oppure erano ubriachi e strafatti, ma i suoni di WPB sono indecenti. Chitarre scarichissime, fiacche e senza spinta, e batteria di cartone

Insomma io lo considero uno scherzo, WPB NON ESISTE.

Ho concluso :hihi:

Condividi questa Pagina