1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Marzo 2010

The Lost and Damned è bello bello bello (anche perchè mi ricorda la splendida serie TV Sons of Anarchy :pray: ), invece The Ballad of Gay Tony è caruccio, ma niente di eccezionale...mi è piaciuto solo per l'implementazione del paracadute e per le gare di Triathlon (Paracadutismo+Corsa in Barca+Corsa in auto)

In sostanza, Episodes From Liberty City mi è piaciuto parecchio :P

2. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

1 Marzo 2010

qualcuno conosce Eternal sonata?...è un videogioco di ruolo a cui sto giocando ultimamente :)
    fino ad ora di J-RPG ne ho finito solamente uno: Wild Arms...il mio videogioco preferitoin assoluto :grin:

3. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

1 Marzo 2010

Tutta la mia stima e il mio sostegno. Anche se va detto che gli sparatutto votati al singleplayer esistono ancora e alcuni sono davvero ottimi; mi viene da consigliarti, anche se vecchi di un annetto o due, Brothers in Arms Hell's Highway o Call of Juarez: Bound in Blood, quest'ultimo originale anche dal punto di vista dell'ambientazione. E anche alcune campagne (come quella di Battlefield: Bad Company) di giochi principalmente Multiplayer mi sono apparse piuttosto ben realizzate e appaganti.

Sui vari Modern Warfare spero la piantino (anche se è chiaro che un terzo titolo uscirà di sicuro tra un anno) perchè, almeno riguardo al Singleplayer, hanno sostituito all'estrema drammaticità di conflitti reali una trametta fantapolitica degna del peggiore Tom Clancy e l'ispirazione per la campagna principale è passata dal cinema bellico al cinema action (anche di serie z)...il che secondo me la dice lunga su come una serie magnifica sia stata snaturata. Pur senza per questo negare la buona qualità dei due giochi, sono dell'idea che siano stati comunque assai sopravvalutati, viste poi le recensioni spesso critiche che si è beccato il secondo me superiore World at War, a mio parere legate solo al nome della casa di produzione e all'ambientazione assai poco "badass" e molto più realistica.

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Marzo 2010

Ah sì? Non funzionava "un anno modern, un anno WWII"? (così sapevo da fonti non affidabili-amici sapientoni).

Sul commento, mah, a me i due MW piacciono molto sia come giochi in sè che come trama (ma dopotutto io adoro lo zio Clancy :D)... ecco forse il primo di più, quello a livello trama imho è un capolavoro del genere... il secondo a tratti è fin troppo Die Hard.
    concesso comunque che l' invasione stile Alba Rossa è da sbavo e che durante Il Secondo Sole mi è venuta una sincope

World at War l' avevo noleggiato e mi era assai piaciuto (quando lo becco a poco lo prendo perchè devo far il veterano), ma in sincerità l' ho trovato inferiore ai MW su pressocchè tutti i punti di vista eccetto il realismo dei combattimenti (MW pecca in arti amputati).

5. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

2 Marzo 2010

Bel giochino....mi son arenato dopo un paio d'ore di gameplay a causa di un arrivo inaspettato tra le mura domestiche di fable II :love::love:....mi so ripromesso di finirlo prima o poi...eternal sonata ha una bella trama :)

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

2 Marzo 2010

Mi sono espresso male, intendevo dire nel 2011.
    Quest'anno tocca di nuovo a Treyarch per Call of Duty e secondo voci non ancora confermate l'ambientazione potrebbe spaziare tra Cuba e il Vietnam. Il Vietnam è un tema sfortunatissimo per gli FPS (Men Of Honor, che penso sia il miglior titolo del genere, aveva vari difetti, pur essendo discreto), ma forse questa è la volta buona che qualcuno tiri fuori un gioco decente sull'argomento. Due campagne contrapposte magari con Guevara a Cuba e con qualche marine badass in Vietnam risulterebbero, oltrettutto, qualcosa di veramente originale (nel caso di Cuba pure inedito)...ma per ora sono solo voci non confermate. ;)

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Marzo 2010

c'è pure la serie vietcong anche se non l'ho mai provata quindi non so come sia...

8. DeathMetal666

DeathMetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2010

Che ne pensate di Assassin's Creed 2? Vorrei comprarlo...
    A marzo esce per la ps3 God Of War 3 il gioco migliore che la Playstation ha mai avuto!!!
    Quando esce è subito mio!!! :)

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Marzo 2010

Io ho giocato con il II all'epoca, ma non mi era piaciuto per niente.

10. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Marzo 2010

Scusate, non sono un gran videogamer quindi non posto mai quì, però amando gli fps vecchio stile sto passando un po' di tempo giocando a UT99, qualcuno sa dirmi perchè quando provo ad aprire l'UnrealED mi da errore? :(

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Marzo 2010

Oh ottimo, ho sempre sognato un CoD in Vietnam :)

12. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

3 Marzo 2010

Ragas, a qualcuno di voi interessa una key per poter gioare la beta di Blur, disponibile a partire dal prossimo 8 marzo? Su varie community sono in corso contest di ogni tipo per poterne ricevere. Da domani anche XLC vi darà la possibilità di "guadagnarvene" una! :D

Tuttavia io, in quanto membro dello staff, ne ho ricevute alcune da regalare agli amici... Se quacuno fosse interessato me ne avanzano 2.

Ecco due righe su Blur, sembra carino! :D
    Dettagli e data di uscita per Blur

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Marzo 2010

mmm...ma quasi quasi :P
    Ti sto mandando un pm, Bompolo :°

14. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

3 Marzo 2010

Ok, una è tua! :D
    Te la mando via PM poi ti spiegherò come "riscattare il codice", mi hanno spiegato che non va semplicemente inserito come ad esempio per i rinnovi abbonamenti o i microsoft points.

Chi vuole l'altra??? :grin:

15. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Marzo 2010

Bad company è la mia droga ormai : P Anche Battlefield 1943.Ma lo sranno ancora per poco.Ormai mancano solo 5 giorni all'uscita di Final fantasy XIII *__*

Condividi questa Pagina