1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

24 Febbraio 2010

Ciao Brightonrock, mi fa piacere che tu possa smentire gli eventi del Monster dell'88, dal momento che io non c'ero e che mi riferivo alla testimonianza di una sola persona, ma mi preme segnalarti che i KISS fecero una puntata in Europa già ai tempi di ALIVE (1975/76), con tre date in UK di cui due a Londra (15 e 16 maggio 1976). Dirò di più: due anni fa al concerto di Milano Paul dichiarò erroneamente che la loro prima "visita" in città risaliva al 1976, anno in cui i KISS fecero sì una tournee europea, senza però toccare l'Italia. Infine, tu parli di un bis supplementare nell'83, io di un semi-fiasco nell'80 ...non mi pare che ci siamo con le date! Sempre riguardo all'80, io mi sono basato sui riscontri di testimoni che puoi facilmente trovare in rete (in lingua inglese). Altro elemento di prova è il bootleg registrato alla Wembley Arena: Paul, incazzato e frustrato più che mai, manda letteralmente affanculo al microfono la stampa inglese che aveva massacrato il gruppo... solo che lo fa di fronte a 1.500 persone!

2. francesc0

francesc0
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2010

faro' del mio meglio, anche per le foto, ma non garantisco... perche' con cosi' poco anticipo non posso prendere un giorno di ferie, quindi dovro' correre verso il nord di londra dopo il lavoro.. sara' dura arrivare davanti... vedremo vedremo:P

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

25 Febbraio 2010

Ciao FrancescO,
    grazie per avermi detto che i Kiss suonarono in GB nel 76, forse non lo sai ma ho 50 anni e a quei tempi c'ero e nel mio totale delirio adelescenziale volevo scappare di casa e andarli a vedere in Svizzera. Ovviamente a 16 anni non andai da nessuna parte, non avevo nemmeno i soldi per il biglietto dell'autobus. Comunque il 1976 è circa la metà degli anni 70 e non la fine come avevi scritto tu ecco perchè ho risposto che in quel periodo dei Kiss in Europa neanche l'ombra anche se avevavo annunciato un tour per Dynasty anche per l'Europa ma poi lo cancellarono per tutti i casini con Peter Criss.
    I KIss sono stati massacrati DA TUTTA LA STAMPA MONDIALE. Non è certo una novità, addirittura negli USA sono stati ( e lo sono ancora per certi versi) straodiati, ma si potrebbe continuare all'infinito ed elencare tutti i paesi del Globo quindi perchè non dovrebbero essere stati massacrati anche da quella inglese?
    I testimoni degli anni 80 ce li ho pure io, sai anch'io ho abitato a Londra per 4 anni e con l'inglese ci lavoro ( a proposito in che zona abiti? Io ero prima a Wimbledon e poi a Belsize Park a Nord vicino a Camden Town) e nell'83 incontrai un bel po' di gente che era andata agli show di Wembley proprio nel 80 e che mi avevavo raccontato di un'arena sold out e con i fan in delirio. Non vedo perchè avrebbero dovuto mentirmi. A dire il vero è nel 84 al Brighton Conference Centre che ho visto un concerto dei Kiss con poca gente
    ma questo successe anche in USA negli anni 80 per molti show quindi non è che mi stupisca più di tanto.
    Ormai in rete si può trovare tutto e di più io invece sono talmente imbranato che non riesco nemmeno a scaricare un concerto con tutte quelle sigle assurde (flacc, losless, seed...) La prima e ultima volta che l'ho fatto mi si è impallato il PC perciò mi tengo stretti i miei vecchi bootleg (che tra l'altro oggi valgono un mucchio di soldi) e di quello che c'è in rete me ne frego e non ne sento la necessità. Ho avuto la fortuna di vivere quei magnifici anni in prima persona perciò se qualcuno mi vuole dare delle informazioni nuove ex extra è il benvenuto ma lasciate perdere tour e cose del genere in Europa che forse le informazioni ve le potrei dare io.

Ultima modifica: 25 Febbraio 2010
  4. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
  5. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Febbraio 2010

Ciao Brighton, forse mi confondi con qualcun'altro perchè mi chiamo Daniele e non Francesco; comunque ho 42 anni e non ho mai vissuto a Londra (nemmeno ho mai avuto il desiderio di farlo, non amo troppo il nichilismo alcolico del weekend), semmai ho conosciuto per lavoro molti inglesi. Comunque sono un fan dei KISS "solo" dal 1980. Quindi lungi da me l'ipotesi di indottrinarti, ma resto delle mie opinioni...

6. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Febbraio 2010

Io l'ho ordinato lunedì :D
    Ho preso quello con il dvd bonus del concerto a San Paolo. :D
    Primo perchè la scaletta è la più lunga e poi perchè in brasile hanno sempre fatto concerti immensi :D

7. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

26 Febbraio 2010

Preso anche io Sao Paulo. Scaletta più lunga, poi adoro anche i kiss anni 80. E poi... diciamoci la verità... le solite canzoni hanno un po' rotto :D :D

8. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Febbraio 2010

Sembra una scaletta abbastanza varia. :D
    Dovrebbe arrivarmi oggi, speriamo :D

9. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

26 Febbraio 2010

Si ma io l'ho scoperto per caso che era uscito, quà nemmeno un accenno :(
    Avrei potuto gustarmelo sto' week!!! :cry:

Ultima modifica: 26 Febbraio 2010
  10. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Febbraio 2010

Non lo sapevo nemmeno io. Lunedì stavo ordinando il cd di Bruce Kulick e il DVD di Ace, quando per caso mi sono caduti gli occhi su Kissology Vol 3....poco dopo il dito è caduto sul tasto acquista :D

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

26 Febbraio 2010

Ho preso il bonus del Madison Square Garden, chi c'è stato dice che sono stati terrificanti, uno dei migliori concerti americani del reunion tour...

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

27 Febbraio 2010

13. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Febbraio 2010

non sapevo che la hunziker fosse un membro della KISS ARMY:D...

14. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Febbraio 2010

comunque paul non è migliorato:(...

15. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Febbraio 2010

si questo successe perchè i kiss annunciarono date per febbraio che vennero spostate al mese precedente con poca pubblicità se non ricordo male..

Ultima modifica: 28 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina