1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Necrophagist

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da GraveOne, 5 Febbraio 2006.

1. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

28 Febbraio 2010

Ehm Mai sentito parlare delle legge di indeterminazione di Heisenberg?Rinfreschiamoci la memoria..Il principio stabilisce l'impossibilità di determinare la traiettoria di una particella elementare,poichè il quanto di luce necessario per"illuminarla"onde determinare la posizione altera in maniera imprevedibile la particella stessa e il suo moto.Ergo si viene a negare,anche in fisica,la concezione classica che intendeva il mondo indipendente dalle azioni dell'osservatore il quale invece,nell'atto di conoscerlo,vi partecipa e lo modifica.Beh questo principio lo si può applicare alle recensioni.Cioè il nostro essere recensendo un disco,un quadro può essere indipendente e oggettivo quanto si vuole ma è una chimera.Altro che indagini di mercato,andamento delle vendite...Non influenzano anch'esse il modo di recensire un disco?Mah si è finiti a parlare di meccanica quantistica...Non esiste l'oggettività facciamocene una ragione.Posso dire però che non mi è piaciuta tale recensione aldilà del numerino finale...Ma è sempre na cosa soggettiva...

Ultima modifica: 28 Febbraio 2010
  2. mental_suicide

mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2010

Puoi avere ragione su tutto, ma c'é una piccola differenza: l'indagine di mercato lavora sui dati, non li crea. L'indagine di mercato studia (in questo caso) quanti hanno acquistato il disco e fa eventuali previsioni su quanti intendono comprarlo, in questo modo si determina oggettivamente (in gran parte, almeno) l'impatto di un prodotto (in questo caso il disco) sul mercato. Di soggettivo ancora non c'é proprio nulla...

DOPO, e soltantanto DOPO, chi vuol far la cresta sulle vendite o chi é dall'altra parte della barricata può avvalersi delle indagini di mercato, ma la "causalità" della tua ipotesi non subentra dall'inizio. All'inizio c'é solo la pubblicità e il marketing della band e/o della casa discografica...

Poi c'é chi tira fuori Heisenberg e chi Nostradamus... io solo il buon senso... :roll:

E mo' stoppo l'OT :hihi:

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Febbraio 2010

mi avete fatto venire il mal di testa...nel mentre che mi passa continuo ad accendere lumini per vedere l'arrivo del nuovo disco, che ormai aspetto come un messia..

4. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

28 Febbraio 2010

Si' ma ragazzi, mi sa che dovreste lasciare da parte quello che studiate all'universita' e concentrarvi sulla musica, o si rischia di andare un attimo fuori rotta ;)

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

28 Febbraio 2010

Lasciar stare lo studio e concentrarsi sulla musica... Vorrei iniziasse a pensarla così anche il Signor Suicmez :rotfl:

6. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

28 Febbraio 2010

Vero :D Ma immagino che con quello che ha studiato lui ci faccia dei soldini che col brutal death manco si sogna...

7. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Febbraio 2010

Ansa:
    Lo staff del noto portale musicale truemetal.it ha firmato un importante accordo con il Sole24ore. Oggetto dell'accordo sono state le recensioni, che dalla prossima settimana saranno pubblicate anche sul quotidiano finanziario alla voce "Musica & Finanza" e avranno una nuova veste grafica sul portale metal: saranno tutte con lo sfondo color salmone.

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Febbraio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

9. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

28 Febbraio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

sei il migliore

10. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

28 Febbraio 2010

Troppo facile.Mica te la cavi così:sadic:Per Heisenberg sarà stata la mescalina messami da mia madre nel latte.Però guarda le indagini di mercato o i sondaggi sono volatili e quasi certamente non affidabili infatti c'entra la statistica guarda un pò.Beh questo volevò dì.Tutto è soggetivo.La recensione la si potrà apprezza' pur non essendo oggettiva. ... Poi sostanze psicotrope hanno fatto il resto.Ero partito col criticare la recensione e ho finito per difenderla pensa te.Fine ot PUNTO FINE...
    Almeno abbiamo ravvivato sto topic...Quale album preferite dgli Psicho fagici ?Onset o Epitaph?Io voto per Onset più in your face....
    Da domani tutti a leggere il sole 24 ore....
    PS guarda Nostradamus ha sempre ragione.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

28 Febbraio 2010

Io vado a periodi. Prima preferivo Epitaph, per la goduria immensa che provo ascoltando le 3 perle che ho citato poco più su, poi vado a riprendere Onset e tendo a preferire quello e poi rimetto Epitaph e torno a preferire quello... Per ora sono per Epitaph.

:hihi:

12. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

28 Febbraio 2010

Magari, sarebbe la volta che qualche soldo serio iniziamo a vederlo :D E allo sfondo salmone vi ci abituate, suvvia... Fa molto metal, no?

13. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Marzo 2010

io preferisco onset, ma proprio di pochissimo, giusto perchè ha una produzione più potente...

14. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

2 Marzo 2010

Quoto anch'io di poco preferisco il loro debutto...

15. Ink Compatible

Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Luglio 2010

Grande gruppo, i chitarristi sono due macchine, non sbagliato un colpo, veramente fantastici, il mio album preferito è sicuramente Epitaph.

Condividi questa Pagina