1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Necrophagist

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da GraveOne, 5 Febbraio 2006.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.884
  2. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Ottobre 2009

si sapeva già, in teoria il prossimo anno esce il nuovo disco...

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Ottobre 2009

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

17 Ottobre 2009

mmm niente male...certo è solo un estratto, per di più live, e con una qualità audio non perfetta...quindi credo che volerci capire qualcosa sia un po' troppo....ma da quello che si sente non è male...magari fanno un disco a cavallo, come sonorità, tra "Onset Of Putrefaction" ed "Epitaph", in modo da rendere contenti nuovi e vecchi fan :hihi:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.884

17 Ottobre 2009

Mr. Suicmez ha più volte detto che il nuovo album sarà più "heavy", e credo intendesse dire che ci saranno delle parti ritmiche più massicce, più cattive, o almeno questo mi è parso di capire. Qualcosa di un pò diverso dai due precedenti.

6. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Ottobre 2009

non ci ho capito un cazzo del nuovo pezzo :ehm:

comunque per quanto mi riguarda ho aspettative altissime verso il nuovo album, perchè negli ultimi 5 anni sono uscite fuori band death/brutal tecniche moooooooolto mooooooooolto valide che considero come una sorta di sfida alla band tedesca.Quindi le cose sono 2: o tirano fuori un capolavoro,o tirano fuori un capolavoro :demon:

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

17 Ottobre 2009

YouTube - NEW SONG pretty good quality - Necrophagist - Dawn and Demise - Summer Slaughter 2009 nino, se può interessarti qui si sente appena meglio...cioè, più o meno :hihi:

8. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

28 Febbraio 2010

Infatti come diavolo si fà a dare 62 a Epitaph?Mah non c'è quasi un album dei CC ad avere la insufficienza(anzi minimo 72)Ma stiamo scherzando...Album spacciati per buoni o capolavori e una misera sufficienza ad Epitaph?Di Matteo ho letto un sacco di recensioni sulle quali ero daccordo ma 62 ad epitaph no.Cioè Joe Black dei pur bravi Malevolent Creation ha preso più di questo album?Ma va là come direbbe un avvocaticchio....

9. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

28 Febbraio 2010

Come si dice per ogni recensione - vedi la diatriba con i Dark Tranquillity - il voto e' stato motivato dall'autore. Io personalmente non lo condivido assolutamente, ma e' un'opinione, ognuno poi puo' discordare.
    Quello che spero e' piuttosto che i Necrophagist facciano uscire il nuovo album in fretta, l'attesa inizia a stancarmi. Il nuovo pezzo mi sembra indurisca lo stile - un po' verso Onset of putrefaction insomma - ma aspettiamo qualcosa di ufficiale e soprattutto di registrato decentemente per giudicare.

10. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

28 Febbraio 2010

Quoto infatti è un incazzatura sul momento...Poi ognuno la pensi come vuole e ci mancherebbe altro.Chi fa' le recensione a volte si becca le lodi a volte le critiche...Cmq si sa una data del nuovo dei Necrophagist?

Ultima modifica: 28 Febbraio 2010
  11. mental_suicide

mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2010

Ma il "voto" non dovrebbe seguire anche direttive prettamente commerciali? L'unico modo, cioé per non lasciare una recensione soggettiva. Molte delle vendite o non vendite di un album dipendono anche dalle recensioni.

Se MOP by Metllica fosse stato recensito da qualcuno che in quel momento aveva le palle girate o che non amava particolarmente i Metallica cosa sarebbe successo?

In altre parole? Uno che recensisce esclusivamente su base soggettiva non sa fare il suo lavoro, detta a chiare lettere...

12. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

28 Febbraio 2010

E' dura recensire su base non soggettiva.

13. mental_suicide

mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2010

Scherzi, vero? Mai sentito parlare di indagini di mercato? Andamento delle vendite, ecc?

Non é dura, magari costa solo un po', ma sarebbe più onesto e trasparente.

14. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

28 Febbraio 2010

Prima di tutto, "direttive commerciali"? "Analisi di mercato"? Cioe' dobbiamo recensire pensando alle statistiche e al mercato, nonche' al favore che facciamo al gruppo e alla casa discografica? :D Please... Qui si pensa solo a chi il disco ha in mente (o no) di comprarlo.
    Quanto alla "base oggettiva", e' ovvio che si recensisca su criteri giustificati. Temo di avere gia' detto che ognuno giustifica il numeretto inutile in fondo alla rece con un testo che pochi leggono prima di parlare. Ma ci rendiamo anche conto che ci parla di "base oggettiva" intende "quello che io vedo come base oggettiva", vero? ;)

E infine, ricordiamoci che col senno di poi siamo tutti geni. Incluso per MOP :)

Ultima modifica: 28 Febbraio 2010
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.884

28 Febbraio 2010

Il discorso sulle recensioni è complicato, perchè a parlare sembriamo tutti bravi, soprattutto col senno di poi. Io penso che una recensione debba essere oggettiva il più possibile, andando al di là delle proprie preferenze per alcuni gruppi invece che per altri ecc ecc e fornire una descrizione appunto più oggettiva possibile. Purtroppo in tanti leggono solo l'inutile numerino a fine recensione, ma se - come dite - ogni recensore in fase appunto di recensione giustifica il numerino che c'è sotto, allora nemmeno la recensione di Epitaph sarà spettacolare, non l'ho ancora letta. So solo che brani come Stabwound, Epitaph e Only ash remains tutti insieme su un unico full-lenght sono oro colato, e non vedo l'ora di sentire quello nuovo.

Condividi questa Pagina