1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

27 Febbraio 2010

Perfect Mansion
    Cry Forever
    A Token of my hatred
    Life among the Ruins

2. randy defeis

randy defeis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2010

IMMENSO come sempre: al Live di Trezzo David Defeis ha dimostrato per l'ennesima volta di essere uno dei più grandi frontman di sempre!!!!!

3. randy defeis

randy defeis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2010

IMMENSO come sempre: al Live di Trezzo David Defeis ha dimostrato per l'ennesima volta di essere uno dei più grandi frontman di sempre!!!!!

Ecco i miei voti per il girone G (scelta difficile, mi piacciono molto tutte e 4):

- Cry Forever - 4 punti
    - A Token of my Hatred - 3 punti
    - Perfect Mansion - 2 punti
    - Life Among the Ruins - 1 punto

4. Ariel_ares_shamn

Ariel_ares_shamn
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2010

Gli hai domandato fra quanto è prevista l'uscita del nuovo album..?

5. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

28 Febbraio 2010

David stesso ha detto Settembre / Ottobre ;)

6. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Febbraio 2010

Come fare del male a chi come mè non è potuto venire. :sad:
    Però i filmati e le foto li vogliamo vedere!!!
    Deve essere stata una esprienza emozionante. Complimenti :smile:

La scaletta mi sembra ottima. God Above God :sbav: Ed il fatto che tornino a fine anno è cosa buona e giusta. Questa volta non me li perderò. :evil:

Non vedo l'ora di avere tra le mani il nuovo album.

Ultima modifica: 28 Febbraio 2010
  7. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

28 Febbraio 2010

Bel report, fa piacere leggere che il gruppo è così aperto verso i fans ^^.

Girone G

Life Among The Ruins (4 punti): you are a rose, you are a blade...
    Cry Forever (3 punti): senz'altro un pezzo atipico per il gruppo; è una ballata sentimentale di quelle che gli anni '80 hanno sfornato senza posa :D, probabilmente questa caratteristica farà storcere un po' il naso agli adoratori delle sfuriate epiche tipiche dei Virgin ma il loro timbro personale è comunque presente, in certe linee vocali sembra di sentire le cose più dolci dei futuri lavori. In definitiva: una canzone orecchiabile, melodica, smielata e "piaciona". Mi piace tanto!
    A Token Of My Hatred (2 punti): inizio molto suggestivo, poi lo scoppio esplosivo, strofe potenti ma non troppo, e linee vocali ben fatte, e una batteria che incalza continuamente; ottima sezione strumentale, il suo fiore all'occhiello; chiusura delicata, quasi un elogio finale. Un brano trascinante, energico, vigoroso. Non l'ho trovata un capolavoro, ma un pezzo onesto, molto bello, pur senza particolari "picchi" se non appunto la sfuriata solistica centrale e le melodie molto accattivanti e di sicura presa delle linee vocali delle strofe, in particolare del pezzo (immagino sia il pre-coro) in cui nomina i "Gods of the seven seas ecc." (non conosco il testo, magari dice tutt'altro :hihi:) e del ritornello.
    Perfect Mansions (Mountains Of The Sun) (1 punto): altra ballad, più atmosferica e suggestiva, con orchestrazioni delicate e improvvise sfuriate che formano un riuscito contrasto, su cui DeFeis ricama visioni mutevoli ed evocative: a volte soffusa, a volte dolce, a volte ruggente, a volte leggera, la sua voce costituisce il fondamento di questa canzone, che punta a incantare l'ascoltatore e a trasportarlo grazie a melodie azzeccate e a una raffinatezza molto bella. Insomma una canzone curata ed emozionante, senz'altro molto valida.

8. lawbreaker

lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Febbraio 2010

9. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

28 Febbraio 2010

Conosco solo un CD...spero che vinca Veni Vidi Vici

10. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Febbraio 2010

11. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

28 Febbraio 2010

Quindi immagino che quel CD sia Invictus :D. Veni, Vidi, Vici ha stravinto il suo girone. Magari segui il torneo, ci sono i link alle canzoni e potresti scoprire qualche altra perla. ;)

12. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Febbraio 2010

Hail Dreki
    io sono stata ieri sera a Prato con mio marito Simo..
    Il set acustico è stato INCREDIBLE, come diceva David al pubblico, è stato veramente fantastico..
    David è un grandissimo cantante, ha una voce stupenda, come tutti sanno già, ed è un grandissimo uomo!!! Sul palco è stato strepitoso, mi è piaciuto molto anche Pursino, che ho trovato bravo e anche simpatico.
    Io ero in prima fila proprio di fronte a loro.. e così ho potuto apprezzare il tutto molto da vicino, in particolare quando ha cantato seduto su una cassa "Child of desolation"... era proprio "a portata di mano"..
    Riguardo al rapporto con i fans, credo che come lui ce ne siano pochi di artisti che veramente credono in quello che fanno e nella forza che possono trarre dai loro fan...
    Ieri sera tra l'altro ho potuto conoscere David prima del concerto, mentre cenava nel locale, purtroppo per me avevo perso ogni mia minima conoscenza dell'inglese e sono riuscita solo a dirgli Thank you,
    lui è una grande persona, di una umanità incredibile, molto disponibile, simpatico e gentile..
    Ricordo della serata due belle foto insieme!!!
    Virgin Steele!! Virgin Steele!! Virgin Steele!!!

Anche il gruppo di apertura sono stati molto molto bravi, e i ragazzi della band erano molto simpatici!!!

13. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

28 Febbraio 2010

Scusate l'assenza, appena ho un po' di tempo cercherò di postare i video..Che vi dico già non avranno un grande audio dato che sono stati fatti con il telefonino e cercando di evitare le teste davanti..:D

14. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

28 Febbraio 2010

E ora i miei voti:

1. Perfect Mansion: 4 pti --> Mi spiace molto assistere in questo modo al suo massacro dato che personalmente la trovo inferiore solo a Veni,Vidi,Vici...:( Ma pazienza, resterà sempre nella mia scaletta ideale...:)
    2, Life Among the Ruins: 3 pti --> Indubbiamente molto valida.
    3. Cry Forever: 2 pti --> Forse un po' troppo lenta per i miei gusti, ma cantata da De Feis trasmette un sentimento pazzesco...:ueeee:
    4. A Token of my Hatred: 1 pto --> Carina, ma la trovo inferiore alle altre tre che la precedono..

Ricordo a tutti che domani si chiude il girone e che al momento ci sono pochissimi votanti!!

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Febbraio 2010

nooo mi ero dimenticato che cera il concerto!son un idiota!!!!

Condividi questa Pagina