1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Artworks

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da [email protected], 1 Luglio 2009.

1. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

27 Febbraio 2010

A me piace molto l'artwork del nuovo album degli Eluveitie:

Andando più indietro nel tempo, la cover di Nattens Madrigal degli Ulver (magari è già stata postata, ma non posso guardarmi 40 pagine di topic:P):

Cambiando totalmente genere, trovo molto ben fatto l'artwork di The Classical Conspiracy dei miei amati Epica:

Ultima modifica: 27 Febbraio 2010
  2. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

27 Febbraio 2010

L'ho vista una mezzoretta fa e conseguentemente mi son messo ad ascoltarli.
    Mi ha veramente colpito, secondo me, è stupenda.
    Il genere proposto dal gruppo è post rock un pochino più movimentato e meno "etereo" del solito, ma non potevo non segnalarla :P

EDIT: Ora l'ho rimessa, presa da un sito in cui me la dava + piccola anche se così perde in "potenza ed evocatività"..però spero almeno che si veda.
    (grazie christiane ;))

3. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

27 Febbraio 2010

Erik non si vede un piffero!

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Febbraio 2010

lol, per me tutto il contrario :D mi piacciono tutte a parte proprio quella di F che mi sembra decisamente orrenda. Quella di B in particolare trovo splendida... Nattens Madrigal la postai tempo fa anch'io, é una delle copertine che mi piacciono di più in assoluto.

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Febbraio 2010

ce ne faremo una ragione, promesso:D

6. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

27 Febbraio 2010

A me piace molto anche questa:

7. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

27 Febbraio 2010

Allora, come ha detto spitfire, anche le tue erano mediocri! :rotfl:

Comunque sia sì, mi piacciono molto tutte quelle degli Eluveitie, specialmente quella nuova. Anche se quella di Spirit rimane insuperabile, secondo me.

Tk :demon:

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

27 Febbraio 2010

Se lo dice uno cogli Atroci in firma, è la fine.

Non avete gusto estetico, questo è il punto, se avete il coraggio di dire che quelle jappo o dei Camera Obscura sono mediocri, o lo fate per ripicca, o appunto meglio lasciar perdere.

La mia era solo una considerazione, eh, se poi ve la prendete, tenetevi pure le vostre sciattissime copertine con toni stridenti senza volerlo, colori slegati fra loro senza comunicare nulla, realizzazioni al limite della pacchianeria, e soprattutto quei loghi, che sono le cose più tamarre che si possono vedere sulla faccia dell'Universo... ne sarò ben felicissimo.
    Ma mica dovete farvene una ragione, era una semplice riflessione. Non riesco proprio a capire come certe copertine metal possano piacere. Poi subito un paio di elementi che hanno risposto ottusamente, e in fondo me l'aspettavo:sadic:

Poi già immagino le risposte, sìleabbiamovistoletuefannocagareblablabla. Meno male, altrimenti dovrei preoccuparmi.

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Febbraio 2010

Forse perchè de gustibus non disputandum est??? Voglio dire, se critichi i gusti della gente definendo le cose che gli altri ammirano in buona parte mediocri poi non puoi pretendere risposte che non siano ottuse.
    Detto ciò che tutto rimanga su toni leggeri eh ;)...figurati puoi criticare tutto e tutti ihihih a me sta benone!
    E ora ti pongo un quesito, che ne pensi di questa?[​IMG], io la trovo fantastica :)

10. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

27 Febbraio 2010

Mai sentito parlare di gusti? Evidentemente no.

La tua era una considerazione?
    Le nostre erano solo battute, stai tranquillo. :roll:

Tk :demon:

11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

27 Febbraio 2010

Ecco, penso che una risposta più saggia sarebbe stata molto gradita(non che me l'aspettassi, a dire il vero), e non un "Forse perche le tue fanno cagare" ad un post che diceva tutt'altro, qui si scade nel becero. :sadic:

Penso che si debba accettare con più serenità i giudizi degli altri... chissà quante persone hanno smontato i miei dischi preferiti o i miei gusti, la discussione è anche questo. Ciò non vuol dire che uno si debba sentir offeso nel profondo dell'anima perchè i propri gusti non vengano "rispettati" (al massimo, "condivisi", non credo che uno intacchi il rispetto di un individuo giudicando i suoi gusti, a meno che si parli di una forma di panismo a me relativamente sconosciuta); se tutto dovesse essere giudicato bello da tutti, senza convinzione, si cadrebbe nel conformismo. Relax.

Io trovo fantastica anche quella di Classica, anzi è quella che preferisco (e non perchè c'è un nudo in primo piano :lol:).

Era stata anche postata, probabilmente non le ho viste tutte e me n'è sfuggita qualcuna, anche di ottima.

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Febbraio 2010

Vedi però, tra il fare una critica e lo smerdare c'è una sottile differenza :), ma vabbè dai, basta così non tiriamola per le lunghe che i grandi capi poi si incazzano :)

13. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

27 Febbraio 2010

Allora prima di sparare a zero su un intero topic rileggitelo tutto, no? e non farti sfuggire nulla..così puoi lanciare anatemi sui gusti (o la mancanza di gusto estetico o musicale che sia) degli altri con la ragione dalla tua.

Le risposte caustiche o le battute che hai avuto in risposta, sono ovvie, visti i modi in cui ti sei posto sbucando fuori dal nulla.
    Sia chiaro, non me ne frega nulla, io i miei gusti li ho, ho un gusto estetico e a volte rasento quasi prospettive edonistiche in materia d'arte, però, come te, posso non concordare o manco capire i gusti di altri per certe copertine. Ma questo non mi autorizza a muover loro certe critiche..chi sono io per farlo? C''è un gusto estetico dominante o che deve dominare? il mio? Ma dico e spero di no.

In secondo luogo, non tutto quello che si pensa deve necessariamente esser esternato su un forum. Altrimenti, è flame per il puro gusto di flammare.

14. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

27 Febbraio 2010

L'ultima di Alcest, stranamente, mi intriga.

Tra l'altro, sembra che sarà molto debitore del (ex) progetto Amesoeurs.

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Febbraio 2010

eccone a voi un'altra. Questa mi piace particolarmente per svariati motivi. La trovo un'immagine decadente ma anche estremamente romantica e perfettamente calzante all'album di cui è cover. Un album che per altro reputo splendido e al quale mi sento particolarmente affezionato e che mi ha fatto conoscere gli Anathema.

Condividi questa Pagina