1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

26 Febbraio 2010

Non videogioco più appassionatamente da circa due anni,prima ero molto appassionato di Xbox,ma il cambio di generazione e le mie scarse possibilità economiche mi hanno costretto a smettere..Peccato, gradirei molto giocare ad Halo 3 e sapere come finisce...

Comunque non so se ne abbiate mai parlato,ma un gioco assolutamente da provare è Conker Bad's Fur Day(o Conker Live & Reloaded,il remake per Xbox). E' un capolavoro del platform,volgarissimo,violentissimo,in pieno contrasto con l'ambientazione,divertentissimo con le sue battute che vi faranno letteralmente pisciare addosso dalle risate, pieno di citazioni cinematografiche (dracula,matrix,salvate il soldato ryan ecc..) e di situazioni così bizzare che vorrete che il gioco non finisca mai!

2. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

27 Febbraio 2010

Idem, da circa tre anni :sadic:

Come ha giustamente scritto Buddha: con tante tante scariche di qualunque arma tu abbia a disposizione cercando sempre di rimanere nelle zone di luce del vagone, in modo che i krill non possano cibarsi di te.

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Febbraio 2010

Male. Intendo, non è che il finale non mi sia piaciuto, ma la storia nel terzo capitolo è affrettata e pressata all' inverosimile, rovinando così la fine della saga.

E te lo dice uno che adorava la saga di Halo e che ancora considera il suo universo una delle più belle ambientazioni fantascientifiche mai create.

4. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

27 Febbraio 2010

Beh ragazzi, dai, la componente migliore di Halo è senza dubbio il multiplayer. E questo che ha reso questo titolo il più famoso FPS su console, anche perchè nel 2001 non c'era molta scelta! :D
    Tuttora Halo è senza dubbio il titolo più seguito dai net-gamer che vedono il gioco in modo più "competitivo". Cod e Gow hanno provato a tenergli testa ma è sempre Halo quello che vanta la community di videogiocatori più "sviluppata" e anche più matura, dato che esiste da anni e anni ormai.
    E comunque, niente paura! Tra poco potremo ammirare Halo Reach! :love:

Bungie: è presto per dire che non ci saranno più Halo

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Febbraio 2010

Mah guarda, non so se esserne tanto felice perchè il successo del 2 sul versante multiplayer ha secondo me decretato il tramonto del single player per la saga :P
    Non per niente le campagne del primo e secondo sono epiche, spettacolari e divertenti all' inverosimile, per quella del terzo imho Bungie non c' ha messo poi tutto sto impegno.

Che la forza di Halo (3) sia nel multiplayer è verissimo... eppure a me Halo piaceva perchè univa uno sparatutto divertentissimo a una storia epiche e a un universo fantastico. Cosa che il 3 assolutamente non fa.
    Sì beh, spassoso come dal "non faremo più Halo" del post halo3 Bungie sia arrivata a spararne uno all' anno :D

6. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

27 Febbraio 2010

Beh, la campagna di Halo1 è qualcosa di SUPERIORE! L'avrò finita 200 volte a tutte le difficoltà! Da quando è uscito Halo io praticamente non ho giocato ad altro (MotoGP a parte)! :D
    Comunque si, il multiplayer ha reso halo il miglior FPS su console ma secondo me ciò che ha decretato il tramonto della campagna di Halo non è il multiplayer, bensì xbox live! :grin:
    Milioni di mini nerd hanno scoperto una seconda vita virtuale snobbando completamente il single player! Ma questo un pò sui tutti i titoli che prevedono la possibilità di giocare online! :D

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Febbraio 2010

Sono rimasto uno dei pochi aficionados del single player? A mio avviso il multiplayer sta decretando la morte del FPS...certo, ancora si trovano titoli notevoli (l'ultimo che ho giocato è Bioshock), ma nella maggior parte dei casi la campagna single player è decisamente penalizzata...

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Febbraio 2010

Non sempre però...ci sono FPS single player only che sono veramente ottimi: giocatevi ad esempio 007 Goldeneye (e ringraziate sempre, perchè se non era per questo titolo a quest'ora non avremmo avuto i vari Halo, Modern Warfare, Call of Duty e compagnia bella), Perfect Dark o (titolo sottovalutatissimo, secondo me) Timesplitters 2 :P

Per qualcosa di più recente, a mio avviso c'è la campagna singleplayer di MW2 che è buonissima...ma per il resto, trovo che l'online negli FPS non sia un difetto...anzi...

...detto questo, vado a giocare (malissimo :sadic: negli FPS online faccio pena :sadic:) a Quake Live :D

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Febbraio 2010

hai tutto il mio sostegno darkwing. Non ho mai amato molto l'interazione online, oltre ad una linea internet di schifo che mi fa laggare ogni 3 secondi, non sono mai riuscito a dedicarmi ad un gioco per più del tempo necessario di quanto solitamente si impiega per un titolo singleplayer, e in questo lasso di tempo ovviamente in un titolo multiplayer arrivi a fare ben poco. Preferisco di gran lunga le emozioni diciamo brevi ma intense legate anche ad una gran bella trama cosa che nei titoli multiplayer difficilmente trovo. Non trovo termine per definirmi se non che un classic gamer :)

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Febbraio 2010

Hai detto tutto! Il primo Modern Warfare ha una campagna stupenda e un online divertentissimo, esattamente come Halo 2 (e non, sul versante single, Halo 3). Il secondo Modern Warfare ha anch' egli una belissima campagna, ma non l' ho mai provato online.

11. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

28 Febbraio 2010

Non l'avrei mai detto ma il multiplayer di bioshock mi sta piacendo, e nemmeno poco :shock:

12. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2010

Ho finito Dragon Age da poco e adesso ho appena iniziato Bioshock su xbox360, non ho molto tempo per giocarci, comunque è un bel passatempo!

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Marzo 2010

14. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

1 Marzo 2010

qualche giorno fa ho finito il gioco per PC "S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl"...anche se il finale nn mi è piaciuto moltissimo...girando su internet ho visto che ci sono ben 7 finali diversi , e nn uno solo......cmq sia è un gioco stupendo !!!!

15. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

1 Marzo 2010

Gaio e tripudio,ho letto che a fine marzo usciranno per ps3 i capitoli di gta4 che erano usciti in precedenza solo per la xbox...

Condividi questa Pagina