1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

26 Febbraio 2010

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

26 Febbraio 2010

come fa ad essere assolto se ormai è definitivo che Mills ha ricevuto soldi da lui.

Semplice sillogismo: Mills ha ricevuto soldi da Berlusconi, quindi nn può essere vero che Berlusconi nn ha dato soldi a Mills.

3. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Febbraio 2010

sbaglio o sul TGMINZOLINI hanno parlato di assoluzione piena per Mills?

Mio dio come cadono in basso i suoi servi di palazzo mazzini :nono:

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

26 Febbraio 2010

si, più su ho messo il link:hihi:

5. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

26 Febbraio 2010

vabbeè lo stesso escamotage usato per Andreotti....

6. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
  7. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Febbraio 2010

Promotori della Libertà

Solo a me, dopo la risata iniziale, inquieta un po' sta roba?:roll:
    "I Promotori della Libertà dipendono direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi, che li coordina attraverso il responsabile nazionale del Settore Iniziative Movimentiste del Pdl".:roll::roll:

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Febbraio 2010

Fa molto ministero della propaganda...

9. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2010

la dimostrazione in poche parole di come queste persone, usano e stra-abusano della parola libertà senza che gliene freghi nulla di cosa significhi e perchè. :)
    Potrebbe starci "vasella" o "pollo arrosto" al posto di libertà, sarebbe la stessa cosa.

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Febbraio 2010

Libertà è non voler andare in galera direi...se il significato è questo allora ci sta tutto :P

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2010

ah si, non fa una piega in effetti...:rotfl:

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2010

L’INTERVENTO DEL presidente - Roma. 24 febbraio 2010

Care amiche, cari amici, come ben sapete il 28 e il 29 marzo ci saranno le elezioni in tredici regioni italiane e saranno, quindi, delle elezioni importanti che rappresenteranno un test addirittura nazionale. E ci troveremo ancora una volta di fronte ad una scelta di campo: una scelta di campo tra noi e loro, tra il Governo del fare e la sinistra delle chiacchiere, tra la nostra politica di chi fa le riforme e risolve le emergenze ed una sinistra che sa dire solo di no, tra un Governo che cerca di alimentare la fiducia e di infondere ottimismo ed una sinistra che sa spargere solo pessimismo e autolesionismo.
    Una scelta di campo tra un Governo che valorizza tutto ciò che di positivo ha l’Italia ed un’opposizione che non si fa scrupolo di propagandare anche all’estero un’immagine negativa del nostro Paese. Una scelta di campo tra un Governo che viene rispettato nel mondo ed un’opposizione che addirittura è anti-italiana e anti-nazionale.

Ha citato SEI volte l'opposizione. Guarda caso inesistente :rotfl::hihi:
    Il bello viene dopo....

Dobbiamo, di conseguenza, parlare chiaro agli italiani, spiegare a tutti ciò che di buono ha fatto e fa il nostro Governo, che è un vero concreto Governo del fare. E questo credo che ora sia il primo compito del Popolo della Libertà e di tutti coloro che amano la libertà.

Gli italiani che amano la libertà sono una grande forza moderata e sono la stragrande maggioranza del Paese, la maggioranza che lavora, che produce, che costruisce. Ebbene, a tutti questi italiani, che, ripeto, sono moltissimi, che mi manifestano ogni giorno il desiderio di essere al mio fianco, al nostro fianco, per difendere la democrazia e la libertà e che vogliono avere un ruolo attivo nel nostro movimento, perché sono consapevoli di quanto sia indispensabile schierarsi oggi in questa battaglia di civiltà, voglio rivolgermi con un appello e con una proposta.

L’appello è il seguente: dovete impegnarvi personalmente, dovete – come si suol dire – scendere tutti in campo e, se avete già preso la tessera del nostro movimento, dovete impegnarvi per andare oltre questa semplice iscrizione.

La proposta è altrettanto chiara: dobbiamo creare tutti insieme una forza dei paladini della libertà, direi un esercito del bene contro l’esercito del male. Una vera e propria forza popolare che ancora di più farà del Popolo della Libertà la forza della gente tra la gente.

Pertanto, il nostro sarà – chiamiamolo pure così – un esercito dei difensori e dei promotori della libertà. Saranno donne, uomini, studenti, pensionati, lavoratori e imprenditori: in una parola, italiani che si schierano e si impegnano al nostro fianco per promuovere e difendere la libertà, proprio come dei paladini della libertà.

A questi paladini, a voi promotori della libertà, se già avete formulato dentro di voi l’intenzione di partecipare a questa nostra iniziativa, chiedo innanzitutto di sostenere la nostra azione alla guida del Governo e di far sapere agli altri, di comunicare agli italiani in qualunque luogo, magari anche nelle vie e nelle piazze, nelle manifestazioni che indiremo, i grandi risultati che abbiamo ottenuto in questi anni di governo tutelando le famiglie, tutelando le imprese senza mettere mai le mani nelle tasche degli italiani.

I PALADINI :headbang:
    (L'ultima frase sottolineata precede un BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!)

Credo che sia necessario smascherare le bugie della sinistra e quelle che sono diffuse dai suoi giornali; credo che dovremo organizzare incontri sul territorio, promuovere anche la nostra cultura e i nostri valori, che come vi è chiaro si contrappongono a quelli della sinistra, il cui desiderio è uno stato di polizia, uno Stato oppressore sul piano burocratico, sul piano fiscale, sul piano giudiziario.

Prego notare:
    1) "la sinistra vuole uno stato di polizia." Si, infatti quello l'ha gia fatto lui.
    2) "Uno stato oppressore sul piano burocratico": mmm, diciamo che non si capisce a chi si riferisce. Comunque l'idea sarebbe renderlo meno burocratico, cosa di cui Mr.B. peggiora le cose.
    3) "Sul piano fiscale." Ah gia, ha fatto lui lo "scudo fiscale" e varie amenità.
    4) "Sul piano giudiziario": la gente onesta vuole solo mandarti in carcere :happy:

Vogliamo che con questa iniziativa nasca un nuovo movimento dal basso:

HA CITATO BEPPE GRILLO! :shock::-o

A tutti voi un abbraccio e un augurio che mi viene dal cuore che possiate realizzare tutti i progetti e i sogni che portate nella mente e nel cuore.

Grazie a te tutto è possibile :happy:

Vi ringrazio.

SILVIO BERLUSCONI

Ma si figuri!

Ultima modifica: 28 Febbraio 2010
  13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2010

ma infatti è diventata una moda citare la sinistra, pure quando non c'entra una mazza. L'altro giorno sentivo qualcuno della Lega (giuro!) dare la colpa alla sinistra se ci sono gli immigrati in Italia...oggi! :rotfl:
    Sai che significa? Totale mancanza di argomenti seri e convincenti, meglio lo scarica barile. Io non capisco come gli italiani si bevano ancora 'ste cose...:nono:

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2010

Beh, sarò banale ma...:

"il parlamento è l'espressione del popolo".

Cioè: tale parlamento, tale popolo.

Cioè siamo nella merda :hihi:

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina