1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Machine Head

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Forgiarune, 19 Maggio 2006.

1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

31 Agosto 2009

Idem..cheppalle, me ne piacesse uno dei gruppi di supporto, peccato però, mi piacerebbe sentirli prima o poi i MH..ma con questi gruppi..:roll:

2. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2009

Li ho già sentiti due anni fa a Roma ma li risentirei davvero volentieri... Evitare di andare solo perché nn piacciono di gruppi di supporto è una cavolata... alla fine si va per ascoltare i Machine... gli altri gruppi sono un'aggiunta, ma nn obbligatoria...
    Certo, il prezzo del biglietto però è obbligatorio anche se non si ascoltano :(

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

1 Settembre 2009

Tante volte sono andato anche a concerti di cui non mi piaceva l'headliner, non solo i supporters, ma in questo caso: 1) i Machine head li ho già visti e, seppure vorrei rivederli, non sono una delle mie priorità; 2) la trasferta fino a Milano la faccio volentieri se ne vale la pena (l'ho fatta anche da solo per andare a rivedermi gli Slayer), ma in questo caso preferisco spendere soldi in concerti più vicini e più interessanti ;)

Che gli altri gruppi siano solo una "aggiunta" non è esatto. A me piacciono i concerti in cui sanno stupirti anche le band di supporto, come mi è successo con gruppi come Mastodon e Torture squad, che non conoscevo e di cui mi sono poi innamorato ;)

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.886

1 Settembre 2009

Ma che cosa stai dicendo? Non hai idea di quanto possa risultare fondamentale il gruppo o i gruppi spalla nella scelta se andare o meno ad un concerto... A meno che non ce l'hai dietro casa.

5. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Settembre 2009

Sono d'accordo con Mirco...attualmente (almeno per me) vedere i MH non é una priorità assoluta, spero di riuscire a sentirli un giorno, ma attualmente una trasferta a Milano l'avrei fatta solamente con un bill più ricco..

6. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2009

Forse avrei dovuto scrivere un po' meglio... Ovvio che se consideriamo il fatto che vedere i MH in concerto non è la propria priorità e ci aggiungiamo anche che tutti i gruppi di supporto non interessano, andare al concerto è superfluo. Se invece ci si tiene particolarmente, evitare un concerto perché han fatto l'errore di avere gruppi di supporto che non interessano lo trovo un po' "estremo". Dipende da quanto ti interessa vedere uno specifico gruppo, almeno per me è così. :sgrat:
    Anche io ho visto i Mastodon in concerto e mi son piaciuti molto, ma attualmente, per esempio, loro non sono una mia priorità. A novembre andrò a vedere gli Amon Amarth in concerto. Forse (e sottolineo il forse), se invece di venire a Roma fossero stati a Milano non avrei neppure vagliato l'ipotesi di andare...

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

6 Settembre 2009

Io invece vado controcorrente e dico che per me questo show è assolutamente imperdibile (e sono avvantaggiato dal fatto che è a 10 minuti da casa). I Machine Head li ho visti le ultime due volte e mi hanno letteralmente travolto, sono uno dei gruppi che più mi ha impressionato dal vivo ultimamente. Gli Hatebreed sono uno dei miei ultimi "amori", ho preso i loro ultimi lavori+DVD e li ho adorati, specialmente per l'impatto e per i testi. Aspettavo davvero di vederli dal vivo, oltretutto pare che con i Lamb Of Gods a Rimini non abbiano fatto prigionieri.

Accoppiata imperdibile !!!

Gli altri due invece li conosco solo di nome.

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

6 Settembre 2009

Credo di essere l'unico a cui i supporters piacciano... :D non quanto gli headliner, comunque :P

9. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

12 Dicembre 2009

10. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2009

grandi machine head!

11. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

Ma quanta gente va alla fine al concerto di Milano?
    Io li devo saltare... :cry: maledetta università!

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

31 Gennaio 2010

Presente. Proprio oggi mi sono ri-ascoltato The Blackening, spaventoso passo avanti rispetto ai precedenti. Comunque li ho già visti due volte dal vivo e mi aspetto il solito massacro assicurato.

13. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

The Blackening è il loro cd migliore in assoluto, quello che mi ha davvero conquistata... nel lavorare al prossimo cd dovranno davvero metterci l'anima o dubito che riusciranno a superare questo... Ma cmq per me è da 100, al massimo lo possono uguagliare :evil:

14. RobbFuckingFlynn

RobbFuckingFlynn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2010

beh hai trovato la persona giusta sono il mio gruppo preferito da quanto si è capito per il nome e beh a me piace davvero tutta la discografia da burn my eyes a blackening...
    ma qualcuno sa se per caso stanno lavorando ad un nuovo album?

[scusate se non sono stato attivo in questo periodo ma mi ero dimenticato di essermi iscritto il giorno dopo xD]

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

26 Febbraio 2010

Gli album centrali non mi piacciono proprio.....

Della loro discografia mi piace molto il primo, un pochino il secondo e poi ancora l'ultimo.

Condividi questa Pagina