1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

be'lakor

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da el gringo, 3 Dicembre 2009.

1. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2009

qualcuno ha mai ascoltato i be'lakor?
    sn un gruppo death melodico che in alcuni punti possono ricordare gli opeth, vengono dall'australia ed a mio avviso hanno grandi potenzialità, il primo album the frail tide è fantastico!!!!

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

3 Dicembre 2009

Molto bravi. Li seguo da poco prima la pubblicazione di The Frail Tide, il primo disco, ed erano già molto bravi a suo tempo. Ora, con Stone's Reach, si può dire hanno fatto un disco completo e maturo, molto molto valido, che credo potrebbe essere il preludio ad un capolavoro.
    Da tenere (molto) d'occhio.

3. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2009

anche se al dire il vero il secondo album l'ho trovato un pò troppo debitore degli opeth, sia chiaro che nn è un difetto, però mi sembrava di star ascoltando loro e non i be'lakor:)
    cmq sn sicuro che se nel prox album riusciranno ad unire le melodie del primo album con le costruzioni del secondo sarà davv un capolavoro!!!!

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Dicembre 2009

ottimo lavoro il nuovo, si sentno le infuenze dei dark tersqnuillity ma c'è anche personalità, vero da tenere d'occhio

5. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

17 Dicembre 2009

l'ultimo album è splendido! l'ho ascoltato proprio in questi giorni...un po'derivativo, ma non importa! a volte un pochino prolisso...raramente comunque, perchè la maggior parte delle volte nonostante le canzoni siano molto lunghe scorrono via che è un piacere ;) Outlive the Hand la mia preferita!

6. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2009

è veramente un loro pregio, le canzoni nonostante la dloro durata riescono cmq a tenerti concentrato e nn sn mai noiosi, tra l'altro ho letto che ora la Kolony distribuirà il secondo album in europa e nn si sarà costretti ad ordinarlo in australia:D

7. flavia89

flavia89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2009

sono un gruppo davvero molto bravo, non li seguo molto ma qulache canzone l ho gia ascoltata e penso che siano davvero bravi :)

8. Arioch.

Arioch.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2010

Cosa leggo? Così pochi reply per i Be'lakor?

Stone's Reach è grandioso, fantastico, anche se il primo lavoro era altrettanto bello.

Non sono solo da tenere d'occhio, sono anche da vedere in Italia. Li voglio il prima possibile, gli Opeth mi annoiano a volte.. Loro riescono a tenermi incollati alle cuffie (o alle casse, dipende dal momento) fin da subito!

Unica pecca, i primi lavori sono praticamente introvabili in Europa e a questo devono assolutamente rimediare :love:

9. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2010

già sarebbe bello vederli in italia...anche se la vedo un poco dura imbarcarsi in un tour europeo è molto dispendioso...cmq la speranza è l'ultima a morire:D

10. Arioch.

Arioch.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2010

Beh, anche per noi imbarcarci per l'Australia non è che costa uno sputo eh.

Dovrebbero alzare le loro chiappette e venire in quà, almeno son sicuro che un pò di gente gli farà i complimenti a fine live :hihi:

Condividi questa Pagina