1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

24 Febbraio 2010

spera di nn doverti rimangiare questo post:D

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

24 Febbraio 2010

il Chelsea si vede che è nettamente superiore a livello di palleggio...io non capisco perchè in italia le squadre non pensino a giocare in questo modo invece che buttarla tutta su fisico e iniziative dei singoli. Al ritorno sarà durissima, ma basta anche un pò di fortuna, come quella che c'è stata oggi

3. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

24 Febbraio 2010

Si si naturalmente era ironica la mia affermazione :rotfl:

Se dobbiamo essere sportivi ,a parte l'episodio del rigore che neanche ho visto e quindi non posso giudicare, è stata una bella partita e le squadre si sono equivalse. Però a Londra sarà una guerra

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

24 Febbraio 2010

Soddisfattissimo, abbiam fatto piu' gol stasera che negli scorsi tre anni.
    Se avessimo osato di piu' senza buttare il pallone a terra magari poteva arrivare anche un terzo gol, ma va bene cosi'...

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Febbraio 2010

Perchè Milan a parte e voi negli anni migliori, temiamo troppo l'avversario. Oggi però c'è stato qualcosa di diverso. Occhio, non sto dicendo che andiamo a vincere la champions, la strada è lunga e sinceramente i miglioramenti rispetto al passato sono pochi. Però è un torneo dove può veramente accadere di tutto...anche che lo vinca il Lione, per esempio.

P.s. Ma Mou che sul 2-1 toglie Motta e mette Balotelli? :rotfl: In 3 attaccanti più Snejider...:hihi: Se non ha le palle lui...

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Febbraio 2010

inter cinica, poche occasioni ma sfruttate bene, e anche un pò di fortuna come sul gol di cambiasso con la palla che gli ritorna indietro, chelsea al contrario inconcludente, tanto palleggio ma poi al momento di arrivare a tirare poca lucidità. Poi l'ho sempre detto che se gli attaccanti la mettono sul gioco fisico più che sul puro gioco palla a terra lucio se li magia vivi, ma l'unica soluzione che tentavano era dare palla a drogba con le spalle girate alla porta, poteva fare ben poco...

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

24 Febbraio 2010

Non ti preoccupare non era verso di te ma verso chi dopo un primo tempo che ha visto due squadre con palle cubiche e tanta qualità giocare a viso aperto sa parlare solo di un possibile rigore.

Soddisfatto della vittoria. Sinceramente il Chelsea è impressionante..tra le squadre che ho visto in questi ottavi di finale è senza dubbio una delle più organizzate e come sempre quando c'è Ancelotti si vede un gran calcio dalla metacampo in su.
    Però dietro sono perforabili...quando siamo riusciti ad arrivare nei pressi della loro area abbiamo sempre creato grossi pericoli..per cui al ritorno servirà non farsi schiacciare troppo e soprattutto bisognerà essere infallibili sottorete.

Peccato per la papera di Julio Cesar e per il fatto che Mou abbia aspettato troppo a togliere Motta per Balotelli.
    Quando è entrato SuperMario Kalou non ha più fatto nulla e Malouda non ha più superato la metacampo.
    Paradossalmente con un attaccante abbiamo difeso molto meglio e non abbiamo più concesso palle da gol.

Menzione speciale per Lucio migliore in campo per distacco abissale. Insuperabile...totalmente alienato!

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

24 Febbraio 2010

9. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2010

per me il rigore c'era,però il risultato lo trovo giusto(non sono interista) considerando che il chelsea ha trovato il gol grazie a cesar!poteva essere anche un 2 a 0..

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

24 Febbraio 2010

Vabbè, Della Valle, così come De Laurentiis, non è certo nuovo a queste uscite.

11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Febbraio 2010

Io questa gente polemica non la sopporto...

12. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

24 Febbraio 2010

Si si poteva succede di tutto

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Febbraio 2010

oltre che erano 2, giustamente si giudica solo da una uscita puramente buttata sull'ironia ma tanto sai cosa posso aspettarmi da gente che cambia metro di giudizio solo a seconda del tifo. Almeno monk lo ha ammesso che il rigore poteva starci ma mica tutti riesco a togliersi sto prosciutto dagli occhi...

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

24 Febbraio 2010

Il bello è che dopo quello che ha fatto Mourinho sabato tutti a fargli la morale dicendo di abbassare i toni eccetera.
    E poi guarda appena qualcuno ha un episodio a sfavore cosa capita.

Tra l'altro oggi ho visto un'intervista dove pure Mazzarri ha fatto la morale a Mourinho AHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHA AHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

24 Febbraio 2010

Tu salti fuori solo quando c'è da parlare di rigori...non è questione di prosciutto per me il rigore NON c'era perchè non vedo contatti che possano far cadere così Kalou. E magari se la prossima volta al posto di sparare subito su questi episodi parli anche della partita ti eviti certe risposte.

Io a differenza tua non ho mai parlate dei rigori dubbi che ha avuto la juve nelle ultime partite..questione di stile.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina