1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele: meet'n'greet al Motorockas di Mozzate (25/02/2010)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Kaine, 24 Febbraio 2010.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Febbraio 2010

A seguito della news che annuncia un meet'n'greet con i Virgin Steele al Motorockas di Mozzate domani sera:

Virgin Steele: meet'n'greet al Motorockas di Mozzate (Va) - TrueMetal.it

e di quella legata all'inagibilità del Motorockas:

Motorockas Live Club: sospese tutte le attività live - TrueMetal.it

Qualcuno sà se il meet'n'greet con I Virgin Steele si terrà o meno??

Sulla pagina myspace del Motorockas non sembrano esserci aggiornamenti a riguardo (ci sono ancora tutte le date dei concerti che dovrebbero poi essere stati annullati per il problema alle uscite di sicurezza).

Provando a contattare il Motorockas tramite myspace non ho avuto risposta e vorrei evitare di macinare chilometri solo per arrivare lì e trovare chiuso.

P.S. Nel caso qualcuno sà per certo che è confermato sapete anche l'ora?

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

24 Febbraio 2010

Guarda, il fatto che abbiano sospeso tutto mi fa logicamente pensare che i Virgin Steele non passeranno nemmeno per Mozzate... io ovviamente non posso darti certezze ma verso novembre-dicembre ho provato a contattare tramite myspace il locale per sapere un pò di cose e non hanno MAI risposto. Quindi non fare affidamento sui contatti internet. Salvo novità dell'ultim'ora poi, non c'è nemmeno un numero a cui contattarli... fai te...

3. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

24 Febbraio 2010

Purtroppo il Motorock'as è chiuso e tutti i concerti già programmati sono stati annullati compreso il meet'n'greet con i Virgin Steele.

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Febbraio 2010

Ma cos'era questo? Un terzo concerto oltre a quelli di Prato e Trezzo?
    Non saltano i due concerti vero???

5. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

24 Febbraio 2010

No , non era un concerto vero e proprio, avrebbero dovuto suonare i Wotan . I Virgin S. avrebbero presenziato per incontrare i fans.....chissà ...forse qualche pezzo insieme lo avrebbero suonato...per quello che ne so io i 2 concerti del 26 e 27 sono confermati.

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Febbraio 2010

No. I concerti di Prato e Trezzo sono confermatissimi.

Questo doveva essere un incontro con i fan per gli autografi. Non è chiaro se ci sarà o meno perchè al club Motorockas che lo dovrebbe ospitare hanno problemi burocratici con le uscite di sicurezza.

La cosa è ingannevole perchè il comunicato stampa del Motorockas dice che le attività di musica dal vivo del locale sono state sospese. Però essendo il meet'n'greed un incontro con i fan dove i VS non suonano non si capisce bene se hanno intenzione di farlo o meno.

A questo punto vedendo anche le risposte fin qui avute dubito fortemente che si farà.

Però dico. Visto che i VS sono una band strafamosa non è il caso dato che il Motorockas non aggiorna il suo sito myspace e non si riesce a contattare... di postare qui su trumetal una news se questo incontro c'è oppure no (visto che proprio trumetal era stato il primo a dare l'annuncio del meet'n'greed al Motorockas) onde evitare che la gente vada lì a vuoto?

7. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Febbraio 2010

Bene così..Cioè, mi spiace per il raduno, ma bene per i due concerti...:D

PS: Se è il Lemmy che dico io, complimenti per il nick!! :headbang:

8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Febbraio 2010

Son d'accordo..Venendo da distante, penso mi girerebbero i maroni non poco se arrivassi lì e fosse tutto chiuso....:evil:

Condividi questa Pagina