1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Febbraio 2010

visti entrambi

2. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2010

Ho visto "Il Mi$$ionario" ... eheh come mi attendevo dal trailer mi son fatto un bel pò di risate...simpatica commedia firmata da Besson che riesce nell'intento di far trascorrere spensieratamente una serata. ;)

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Febbraio 2010

sono finalmente riuscito a vedere sherlock holmes,una figata,guy ritchie come al solito non delude

4. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2010

visto wolfman. per me un buon film gotico, ma che nn arriva ala magnificenza di dracula... cmq consigliatissimo

ps il film è davvero molto violento:D

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

23 Febbraio 2010

per la sezione acquistoni del giorno: Eastern Promises (La promessa dell'assassino) di Cronenberg a 5 euro, trovato all'Iper per caso :rotfl:

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Febbraio 2010

Bellissimo !

8-]

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

23 Febbraio 2010

Sono sempre piu convinto di andarlo a vedere Wolfman8-]

8. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2010

vai nn ne rimarrai deluso:)

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

24 Febbraio 2010

visto paranormal activity che nonostante i commenti negativi letti in giro devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
    l'idea era ottima ma secondo me poteva essere sfruttata meglio e magari evitare certe cagate (per esempio quando il tipo "sfidava" la fantomatica presenza :ehm:),poi bisogna calcolare che io l'ho visto da solo di notte il che fa un certo effetto..finale violento e spietato come piace a me :)
    poi io sono di parte per quanto riguarda i film girati con la telecamera..sono probabilmente uno dei pochi a cui sia piaciuto l'archetipo di questo genere: il mistero della strega di blair

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Febbraio 2010

visto anche io ieri sera "Wolfman" e concordo col giudizio di el gringo e con quanto detto fin'ora. c'è un ricorso forse eccessivo alla scena che dovrebbe far balzare dalla scena, tanto che dopo un po' non fa più effetto perchè non si crea neanche l'atmosfera di pathos prima della sorpresa (in definitiva l'unica che funziona decentemente, da questo punto di vista, è quella del cane verso la fine del film). la prova degli attori cmq è buona e Benicio del Toro fa ottimamente il verso a Lon Chaney Jr. (il più famoso lupo mannaro della storia del cinema). la storia è abbastanza semplice e lineare, ma fila piuttosto bene e non annoia. soprattutto straordinarie e splendide le location, le scenografie e la fotografia (spesso livida, slavata e desaturata) che son sicuramente l'elemento in più che rende il film meritevole d'essere visto. consigliato a chi ama i paesaggi gotici ;)

11. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

24 Febbraio 2010

Finalmente, dopo un mese di spasmodica attesa, sono riuscito a gustarmi "Avatar". Una cosa chiedevo a Cameron: che mi facesse uscire dalla sala con gli occhi sbarrati e il mento a livello suolo per lo stupore... Ebbene ci è riuscito pienamente. Ok, la storia sarà semplice (per non dire banale), ma anche questa secondo me è una bella cosa... Ultimamente ho visto troppi film con buoni che sembrano cattivi e cattivi che sembrano buoni, ma che in fondo sono bonariamente cattivi o malvagiamente ([​IMG] mi piace inventare parole senza senso) buoni... Qui i cattivi sono cattivi e i buoni sono buoni e tutto finisce come deve finire.
    Oso anche un paragone azzardato... "Avatar" sarà per il futuro ciò che è stato "Star Wars" per la nostra epoca :)

Non so bene tutta la situazione e i relativi aggiornamenti, ma sembra che "Alice in Wonderland", non sarà distribuita nel circuito UCI Cinemas, a causa di screzi tra la casa madre e la Disney :roll:

12. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2010

consiglio a tutti gli utenti che abitano nella zona di milano, varese, como di andare a fare un giro all'auchan di Rescaldina. all'interno del supermercato si trovano moltissimi film in offerta da 1,99 in su
    sono passato venerdì sera e ho preso la trilogia di resident evil a 5,90 per fare un esempio, ma si trovano film di tutti i generi

13. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2010

ottima secondo me è anche la colonna sonora che riesce bene a rendere l'idea di un paesaggio morente, scuro...anch ese in alcuni frngenti mi ha ricordato un pò troppo quella del sopra citato dracula

14. DanceOfTheSpirits

DanceOfTheSpirits
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Febbraio 2010

Non l'ho mai visto, sono curiosa!

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

24 Febbraio 2010

Guardalo DanceOfThe Spirits !

Ottimo film ! E un ottimo Viggo Mortensen ! Venne candidato anche all'Oscar per il miglior attore protagonista !

:happy:

Ultima modifica: 24 Febbraio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina