1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

22 Febbraio 2010

cmq si la notizia degli strangeways e' ufficiale..lo vado a riportare su nuove uscite melodicrock..

2. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

22 Febbraio 2010

Ragazzi,riascoltato dopo tanto tempo l'omonimo degli Alias...che gran lavoro!Aor cristallino di primissima classe:addirittura considerato(non lo sapevo...) tra i migliori TOP 20 AOR RECORDS OF ALL TIME(17mo posto...pero'!).Inoltre il singolo "More than words I can say" arrivo' al 2° posto delle classifiche americane del tempo...Insomma un capolavoro da avere assolutamente!

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

22 Febbraio 2010

il singer degli Alias non mi ha mai fatto impazzire....ma questo album è un classico aor...

4. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

22 Febbraio 2010

ci ha fucilato:).....vediamo 2003....se non ricordo male il primo dei LAD e dei Pride of Lions uscirono in quest'anno....secondo me rispetto al primo on the rise sono di un altro pianeta...non c'è confronto

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

22 Febbraio 2010

L'omonimo dei Pride Of Lions è una manna dal cielo !

Non conosco ancora il primo dei LAD, ora ho altre cose da ascoltare. Appena libero un posto ci farò un pensierino.

:)

6. Andriy 203/A

Andriy 203/A
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2010

offtopic brevissimo: ragazzi qualcuno fa la pazzia di andare a vedere gli strangeways al firefest (nottingham, rock city , sabato 30 ottobre e domenica 31)

vi posto la descrizione

Strangeways
    Getting cult UK melodic rock band Strangeways to play at Firefest has been a labour of love for festival organiser Kieran Dargan, so it's with great pleasure that we can announce that he's finally gone and done it. The bands 'Native Sons' and 'Walk In The Fire' discs are rightfully regarded as genre classics, and with a new album already started, the favoured line-up of Ian & Dave Stewart, Jim Drummond, David (Munch) Moore and the great Terry Brock are back and ready to rock.

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

22 Febbraio 2010

europe84..leggi bene le risposte..una delle migliori nn vuol dire la migliore ;-)

8. I AM THE MAN

I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2010

Il Firefest quest'anno presenta anche i ritorno di Saraya - formazione debut cd. Bonfire eseguiranno tutto "Fireworks" e i Dare tutto "Out of the Silence". Ciliegina sulla torta... Nelson, Jamison e per chi va più sul class Lynch Mob e Pretty Maids.... Ho capito bene che Beggars & Thieves è solo acustico?

9. Andriy 203/A

Andriy 203/A
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2010

no i beggars & thieves hanno suonato in acustico due anni fa...adesso sono in formazione completa e andranno a suonare sicuramente pure canzoni del nuovo album in uscita...

10. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

22 Febbraio 2010

il firefest quest'anno.....spazia non poco per i nostalgici come me (noi)....boh...almeno 15 punti di spazio tra LAD-POL e OTR...cmq lo ascolterò ancora....persino moore alle tastiere hanno ripreso....grandi strangeways....vorrei leggere un intervista a ian stewart ora....

11. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

22 Febbraio 2010

Oh, ma 'sti Outside Edge non li caga nessuno? :rotfl:

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Febbraio 2010

Scusa hai ragione.

Personalmente ne ho solo sentito parlare (bene tra l'altro), ma non ho mai sentito il disco.

13. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

23 Febbraio 2010

Possiedo entrambi i lavori,(pagati anche non poco...),ho letto recensioni entusiastiche ma sinceramente a parte qualche buon brano mi sembrano molto sopravvalutati.Non mi hanno mai entusiasmato + di tanto...

14. Andriy 203/A

Andriy 203/A
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2010

io appena li ascolto vi farò sapere...per ora sono troppo fulminato da nowhere land di mike oro slamer...cioè ma come si può fare un mega iper discone cosi bello..cosi prodotto (produzione da iper mega band miliardaria)..che suoni..che atmosfere...la sola come to me in cuffia vale tutto..

15. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

23 Febbraio 2010

degli outside edge io posseggo running out del 1986,a me piacciono molto.

sono un gruppo aor molto hard rock,con le giuste dosi di tastiere,bella voce aggressiva e tranquilla allo stesso tempo...insomma proprio i gruppi aor che piacciono a me.

prendetemi per pazzo ma a me i gruppi aor stile gino vannelli non piacciono molto(perchè ci sono altre contaminazioni tipo funky,soul,blues che almeno nel contesto aor non mi fanno impazzire;stesso discorso per i primi chicago).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina