1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ipod Apple

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jena Plissken, 9 Febbraio 2008.

  1. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    22 Febbraio 2010

    Spero per te che non sia un errore di battitura, ma non pensavo ne esistessero di così abnormi :P!

    Circa la custodia c' ho poco da dirti... la mia per il nano è relativamente utile perchè copre il dietro e i fianchi. Più che altro te ne consiglio una che "passa anche davanti". Io non l' ho presa perchè c' era solo in nero :(
     
  2. Yeah

    Yeah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Agosto 2003
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Febbraio 2010

    ehehe...
    adesso invece l'unica versione disponibile del Classic è proprio 160 Gb! :grin:

    si infatti volevo qualcosa che soprattutto proteggesse... ma ce ne sono veramente tantissime in giro... i prezzi delle custodie che sembrano scolgere quel compito sono tutti abbastanza simili, e abbastanza alti considerando che sono un paio di pezzi di gomma... :shutup:
    quindi non vorrei correre il rischio di prendere qualcosa che poi abbia dei "difetti" di qualche tipo :evil:
     
  3. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    22 Febbraio 2010

    io per il mio ipod ho preso una custodia diciamo "Universale"...quindi non Apple o di marca...con una ventina di euro te la dovresti cavare..mi sento di consigliarti l'acquisto perchè si tratta di un accessorio utilissimo:P
     
  4. Yeah

    Yeah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Agosto 2003
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Febbraio 2010

    mi scriveresti il modello please? :)
     

Condividi questa Pagina