1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film sui vichinghi

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Thor'sHammer, 16 Dicembre 2006.

1. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

21 Febbraio 2010

beh sugli occhi chiari probabilmente si, ma tutti tutti biondi ne dubito fortemente... magari una maggioranza, ma dire tutti biondi con gli occhi azzurri sarebbe come dire che fossero fatti con lo stampino...

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

21 Febbraio 2010

Beh per carità, come qui non sono tutti mori con gli occhi scuri, là non sono tutti biondi con gli occhi azzurri. Sicuramente sono in parecchi. Adesso, non che voglia affermare una verità assoluta, però devo dire che quando sono stata in Norvegia di mori ne ho visti ben pochi, erano biondissimi.. E in mezzo a loro, io mi sentivo un po' la macchiolina nera. :D

3. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

21 Febbraio 2010

Questo film è decisamente sottovalutato, sarà che la computer grafica incide troppo sul film... e non dimentichiamo pezzi da novanta come Anthony Hopkins e John Malkovich!

4. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2010

non so se fossero tutti biondi con occhi azzurri, però sta di fatto che sono ancora adesso la maggioranza nonostante il mescolamento delle razze degli ultimi decenni, quindi credo che mille e piu anni fa i biondi con occhi azzurri fossero quasi il 100% poi certo la prova del nove e le documentazioni adatte non le ho quindi non lo dico con certezza per evitare strafalcioni XD comunque ci sono stato quest'estate in scandinavia e devo dire che la maggioranza sono biondissimi, soprattutto in Finlandia dove uno moro non l ho visto:D

5. remkiedis@yahoo.it

[email protected]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Febbraio 2010

Volevo chiedere....
    ancora nessuno ha nominato ( almeno mi pare ) il film che uscirà su Thor. Purtroppo è un film sulla marvel :(
    ma sono molto contenta del fatto che Odino sarà interpretato da Anthony Hopkins. qualcuno ha delle news?

6. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

22 Febbraio 2010

Ma guarda.. io pensavo che in Finlandia ci fossero più mori.. Dovrò farmi un giretto anche là, allora. Dopo la norvegia ho scoperto di subire moltissimo il fascino del nordico. :D

7. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2010

no no in Finlandia io ho visto solo tipi e soprattutto tipe 8-] biondissime e con gli occhi azzurri... mi ricordo di essere rimasto scioccato da sta cosa :rotfl: che fighezza XD

8. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

22 Febbraio 2010

Beh si che fossero la maggioranza lo immaginavo, ma è impossibile fossero tutti tutti assolutamente solo biondi quello intendevo(notate bene c'era un buon numero di rossi ;-) )

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

22 Febbraio 2010

Ehh non mi ci far pensare.. Ero sconvolta. Mai visti tanti bei ragazzi in un colpo solo.. Giravo per strada così: :shock:. Devo aver fatto delle figure del cavolo, ma era una situazione eccezionale.. :D

10. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2010

certo tutti tutti nn credo nemmeno io, poi come ho detto prima nn ho le prove quindi non voglio sparare cavolate... però hai ragione i rossi abbondavano:) dai comunque va bene anche rossi su XD

11. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2010

purtroppo nessuna news Benedetta, sono rimasto a che dovevano fare sto film, e che Thor dovrebbe essere interpretato da Triple H (il wrestler) :headbang:

12. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

22 Febbraio 2010

ah però che c*** che avete.. Sono stati tutti praticamente la apparte me XD mi piacerebbe tanto fermarmi su quei paesaggi così malinconicamente alfieriani

13. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2010

ti consiglio, riconsiglio e straconsiglio di andarci:) vai propio per vedere la natura, sono posti che meritano vacanza lunghe... come città poi magari poi rimanere deluso un pochino, ma non è il caso di Stoccolma che è in assoluto una delle città piu belle d'Europa:shock:
    poi chiaramente non sarà mai una vacanza economica in scandinavia ma appena ne hai la possibilità prendi e vai :)

14. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

23 Febbraio 2010

e me :(

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

23 Febbraio 2010

Sei rimasto ai rumors di 2 anni fa.
    Esce il 20 Maggio 2011 in USA, da noi il 17 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina