1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fear Factory

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Black-Magic, 14 Agosto 2004.

1. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

22 Febbraio 2010

Beh, io aspetterei un altro album priam di dirlo.

Tutti ricordiamo Archetype con frasi del tipo: "se questo è il risultato senza Cazares, benvenga!"
    Per poi rimangiarci tutto con Transgression.

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Febbraio 2010

La soluzione è che cambino line up ogni due album :D

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

22 Febbraio 2010

nel prossimo album i FF avranno mariottide alla chitarra
    vedrete che potenza:sadic:

4. Death_Inside_You

Death_Inside_You
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2010

bravi bravi^___^

5. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

23 Febbraio 2010

Per me Mechanize vale Transgression ed Archetype messi insieme, e poi secondo me i Fear Factory senza Cazares non hanno senso.

Comunque ho visto qualche video su youtube degli ultimi tour e musicalmente sono devastanti, ma Burton su alcuni pezzo nun je la fa.

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Febbraio 2010

Burton, nei video dei recenti live, è qualcosa di abbastanza orripilante quando usa il clean.

7. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

1 Marzo 2010

Purtroppo dal vivo non e' mai stato un cantante provetto. Gia' ai tempi di Demanufacture.

Ho sentito le bonus track inserite nella versione limited, che mi e' arrivata da un paio di settimane:

11. Crash Test (2010 Version)

Vabbe. Chiaramente uno scarto dell'album, con 2 riff in croce e un testo risibile. Diciamo che potevano anche evitare di ripescarla, fosse almeno una delle migliori del debut...

12. Big God (1991 Demo)*
    13. Self Immolation (1991 Demo)*
    14. Soul Wound (1991 Demo)*

Queste 3 sono in realta' scaricabili da una sezione del loro sito a cui viene dato accesso inserendo il CD nel lettore del computer. Provengono dal loro primo demo e sono evidentemente semplici e grezze, pur essendo state risistemate quanto a suoni; ma forse proprio per questo sono affascinanti, specie per me che sono ancora innamorato di Soul of a New Machine. Si sente ancora parecchio l'influenza di Ministry, Godflesh, Killing Joke e compagnia, ma non sono niente male come curiosita' aggiuntiva.

Ultima modifica: 1 Marzo 2010
  8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Marzo 2010

Anche se, nei nuovi live, mi sembra perfino peggiorato...

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Aprile 2010

ho completato la discografia dei FF:happy: prendendo i 2 album senza Dino "archetype":sbav: e "transgression":roll: ho visto che c'è anche "concrete":sgrat: cos'è?:roll: qualcuno sà dirmi se è un album, una raccolta di b-sides?:roll:
    merita prenderlo o lascio stare?:roll: mi manca solo quello:P

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

3 Aprile 2010

"Concrete" da quel che so è una raccolta di rarità e b'sides, sinceramente non l'ho acquistato nemmeno io, quindi non saprei dirti se valga o meno la pena di farlo :)

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

23 Aprile 2010

L'ultimo disco, almeno per quanto mi riguarda, non ha proprio tenuto alla prova tempo. L'ho dimenticato con una velocità poco comune...purtroppo alla fine dei conti m'è parso piuttosto banale e poco interessante, privo di spunti di rilievo e lontano qualitativamente (troppo) rispetto a "Demanufacture". Gli preferisco anche "Archetype", seppure anche questo non abbia brillato troppo e non abbia resistito al tempo.
    Secondo me attorno a "Mechanize" c'è stato troppa euforia dovuta al loro ritorno.

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Aprile 2010

Devo ammettere che, anche io, l'ho ascoltato pochetto dopo i primi giorni "di fuoco".
    Non mi rimangio di certo il mio apprezzamento per il loro ritorno, lungi da me, ma pensavo di ascoltarlo di più effettivamente...

13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

6 Giugno 2010

Se ami le cose grezze, prendilo. ;)

sono alcune canzoni inedite del periodo pre primo album, piu alcune canzoni demo del primo album stesso. ma la pesantezza e il grezzume sono ben maggiori.

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

6 Giugno 2010

:sgrat: per ora non l'ho ancora preso:roll: ma essendo un amnte dei FF e avendo tutti gli album, prenderò anche quello:happy:

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

13 Giugno 2010

Ah riguardo all'ultimo album, ho la limited edition con le bonus track...devo dire che ne valeva la pena. Trovo il disco stupendo, anche se ora lo sento meno. Ma coi Fear Factory per me è sempre stato cosi, sono sempre stati uno dei miei gruppi di elitè ma nn ho mai avuto costanza nell ascoltarli. Sentire canzoni come Fear Campaign e Powershifter, nonchè la title track, è sempre un piacere. :)

Condividi questa Pagina