1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Underground - Vetrina

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da forestopastalpesto, 3 Febbraio 2010.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Febbraio 2010

ho un intervista loro che fa davvero piegare dalle risate
    :rotfl::rotfl:
    comunque un buon gruppo:happy:

2. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

19 Febbraio 2010

secondo me possiamo decidere quanti voti dare in base alle canzoni iscritte...ora siamo a 12 canzoni(e potrebbero anche aumentare),giusto?
    dare solo 2 voti,forse è un pò poco o no?perchè se votiamo solo noi,rischiano di esserci diverse canzoni a pari merito quindi con diversi spareggi(invece lo spareggio deve essere una cosa all'ultimo sangue,una rarità dopo una dura battaglia :shutup: non la regola :hihi: ).

vabbè io ho detto la mia,decidete voi poi.

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

19 Febbraio 2010

Foresto siamo a 12..che dici? Basta per il secondo turno? Sennò si accumula troppa roba..Poi fai tu, sei la nostra guida nel nero sottobosco :happy:

4. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Febbraio 2010

eccomi
    dunque ho aggiunto alla lista le canzoni di oscuro e brock, possiamo aprire le votazioni se siete d'accordo
    bisogna invece capire cosa voi preferiate fare circa le proposte di reign e nodtveidt, rispettivamente limite di 10 pezzi a turno e minimo numero di voti da assegnare: entrambe le idee sono sensate, ma penso che rendano il topic più simile alla forma torneo, mentre io avevo pensato a una cosa più tranquilla e meno rigida. per me se ci fossero tanti pezzi proposti, basterebbe lasciare un po' di tempo in più per le votazioni. anche per il numero di voti, mi sembrava carino che ognuno decidesse quanto valore dare ai propri punti e quindi ne desse a sua discrezione: per il rischio sorteggi, solo un dato sperimentale mi può convincere : D
    voi partecipanti, che ne pensate?

5. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Febbraio 2010

Massì, non mettiamo dei limiti! Mettiamo che ci fosse un massimo di 10 canzoni, se qualcuno s'è perso il topic e vorrebbe postarci non può più perchè s'è raggiunta la quota massima. Personalmente non me la sento di postare appena finiscono le votazioni solo perchè devo rimanere per forza nelle prime 10 ;)

Comunque voto Luror, Aigro Mucifelam ( solo per i primissimi secondi di canzone) ed infine gli Art Inferno.

6. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

20 Febbraio 2010

A dir la verità anche io sarei più propenso a fare come dice Foresto, in modo da far venire fuori una cosa più libera. Poi è uguale eh:)

Mo mi metto sotto ad ascoltare le canzoni e poi darò i miei voti

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

20 Febbraio 2010

Io sarei per il limite di pezzi a turno, sempre intorno a 10 ma solo per non avere troppa roba da ascoltare. Però sono per nessun limite di voti da assegnare, cioè ne ascoltiamo 10 e diciamo quali ci sono piaciute, che sia una sola, due sole o tutte e 10 o nessuna.

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

20 Febbraio 2010

io direi i 10 che fanno la ricarica postpay più alta a foresto possono partecipare:hihi:

ok scappo:goodbye:

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Febbraio 2010

Se si restasse sempre più o meno su questo numero, tipo fino a 15 sarebbe ottimo.. Ecco, magari delle scadenze temporali tipo 3 gg per postare e 3/4 gg per votare per dire..giusto per dare un ritmo, altrimenti diventa un' odissea e visto che ci sono così tanti gruppi e canzoni da proporre...

Mi tradisci così i Forgotten Woods??!! :cry::cry:

Io voto:

Blutklinge
    Forest of Fog
    Aigro Mucifelam

10. Lestat_Infradaemoni

Lestat_Infradaemoni
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Febbraio 2010

Io voto Guru of Darkness, non originalissimi ma la canzone mi é piaciuta, i Forgotten Woods che già conoscevo...e infine N.K.V.D, davvero interessanti!

11. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Febbraio 2010

per me va bene, vediamo che ne pensano gli altri ; D

umh, 15 mi sembra un buon compromesso tra il limite a 10 e l'illimitato: possiamo fare così, anche se non so neppure se arriveremo mai a 15 :sgrat:
    però per quel numero di pezzi 3/4 giorni mi sembrano un po' pochini, pensavo a una cosa più distesa, altrimenti si rischia che diventi un ascolto forzato no? ragazzi se leggete esprimete i vostri pareri che sono i più utili dai!

12. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

21 Febbraio 2010

In effetti l'idea di arrivare a 15 pezzi invece che 10 non è male, per il limite di tempo per postarli invece, al massimo possiamo fare 5 giorni (anche perchè un criterio ci vuole), poi se raggiungiamo un totale di 15 pezzi prima dello scadere del tempo, si passa direttamente alla fase 2. Che ne pensate??

Cmq io voto:

Guru Of Darkness
    Art Inferno
    N.K.V.D

13. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Febbraio 2010

dura scelta...allora voto:

forest of fog(conoscevo qualche canzone ma non li ho mai approfonditi,non apprezzando particolarmente gli eluveitie...però mi sembra un progetto valido)

forgotten woods(questi non posso non votarli,sono abbastanza conosciuti ma a mio avviso non a sufficienza)

luror(vabbè the iron hand of blackest terror è un capolavoro)

e chiudo con i guru of darkness(per la loro "rozzezza")

14. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Febbraio 2010

allora facciamo che il limite è settato a 15, se mai dovesse entrare in gioco; quello di cui parlavo io comunque erano i giorni per votare, non per postare: per quest'ultima operazione vanno benissimo 3 giorni come suggeriva draconist, dato che a quanto ho capito abbiamo tutti già la pistola carica per il prossimo tiro. allora per votare ragazzi quanti giorni pensate potremmo mettere? 5,7?

anch'io a suo tempo ci rimasi scoprendo che era il tizio degli eluveitie :shock:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

22 Febbraio 2010

Mi accingo a sentire 'sti pezzi va, prima di non aver più tempo...

Condividi questa Pagina