1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[ROMA] Gruppo in cerca di bassista!

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da ironzeppelin, 12 Febbraio 2010.

  1. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Febbraio 2010

    Siamo una giovane band di Roma alla ricerca di un bassista per completare la formazione in seguito all'uscita dal gruppo da parte del nostro ex bassista. Il nostro è un gruppo avviato già da parecchio (suoniamo insieme da un paio di anni), abbiamo alle spalle un buon numero serate, con il progetto di suonare dal vivo il più possibile in futuro. Il nostro genere di riferimento è l'heavy metal (dal sound classico degli eighties a varianti più moderne) con numerose influenze (hard rock, thrash, power & speed, prog) dovute agli ascolti diversi di ogni componente. Adesso siamo in 5 (cantante, due chitarristi, tastierista e batterista), la nostra età media è 18-19 anni e veniamo tutti da Roma sud (di solito proviamo in una sala a Garbatella, ma siamo disposti a spostarci). Abbiamo un discreto repertorio di cover (Dio, Judas priest, Megadeth, Blind Guardian, classici hard rock come Ufo...) ma ci stiamo dedicando al momento alla stesura di nostri brani, alcuni pronti, altri in cantiere...
    Cerchiamo un bassista all'incirca della nostra età, con una buona base di preparazione tecnica, che entri stabilmente nella line up, anche portando con sè le proprie influenze musicali personali, per partecipare alla composizione dei pezzi (in previsione di un demo) e per fare serate dal vivo!
    Chiunque sia interessato può contattarmi qui sul forum (anche con un MP) o scrivermi all'indirizzo [email protected], io sono Giordano. ;)
    ci serve tantissimo un bassista, spero che qualcuno si faccia vivo !!! :D
     
    #1
  2. a_nti

    a_nti
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Febbraio 2010

    ciao io lo suono il basso se v serve ancora, ho 20 anni e vivo a 10 min da laurentina.. nn so dirvi se sono braviximo, ma me ka so cavare. fatemi sape
    [email protected]
     
    #2
  3. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Febbraio 2010

    Ciao, ti ho mandato un pm! ;)
     
    #3
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina