1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

17 Febbraio 2010

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

17 Febbraio 2010

Sì, dispiace per Karl sia dal lato umano che da quello professionale, sperando che Denver possa fargli un regalo!

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.118

17 Febbraio 2010

Sì, avevo sentito anche di Maggette, ma secondo me con lui non ci fanno niente i Cavs...a loro serve un'ala grande!

Cavolo...mi dispiace per coach Karl, che ha allenato anche i miei Sonics negli anni più gloriosi della franchigia :\ Davvero un grande allenatore, gli faccio i migliori in bocca al lupo!

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

18 Febbraio 2010

E Jamison ai Cavs. Mi sa che quest'anno non ce n'è per nessuno.

Jamison e Telfair ai Cavs, Ilgauskas, i diritti di Emir Preldzic, la prima scelta del 2010 e Al Thornton ai Wizards e Gooden ai Clippers.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

18 Febbraio 2010

Non so, Jamison nei suoi anni a Washington (e ai Mondiali del 2006) non mi ha mai convinto troppo, a dispetto di numeri da capogiro (20 punti fissi a partita e fra gli 8 e i 10 rimbalzi di media)! Però se può costituire un'aggiunta per i Cavs ben venga, soprattutto se girerà male per i Lakers :D

Si parla pure di Kevin Martin a Houston per T-Mac! Kevin Martin nel sistema Houston secondo me sarebbe perfetto perchè sarebbe quella macchina da punti che manca ai Rockets (nell'attesa che torni Yao)!

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.118

18 Febbraio 2010

Tanto quando torna Yao, quanto tempo vuoi che ci metta ad infortunarsi di nuovo? :P Su T-Mac si vocifera anche uno scambio con i Knicks...che ovviamente sono sempre in prima linea quando si tratta di prendere giocatori finiti :D

Comunque Jamison è un ottimo acquisto per i Cavs, certo ha la sua età (va per i 34), ed ha un contratto piuttosto lungo ed oneroso (il che potrà dare più di un problema, se LeBron decidesse di andar via), ma a Dallas ha dimostrato di saper giocare per la squadra, accettando anche un ruolo più marginale, vincendo poi il premio di "Miglior sesto uomo". In questo senso, credo che con LeBron non avrà problemi di gerarchie e garantirà una certa pericolosità in attacco sotto canestro, che finora ai Cavs è sempre mancata.

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.052

18 Febbraio 2010

Volevo sottolineare la prestazione di Howard..33 punti,17 rimbalzi,3 assist e 7 stoppate:shock:e si riparte vincendo:headbang:

8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

18 Febbraio 2010

qualcuno qui tifa per i grizzlies ?? ho visto la partita contro toronto e mi hanno quasi esaltato .... è bello vedere una squadra composta da giovani emergenti esprimersi a questi livelli ...li terrò d'occhio con simpatia d'ora in avanti !!:)

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

19 Febbraio 2010

Nella notte partita mostruosa di LeBron James (43 punti, 13 rimbalzi, 15 assist, primo giocatore a fare una tripla doppia del genere da Pete Maravich se non sbaglio dal '77) vanificata dall'altrettanto mostruosa gara di Anthony (40 punti, 6 rimbalzi, 7 assist) che segna a due secondi dalla fine il canestro della vittoria (ed esibisce dei movimenti super, come suo solito)! LeBron ha la possibilità di vincerla avendo l'ultimo tiro ma inciampa, tira comunque da nove metri e per poco non la mette!

Intanto scambi: McGrady ai Knicks (con Sergio Rodriguez), Karl Landry e Larry Hughes a Houston, Kevin Martin, Jordan Hill, Hilton Armstrong e Jared Jeffries ai Kings, Tyrus Thomas ai Bobcats e Flip Murray più Acie Law a Chicago, Nate Robinson ai Celtics per Eddie House più altri due (non so se Boston abbia fatto un affare), Ronnie Brewer ai Grizzlies, Hakim Warrick e Joe Alexander ai Bulls in cambio di John Salmons (ai Bulls) e due scelte future!

10. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Febbraio 2010

finale di eurolega del 2011 a Torino!

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

19 Febbraio 2010

Leggendo un'intervista a Bryant gli si chiedeva se pensa di poter giocare tanto a lungo da poter battere il record di punti di Kareem Abdul-Jabbar (38387 punti)! Beh, con tutto il rispetto per il talento di Bryant io dico che sinceramente non ci arriverà (lo dice lui stesso) e non arriverà, a parer mio, neppure a superare Karl Malone (36928 punti)! Kobe al suo attivo ha al suo attivo 25246 punti, potrebbe non arrivare a 26000 alla fine della stagione! Anche lo facesse gli mancherebbero ancora almeno 12000 punti; segnando circa 2000 punti a stagione ci impiegherebbe 6 stagioni (che vuol dire quando avrà 38 anni, se sarà ancora in campo) ma, secondo me, l'età (quest'anno farà 32 anni) comincerà inesorabilmente a diminuirne il rendimento e le sue medie punti caleranno!

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

19 Febbraio 2010

penso ci andrò (prezzi permettendo)

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

19 Febbraio 2010

Hai scagliato un po' di trade, ma vabbè :D

Capolavoro di New York che riesce a piazzare 6.5 milioni di contratto per il prossimo anno di Jeffries e a prendere un pg come Rodriguez da inserire in regia, disfandosi inoltre del nano malefico Robinson. La stagione ormai è andata, con TMC si punta a vincere più partite possibili (se possibile i playoff, in alternativa per non dare una scelta alta a Utah) e poi in estate si ricostruirà ex novo la squadra. Intanto via pure Hughes, e non può essere che una cosa buona e giusta, e l'impalpabile Landry. Peccato per la cessione di Jordan Hill, non ha mai potuto mettersi in gioco seriamente con questa maglia. Da Boston arrivano Giddens, Walker e House. Il terzo da tiratore potrà tornare utile, i primi due sono tutti da scoprire. E inoltre scambiano Milicic a Minnesota per Cardinal.

Charlotte si rinforza nel pitturato con Tyrus Thomas e a sto punto può davvero puntare a qualcosa di importante (al suo posto a Chicago Acie Law e Rip Murray), non mi piace lo scambio dei Bulls che ridanno Salmons (giocatore sottovalutatissimo) ai Bucks per Warrick e Joe Alexander (più un intricato giro di scelte), ma ora punteranno tutto sull'esplosione di Gibson in mezzo. Incomprensibile la cessione di Ronnie Brewer di Utah. Houston invece adesso avrà con Martin un attaccante un po' più pericoloso del solo Ariza (lol), un difensore come Jeffries, un lungo come Hilton Armstrong e un cambio da scoprire come Jordan Hill. Peccato abbiano dato Landry ai Kings, che si prendono anche Hughes e Dorsey.

Certo è che se i Knicks in estate non firmano nessun pezzo grosso, sono destinati a diventare la squadra materasso della lega per un bel po' di tempo (contando che dovranno anche scambiare la prima scelta 2011 con Houston, nel caso questa sia al di fuori della top 5, e la scelta 2012 in ogni caso... quindi non vedranno rookie decenti per un bel po'). Houston lavora in previsione del rientro di Yao e mette su uno squadrone.

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Febbraio 2010

sticazzi quanto ha sofferto boston:D
    partita bella come poche altre..intensità da PO e umiliazioni continue ai danni dei celtics (per la precisione abbiamo posterizzato sheed allen e perkins)..poi durante il terzo quarto mi ero convinto che gasol fosse il vero leader di questa squadra(senza kobe):shock::shock::shock:salvo poi ricredermi nel finale dove come al solito crolla di fronte alle sue responsabilità..come se non bastasse chiama un TO con lamar in layup dall'altra parte del campo e chissà se avrebbero fischiato fallo..ma d'altronde siamo i lakers no?:sadic: l'avrebbero chiamato sicuramente.
    qualcuno deve aver detto a pau che jax ha imparato a progettare le rimesse..gran bella bomba..in 2 secondi l'unico che si è fatto vedere è stato fisher che reduce da una partita pessima la conclude nel più coerente dei modi. Se l'avessimo lasciato a vujacic quel tiro avremmo vinto ne sono convinto:D

dall'altra parte boston ha tirato come mai in questa stagione penso..rondo non così devastante come nella scorsa gara ma a ciulare la palla a gasol non ci mette mai più di un secondo. garnett per un giorno è resuscitato e insomma se ne vanno da LA con l'illusione di essere ancora in corsa per il titolo..ben presto si accorgeranno che il non aver tradato allen lo pagheranno caro sia quest'anno che l'anno prossimo..fra 2 anni saranno in corsa per la lottery. perkins vitale per questa squadra quanto varejao per i crabs.

a proposito di crabs..peccato non aver approfittato della loro sconfitta. ora hanno pure jamison (noto che nessuno ha protestato qui eh:rotfl: se veniva ai lakers per chennesò..bynum si scatenava il finimondo XD)..e sarà veramente dura ripetersi fra loro e questi nuggets che per me son favoriti al titolo se staranno lontani dagli infortuni..sono pieni zeppi di talenti pazzeschi.

detto questo devo ancora vedermi la partita dei nuggets..forse stasera..saprò dire la mia anche su quel match

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

19 Febbraio 2010

madonna che fanboy :rotfl:

Condividi questa Pagina