1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Febbraio 2010

Siamo sicuri siano sosia, cavolo la voce è identica :D Anche come aspetto ci vanno vicini. Però fa un certo effetto sapere che dietro le maschere non ci sono gli originali.

2. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2010

Alexmai...presi allora?????

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

17 Febbraio 2010

si :-)

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

18 Febbraio 2010

io personalmente, avendoli visti sia a Verona che a Milano 2 anni fa continuo a rimanere della mia idea ed aspettare prima la setlist del concerto per decidere ...... scusate saro' un illuso ma........ :roll:

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Febbraio 2010

Qualsiasi setlist sarà semplicemente perfetta!

Per quanto mi riguarda spero in una scaletta "classica" con alcuni classici, almeno un 4 pezzi da sonic Boom e un 2 o 3 canzoni non abituali.

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

18 Febbraio 2010

asssolutamente no, io personalmente sono stanco di sentire sempre le solite canzoni da un gruppo che ha composto ben 23 album nella sua carriera quasi quarantennale e che ha all'attivo tanti di quei gran bei pezzi che, non dico di stravolgere tutto, ma aggiungere diversi pezzi "gemma" che hanno nel loro repertorio e che per pigrizia e convenienza soprattutto di reimparare a suonarli non fanno mai....e' troppo piu' comodo e soprattutto meno faticoso rifare i soliti pezzi senza sforzarsi di accontentare noi fans che vogliamo sentire OGNI TANTO anche qualcos'altro da loro, che, ricordo bene, sono prima di tutto e soprattutto, dei musicisti, prima che businessman :x

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

18 Febbraio 2010

Paul ha detto, quindi è ufficiale, che faranno ALMENO tre pezzi, ovvero Delilah, Say yeah e I'm an animal :-)

8. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

18 Febbraio 2010

I'm an animal... una For all the glory l'avrei preferita, o una never enough

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Febbraio 2010

Beh...
    Abbiam detto più o meno la stessa cosa.

Ma per il discorso "pigrizia", sinceramente...

Allo stato attuale delle cose i KISS non si possono permettere di non suonare tutti i loro cavalli di battaglia!

Proprio no...

qua la pigrizia non c'entra proprio niente, c'entrano solo delle motivazioni di tipo stilistico(per come suonano ora, in modo classico, una "turn on the night", che adoro, sarebbe totalmente inadatta a livello di sonorità) e di esigenze "commerciali"(per il motivo di cui sopra riguardo i cavalli di battaglia)...

quando vengono da noi suonano sempre "I was made for lovin you"!
    Sono io il primo a NON volerla(no che non mi piaccia, ma... che palle!) ma capisco benissimo che non possono passare in Italia ed essere così stupidi da non suonare la canzone che da noi ha avuto più successo.

Fosse per me non suonerebbero neache "Rock n Roll all night" a favore di "love her all I can" o "I stole your love", ma c'è da essere realisti e capire che è normale e alla fine neanche sbagliato.

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Febbraio 2010

Grandi!
    Ma il mio sogno sarebbe "When lighning strikes" e sopratutto "Yes I know (nobody's perfect)"

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

18 Febbraio 2010

Infatti ha detto ALMENO. Anche secondo me alla fine WLS sarà il solo di Tommy... poi se arriva altro, tanto meglio... AFTG come assolo di Eric pure non sarebbe male, Paul riposerebbe la voce :-)

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

18 Febbraio 2010

straquoto per entrambe le tue preferite, soprattutto per quella di Eric! :) ;)..........inoltre I'm an animal e' la canzone in assoluto che mi piace meno dell'album! :(

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

18 Febbraio 2010

scusa ma secondo me e' troppo facile suonare come musicista quelle che oramai sai a memoria, se vuoi ti posso fare un elenco lungo una pagina di canzoni che potrebbero suonare indipendentemente dallo stile tipo una Heaven's on fire che recentemente e' stata pure riproposta a un programma tipo X-factor nella TV statale svedese da una concorrente (tanto per rimanere in tema di successi commerciali), oppure una War Machine che io personalmente adoro e per cui stravedo, e che dire di qualche bellissimo pezzo da Revenge??? troppo lontano dai Kiss? ma per favore...... una All America man da alive II fa schifo? una Tears are falling? O una I stole your love come hai citato tu? oppure canzoni "oscure" ma bellissime come ad esempio Killer che io adoro da Creatures of the night o alcune canzoni che Paul ha suonato nel suo tour solista e dcumentate nel suo bellissimo DVD live tipo A million to one oppure ad esempio A magic touch.............vogliamo continuare? meglio che mi ferma qua va.......;)

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

18 Febbraio 2010

fa troppa fatica rimettersi a imparare a suonare canzoni che non suoni da una vita, sempre che tu le abbia mai suonate, meglio e piu' facile suonare i soliti accordi.......(e non mi riferisco certo ad Eric che secondo me nella band e' il piu' professionale visto in tutte le band in cui ha suonato e i generi che ha fatto per cui per lui penso sarebbe l'ultimo dei problemi questo) :shutup:

15. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

18 Febbraio 2010

Esatto, però bisogna fargli cantare qualcosa a gene che non sia i love it loud e god of thunder (che mi ha veramente rotto :D )

Condividi questa Pagina