1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Febbraio 2010

Senza sapere un granchè di tedesco mi sembra abbastanza semplice....

Lo show inizierà venerdì 18 giugno 2010 alle 11.00 del mattino con la prima Band e finirà con l'ultima Band sabato 19 giugno 2010 circa alle 6 del mattino.

;)

Resta da capire come gli OVER KILL si inseriscano in questo Festival???
    Confermati il giovedì??? Per chi? Prezzo? :roll:

2. last_one

last_one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2010

riporto interamente la notizia in inglese...

Be the first on the site and avoid traffic jam!

If you wanna be one of the first to arrive but you don’t like being stuck in heavy traffic, Sonisphere Festival especially opens the camping area already on thursday:

Thursday, 17th of June 2010, at 5:00 pm

The camping area stays open until Saturday, 19th of June 2010, 5:00 pm

Take this one-time opportunity and get there one day before! Here you see the all the time infos and opening hours:

Camping area opens: Thursday, 17th of June 2010, at 5:00 pm
    Festival site opens: Friday, 18th of June 2010, at 9:00 am
    First show: Friday, 18th of June 2010, at 11:00 am
    Last show: Saturday, 19th of June 2010, at 06:00 am (approx.)

There will be a warm-up concert in the party tent on the camping area on thursday night. Recently confirmed are legendary OVERKILL and THE SORROW. More bands will be announced soon. All games of the soccer world tournament will be aired live on a big screen of course.

The party tent will be rocking all night long. Food and drinks are available.

Cars
    Each vehicle will be charged a parking fee of 20 CHF. There is a big designated parking area.

There will be extra trains running to the festival from all directions. Arrival and departure infos will be posted by the end of march 2010 (extra trains run Friday, 18th of June 2010 only).

Tickets for camp site:
    Here is an overview of how to get a camp site ticket. There is no option to buy a camp site ticket at the festival area. The camping-ticket is only valid together with the normal festival-ticket!

Camping area tickets: at Ticketcorner (online by phone or at their points of sales).

Combined ticket (festival & camping): at Ticketcorner (online tby phone or at their points of sales).

As from Wednesday, 24th of February 2010 at 10:00 am, those two tickets will be available as print@home as well.

-> travel to the festival one day in advance is strongly recommended. There might be long waiting times at the main entrance on Friday morning.

More bands will be announced soon. For further infos about the festival, please visit the A-Z section.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

17 Febbraio 2010

Grazie non riuscivo a trovarla in Inglese.

Ora è tutto più chiaro. Il programma è succulento, warm-up party con gli Over kill etc, inizio dei "festeggiamenti" già a partire da giovedì e, vista l'ora tarda dell'ultimo gruppo, si preannunciano ancora moltissime band.

Se fosse stato venerdì-sabato anziché giovedì-venerdì sarebbe stato meglio.

Ora la soluzione "Rockerbus" va ripensata....:sgrat:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Febbraio 2010

Grazie! ;)

Da quanto si capisce stanno allestendo un mini-sonisphere per la sera prima, riservato a chi sarà nell'area camping da giovedì!
    Presumo quindi gratis, fatta la spesa del biglietto per il campeggio, che si può fare SOLO tramite ticketcorner, insieme al biglietto per il concerto o separatamente.

Quindi, se non ho capito male, chi ha già il biglietto per il sonisphere di venerdì e si vuol vedere gli OVER KILL e le altre bands (da annunciare, a parte i THE SORROW) il GIOVEDì sera, DEVE comprare il biglietto per l'area camping.
    Il biglietto per il camping sarà valido SOLO SE in abbinamento a quello del concertone di venerdì.

Questa iniziativa viene fatta anche per vedere di diluire un po' il traffico in arrivo all'area del concerto. Le aree ristoro saranno aperte tutta la notte anche di giovedì ;)

Il parcheggio per le macchine costerà 20 franchi, ma non dice quanto costa il camping. Domani ci dò un'occhiata.

5. last_one

last_one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2010

dal sito di ticketcorner 12 franchi e spiccioli... più o meno sugli 8 euro a cabesa....

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

18 Febbraio 2010

Sì, utile riassunto, direi che è quello che ho capito anche io.

Quella che era una grande giornata di metal potrebbe diventare un ottimo weekend....

(avere solo il tempo di poter fare tutto......:roll::roll:)

Ultima modifica: 18 Febbraio 2010
  7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

18 Febbraio 2010

Ottimo, ora c'è un bellissimo 80% di possibilità che io mi possa scordare il festival :(...
    A me a sto punto bastano i Big Four... esami di merda, perchè devono essere 2 giorni dopo :x...

8. tommee

tommee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

18 Febbraio 2010

'sti cazzi, che organizzazione!!
    :applause::bottle::beer::innocent:

9. M4ss4

M4ss4
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2010

L'italia ha molto da imparare dagli svizzeri...del Gods non si sa ancora nulla :hihi:

Sono sempre più felice di aver preso subito i Biglietti del Sonisphere 8-]

10. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.735

18 Febbraio 2010

OVERKILL?????

Fantastico, spero solo di non avere esami proprio quel giovedì, ma non penso!
    Io mi muoverò sicuramente il 17, tenda in spalla e via :happy:

Nei prossimi giorni m'informo per il biglietto del campeggio!

11. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Febbraio 2010

A questo punto conviene partire il 17,come personalmente avevo in programma,devo decidere se in treno o in macchina con altre 3 persone.Il problema è che non sono attrezzato per il campeggio,in pratica non ho nulla.

Sapete se ci sono alberghi,pensioni,bed & breakfast,bettole,o qualche posto dove appoggiarsi?

O ci si sparano 48 ore di fila all'avventura,visto che i concerti finiscono la mattina del 19

12. Brainstorm

Brainstorm
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Febbraio 2010

Comprati a Chiasso alle ferrovie, che come sbattimento per me era come scendere a Como a comprarli. 12 euro in meno e niente ansie da posta!

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

18 Febbraio 2010

Non serve un granché per una/due notti in campeggio: una tenda da 20 euro presa all'iper e poco più.

Anche a me piacerebbe partire il giovedì. Lavoro permenttendo:ueeee:

14. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2010

Santo iddio, se ci sono anche gli Overkill l' organizzazione è da rivedere!
    A questo punto sono tentata di prendere anche il biglietto/campeggio e arrivare a Zurigo in treno, restando tutto il week end..
    a meno che quelli della Rockerbus, una volta appresa questa notizia, facciano una variazione negli orari del pullman.

Non ci credo, gli Overkill! :shock:

15. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Febbraio 2010

campeggiare quanto costerebbe?

Condividi questa Pagina