1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

16 Febbraio 2010

Vi segnalo, qualora (ma non credo) non li conosceste gli "zero Tolerance", cover band di Roma che ho avuto il piacere di ascoltare sere fa all'alpheus. Spirit crusher il mio personale banco di prova: possibilità unica di ascoltare live i brani dei Death per chi è arrivato a loro troppo tardi. Han saputo emozionare.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

16 Febbraio 2010

Ho sentito sempre ben parlare di loro. Ho visitato un paio di volte il loro MySpace, potendo vedere filmati estratti dalle loro esibizioni e devo dire che sono parecchio capaci.

3. homicidal

homicidal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

mi sono messo a leggere alcuni dei memoriali sul sito che è stato postato sopra. ho dovuto smettere altrimenti mi mettevo a piangere. nonostante una persona non la conosci, tramite la sua musica riesce a trasmetterti ciò che è. non ascolto i death da un eternità ma il dispiacere è veramente tanto:(

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

16 Febbraio 2010

Condivido...ancheio stavo leggendo qualche memoriale...sapere di non vedere mai uno dei miei gruppi preferiti mi intristisce non poco :(

5. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

16 Febbraio 2010

:beer: compari, mi aggrego al vostro dispiacere.

Io gli Zero Tolerance li ho visti 3 annetti fa mi pare..è stato un concerto toccante/grandioso/coinvolgentissimo/memorabile. Ero in prima fila e non son stato calmo 1 secondo. Per quanto loro non fossero che ragazzi come me, come noi, con una passione viva ed enorme per la musica partorita dal genio e dalla chitarra di Chuck, quella sera gli ho seriamente voluto bene.

Io non son mai molto favorevole alle tribute bands. Ma questa, è l'eccezione che conferma la regola.

Va beh che mi sono emozionato anche quando vidi i Gory Blister all'evo del 2007 mi pare, che fecero 1000 eyes concludendo con "you are with us nooooow" e la voce di Chuck da un'intervista in sottofondo, e pure a proporre live alcune canzoni dei Death col mio gruppo..coverizzavamo Spirit Crusher e Without Judgement..3 dita di pelle d'oca ai live.

Allo stesso evo 2007 beccai in fila per l'autografo/foto coi Cynic 2 membri degli Zero, simpaticissimi pure, davvero ragazzi in gamba e senza atteggiamenti da montati o così via.

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

16 Febbraio 2010

Erik io a quell'Evo arrivai poco dopo i Gory Blister o mentre finivano, troppo lontano per capire, troppo indietro per avvicinarmi ai Death (la vita è sorprendente anche per questo:p), nemmeno io sono interessato alle tribute band ma il discorso cambia quando un gruppo si scioglie e diventa impossibile ascoltarlo live (oppure quando è impossibile che ce lo si ritrovi a portata di piede da qualche parte nei pressi di dove si vive). In quel caso con un gruppo di passionali professionisti diventa come...come evocare il morto alla seduta spiritica: se pratichi bene e con devozione il rito, figuralmente, quell'energia torna nelle note e si rivive il quid di quel pezzo.

7. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

17 Febbraio 2010

Amen.

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Febbraio 2010

Avrebbero dovuto suonare dalle mie parti circa un anno fa, paccarono all'ultimo e li stiamo ancora aspettando :(:fool:

9. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Febbraio 2010

il video memorial su youtube la lacrimuccia la fà scendere..

10. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

21 Febbraio 2010

All'inizio non mi sono sembrati un granchè,ma dopo qualche ascolto la mia opinione è migliorata,e tuttora stimo moltissimo Chuck.

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Febbraio 2010

ascolt ascolta poi anche tu osannerai questo gruppo!

12. Elveryn

Elveryn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2010

Il fatto che persino un power-metaller come me adori gli album dei Death da "Human" in avanti la dice lunga sulla bravura del gruppo e sulla genialità di "Evil Chuck"...

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

9 Marzo 2010

Li ho visti un mesetto fa al Jailbreak, molto capaci :)

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

9 Marzo 2010

Più che altro é una prova del fatto che siano molto più accessibili, rispetto al gruppo death metal "medio", anche a chi predilige ben altre sonorità... senza comunque nulla togliere al valore del gruppo e dei dischi nominati.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

16 Marzo 2010

Richard Christy riguardo il secondo album dei Control denied: "Be', ho delle grandi notizie dato che la causa legale con la Karmageddon Media si è conclusa e ora possiamo definitivamente chiudere il secondo album dei Control Denied! Sono molto amico con la famiglia di Chuck e so che sono molto eccitati riguardo alla possibilità che l'ultimo lavoro di Chuck possa finalmente vedere la luce. Jim Morris, Tim Aymar, Shannon Hamm, Steve ed io siamo veramente eccitati a riguardo e quest'anno concluderemo le registrazioni dell'album!".

Riguardo lo stato di salute di Shannon Hamm, il chitarrista che ha suonato su The sound of perseverance e che era stato colpito di un infarto e che era stato sottoposto a intervento chirurgico: "Shannon sta migliorando ma sfortunatamente non possiede un'assicurazione sanitaria e ultimamente deve pagare molte parcelle mediche. C'è un fondo medico sul Myspace di Shannon dove chiunque può contribuire a dare una mano a Shannon: è un grande amico ed una grande persona, e spero di vederlo presto in studio a registrare il secondo capitolo dei Control Denied!".

Condividi questa Pagina