1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

14 Febbraio 2010

Mah, in realtà la gara di schiacciate è calata dopo lo show di Carter del 2000, anno in cui anche altri assi del volo (il Francis dell'epoca, Ricky Davis, T-Mac, Jerry Stackhouse, Larry Hughes)!

Lo scambio sull'asse Cavs-Suns proietterebbe oltremodo LeBron e i suoi al numero uno (ancora di più) come favoriti al titolo, oltretutto se Ilgauskas fosse tagliato e tornasse al mittente la frontline dei Cavs sarebbe ancora più forte!
    A me qualche volta è capitato di metterla da tre da seduto, figuriamoci se uno con quel fisico non la mette da metà campo :hihi:
    Da notare che la mano che rilascia per ultima è la sinistra, ecco perchè tira così male i liberi :sadic:

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

15 Febbraio 2010

E per una volta l'All Star Game è parso essere una partita combattuta, per lo meno nell'ultimo quarto con l'Est che vince solo di due e Wade premiato come MVP della gara!
    Notiziona, Dwight Howard ha messo una tripla :hihi:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

15 Febbraio 2010

Sì, lo slam dunk contest con Carter fu l'ultimo epocale, però Howard con le sue trovate lo ha reso comunque godibile e divertente, visto che ormai inventarsi schiacciate mai viste è cosa assai difficile^^

Comunque ieri notte si poteva vedere l'ASG in diretta dal sito NBA...io non l'ho fatto perchè dovevo studiare, ma ho buttato un occhio verso la fine e mi ha fatto piacere vedere che erano punto a punto. Sulla sirena brutto tiro da 3 di Anthony che non becca neanche il ferro :\ MVP Wade, miglior marcatore con 28 punti, ma anche 11 assist, 6 rimbalzi e 5 palle rubate.

Durant 15 punti con 7/14...esordio discreto in una gara alla quale spero potrà partecipare altre 100 volte :)

4. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Ma la deadline per le trade quand'è?

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.051

15 Febbraio 2010

il 17 mi pare

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

15 Febbraio 2010

7. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

15 Febbraio 2010

Grandi Mavs, ottima trade!!! Al posto di quel pippone di Howard bastava il solo Stevenson, ed aver ottenuto un buon cambio per Dampier ed un talento come Butler per il (a mio parere) troppo molle Gooden mi sembra un'affarone!!!
    Ora, a meno di altri furti(Stat ai Cavs...), li vedo messi decisamente meglio in ottica PO...

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

16 Febbraio 2010

Accidentaccio, mi ero completamente dimenticato che all'ASG si esibiva Shakira :crush:
    Per fortuna ha messo il video completo sul suo sito: Shakira & Alicia Keys Halftime Show - 2010 NBA All-Star Game #AS10 by @jose3030 - TwitVid c'è l'esibizione di Alicia Keys...niente male pure lei =)

Comunque leggevo che i Suns stanno davvero cercando di dar via Amar'e, ma lo scambio con i Cavs, sarebbe una sorta di "ultima spiaggia"...starebbero cercando di convincere i Sixers in cambio di Iguodala e Dalembert....scambio già molto più ragionevole^^ Staremo a vedere...

edit: Ah! Ho letto solo ora invece che nella trade che ha portato Butler ai Mavs non è stato coinvolto Dampier! Beh...a sto punto la cosa è diventata un super affare per Dallas, anche se hanno dovuto "sacrificare" Gooden^^

P.S. ho una mezza idea di chi è stato a mettere il tag su Iverson :sadic:

Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

16 Febbraio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl: ma allora è veramente Nash il regista di queste diavolerie :grin: Io lo dicevo a mo' di battuta :P

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.051

16 Febbraio 2010

Camby a Portland per Blake e Outlaw. Porta esperienza e copre un ruolo che è scoperto per via dell'infortunio di Oden. Bel prendere.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

16 Febbraio 2010

I Clippers così si sono portati a casa un ottimo sesto uomo e un ottimo back-up per Davis! E hanno pure liberato lo spazio in quintetto per Griffin l'anno prossimo!

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

16 Febbraio 2010

Sì, avevo letto del probabile scambio in mattinata...doveva essere pressochè ufficiale^^ Per i Blazers è un buon affare...dato che lì in mezzo Juwan Howard non è che ci potrà stare 48 minuti^^ Per i Clips non so quanto ci abbiano perso/guadagnato, dato che non conosco la situazione contrattuale di Blake e Outlaw (e non ho voglia di andarla a cercare :P).
    Pare che i Cavs stiano puntando anche a Jamison nel caso non dovesse arrivare Stat.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

16 Febbraio 2010

Senza contare che a Portland Outlaw e Blake in panchina erano anche un lusso troppo grande...

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

16 Febbraio 2010

I contratti di Blake e Outlaw sono in scadenza a fine stagione e ho come il presentimento che nessuno dei 2 rifirmerà coi clippers.
    Secondo me per i clippers è una semplice manovra per liberarsi del contrattone di Camby e liberare spazio salariale per la prossima estate.

I blazers invece avevano proprio bisogno di un giocatore come Camby per poter restare in zona playoff. E col graduale rientro di qualche infortunato potranno tornare a essere una squadra molto pericolosa.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

17 Febbraio 2010

Caron who??? :D
    E sono 7 di fila! :bottle: è persino meglio di quella volta che ho incontrato Timer il formaggino (cit.) :D

Ultima modifica: 17 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina