1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.393

14 Febbraio 2010

Manca pure il bassista a dire il vero, sempre non lo suoni lui.

2. cillot

cillot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

sul suo fb mi è sembrato di capire che sicuramente non lo suona lui ...

3. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

Io penso di aver capito chi sarà il batterista...:shutup:sicuramente non è Frank e neanche Stancioiu....troppa delusione:ueeee:! HO visto le foto della batteria con la quale registreranno rthd tra le foto di Olaf Thorsen su Facebook :cry:

4. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Febbraio 2010

beh a questo punto puoi anche sbilanciarti! :D

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

16 Febbraio 2010

Si può avere un link? Cos'è, registreranno programmando la batteria con un software?
    Edit: ho visto la batteria su myspace, pare una vistalite, neanche male! A sapere chi la suonerà...

Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  6. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

Guarda non so come si fa a mettere il link...:freak: e non capisco niente di batteria...soltanto che ho visto una batteria uguale nel profilo di myspace del batterista dei Vision Divine... ( PUO ESSERE CHE SBAGLIO, ANZI LO SPERO)
    tu ne capisci qualcosa?? Cmq vai nella pagina di olaf thorshen di facebook tra le foto la vedi...

7. The Windwaker

The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

16 Febbraio 2010

se è per questo, in un video successivamente postato sempre da Olaf su Facebook si intravede anche il Bissa stesso. Direi che almeno per il disco la batteria la registrerà lui...poi chissà se farà parte della line up effettiva.

8. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

che tristezza...

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

16 Febbraio 2010

mah...tutta sta tristezza per un cambio di line-up, come se non ci avessero abituato a continui stravolgimenti.
    Ciò che mi intristisce è un'altra cosa: per quanto mi piaccia la nuova canzone trovo veramente poco "coraggioso" un ritorno a sonorità come quelle di "Return To Heaven Denied", e per di più è un'operazione piuttosto pericolosa, perchè il rischio di sbagliare è altissimo, visto le qualità del precedente.
    Rimango dell'idea che i Labyrinth con Pier Gonnella avessero imboccato la giusta strada, sebbene "6 Days To Nowhere" non mi avesse troppo colpito, ma "Labyrinth" e "Freeman" sono due album davvero ottimi.
    Spero non siano finiti i Labyrinth che conoscevo, quelli che ad ogni release facevano un passo avanti, cambiando sound ed evolvendo.
    Se da un lato sono leggermente deluso, dall'altro però non posso ASSOLUTAMENTE nascondere l'immensa curiosità che provo nei confronti del disco...mah, staremo a sentire.

10. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

Sono triste perchè non è la formazione originele come dicevano! Io dei Labyrinth adoro quasi tutto...compreso gli ultimi album. Ma non possono dire di fare un rthd quando non c'è lo storico batterista frank andiver che ha massicciamente contribuito alla creazione del disco...e se vi andate a leggere le vecchie intervite Rob Tyrant era entrato nella band quando non tutto, ma la maggior parte del lavoro era già stato svolto. Io ho sentito il pezzo nuovo e secondo me non è da rthd è una imitazione. Non hanno fatto più quelle linee melodiche spettacolari di return....Il pezzo nuovo protrebbe andare benissimo nell'album omonimo ma non è da return! cmq spero che sfornano disco da paura...

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

16 Febbraio 2010

Sì, dai, Bissa non è male ma a lui preferivo molto di più Mattia!

12. cillot

cillot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

LA TRISTEZZA VERA è CHE ANCHE SE L'ALBUN SARA' OTTIMO CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE NON LO AMMETTERA' MAI! non mi riferisco a nessuno di voi...

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

16 Febbraio 2010

Per favore, se possibile evitiamo questi interventi diretti.

Per tanta che sia la passione, la professionalità ed il talento; la musica è arte.
    Quindi soggetta a gusti ed opinioni personali.

Grazie :)

14. tiranti

tiranti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Febbraio 2010

falling rain die for freedom e l'80% circa della melodia di new horizon....ecco cosa feci ai tempi su Return.

le vostre considerazioni sono tutte sacrosante e rispettabilissime.non sta a me arrogarmi il diritto di dirvi come sarà la line up definitiva, era volere di tutti noi avere la formazione originale........gente adulta e vaccinata fa le proprie scelte e qui mi fermo.

abbiamo sempre dimostrato un certo carattere nel portare avanti le nostre idee musicali e così è anche questa volta.Riscrivere con Olaf oltre che umanamente fantastico è stato artisticamente stimolante.E stato bello chiarire certe incomprensioni nate dal non aver comunicato nel modo giusto.

Pier è un grande musicista un amico e registrerò tutte le parti vocali sul suo Odyssea 2 ma per dovere di crobaca tengo a precisare che sul disco "labyrinth" lui non mise mezza nota mentre ottime sue idee le trovate su freeman e 6days.
    Saremo tacciati d'incoerenza e a me frega relativamente poco dal momento in cui negli anni abbiamo sempre portato dal vivo TUTTA la nostra musica e così ancora faremo durante il tour vero e prorpio che supporterà il nuovo disco includendo quindi brani da no limits fino a 6 days.ho sempre odiato le etichette dicendolo apertamente negli anni nelle interviste ,l'unica etichetta che m'interessa è quella che fa dire a tutti "questi sono i labyrinth".
    spero abbiate ancora un briciolo di pazienza per aspettare il cd e quindi avere tutti i dati per dire la vostra basandovi sulla cosa più importante cioè la musica.......gli addetti ai lavori hanno addrizzato le orecchie e non poco.....vorrà dire qulacosa no?
    un saluto a tutti e purtroppo trovo tristemente vero cio che dice cillot ma fa perte del gioco e quindi me ne sto.
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    roberto.

15. tiranti

tiranti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Febbraio 2010

p.s.
    sia chiaro,non voglio convincere nessuno in nessun modo trovo solo giusto dire la mia ed entrare in contatto con chi ci dimostra affetto e stima.
    w la musica.

Condividi questa Pagina