1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

16 Febbraio 2010

Infatti la destra governa anche in Italia
    O gli immigrati sono arrivati tutti nel governo Prodi oppure anche con B. al governo sono aumentati esponenzialmente
    Ma come? Non dovevate fermarli tutti? Mandarli tutti a casa loro? Sbaglio o aumentano ogni giorno?

La verità è che sugli immigrati la destra sa solo chiacchierare

Infatti la destra governa anche l'italia

Il PPE governa anche l'Europa
    Manca solo il governo del mondo

Ma allora su che cosa protestate (oggi a milano manifestazione del PdL)? e contro chi?
    Forse dovreste riflettere sul fatto che l'integrazione è l'unica via: lo straniero non puoi cacciarlo (dove sono i famosi aerei del rimpatrio di Bossi?) e sopratutto dovreste riflettere che avete votato un sacco di chiacchieroni buoni a riempirvi le orecchie e a riempirsi le tasche

2. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

16 Febbraio 2010

Si certo però, al di là dei singoli episodi, io credo che nessuno nasce con l'indole a delinquere, ma si arriva a ciò in conseguenza del contesto in cui si vive.....ora io non credo sia giusto buttare la croce addosso a questi individui perchè il problema non sono loro, ma il sistema ed in particolare chi li schiavizza, come a Rosarno. Io quando vedo, leggo o sento le testimonianze di alcuni di questi disgraziati, penso: cazzo io al posto loro non mi sarei comportato diversamente!!!
    D'accordo a non trasformare le nostre città in mega-centri islamici, ma il processo di civilizzazione nei paesi d'origine va svolto in maniera diversa e più incisiva, ed ovviamente non con i metodi attualmente usati in Iraq ed Afghanistan..

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

16 Febbraio 2010

Dovevate? Io personalmente non lavoro nella guardia costiera a Lampedusa.

Il csx ed il cdx più o meno hanno affrontato il discorso "immigrazione" alla stessa maniera... Comunque sul fatto che l'immigrazione negli ultimi tempi sia aumentata ho qualche dubbio, ma tant'è.

:roll:Protestate? Io stò in Valdichiana non a Milano. E personalmente non parteciperei mai a manifestazioni dove sono presenti robe tipo Avanguardie nazionali, Alleanze nazionali etc.

Lo spazio e i soldi per l'integrazione sono finiti, e i problemi che si manifestano in tutta Europa ne sono la prova tangibile. Amen.

Che ti devo dire... Vorrà dire che la prossima volta metteremo i TROZKISTI a governare l'Europa, magari loro risolveranno il problema dell'immigrazione. Mai dire mai.:)

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Febbraio 2010

La questione immigrati secondo me non va vista come un problema tragico d'ordine pubblico e di criminalità, in questi ultimi anni si tende troppo ad enfatizzare tutto quello che di negativo causano gli immigrati nelle città del nostro paese. Perchè non prendiamo es.. invece da città europee evolute culturalmente! sulla convivenza multirazziale come Londra, Parigi e Amsterdam? l'integrazione dell'immigrato in queste città è totale, certo che avranno anch'esse molti problemi di ordine pubblico, ma non stanno mai ad enfatizzare come qui da noi, dove secondo me il problema è diventato "un'esasperazione", da quando c'è la lega al governo, perchè se non l'avete capito è questo che lei vuole, più che una questione immigrati c'è da risolvere una questione politici. Ha perfettamente ragione Bersani Quando dice che la destra è incapace di gestire la questione, non so quanti provvedimenti in merito avranno fatto, qualcuno magari piuttosto severo e restrittivo, poi pure la mega balla delle ronde e dei militari nelle città che avrebbero risolto anche questo tipo di problemi eheh:sadic: ma quando mai!!. Se non si parte da una sana politica d'integrazione, col cavolo che risolviamo la questione immigrati. Ma la cosa più clamorosa è quando danno le colpe di questo fallimento ai precedenti governi:rotfl:, ma se governano ormai da 15 anni :sgrat:

5. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

16 Febbraio 2010

Senza quelle leggi propagandate e che hanno calamitato migliaia di voti (tra l'altro incostituzionali e inattuabili in unione europea) la guardia costiera non respinge un bel niente

6. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

16 Febbraio 2010

7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

16 Febbraio 2010

Il punto non è immigrato = delinquente.
    Il punto è che l'Europa non ce la fà più a prendersi carico di tutti i disperati ed oppressi di questo mondo.
    O gli stati del cosiddetto "terzo mondo" cambiano marcia, o quando l'Europa crollerà sotto il massiccio esodo di disperati, e diventerà parte stessa del "terzo mondo", non ci sarà più nessuna "terra promessa":roll: per emigrare.

8. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

16 Febbraio 2010

Ti sfugge un punto
    Senza i disperati che lavorano in fabbrica, raccolgono i pomodori, fanno le badanti, i muratori o lavorano nelle stalle l'Europa non esiste
    Forse credi che il nostro benessere cresca sugli alberi

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

16 Febbraio 2010

In UE non si può cacciare gli europei.. gli extracomunitari non fanno parte della UE.

Ehm la situazione nel resto d'Europa non è per niente rosea. Informati sulla situazione francese, belga, olandese, danese e svedese.

10. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

16 Febbraio 2010

I romeni sono europei
    Anche parecchio est ormai è europa

Rimangono solo gli africani quindi
    E comunque, data la carta sui diritti dell'uomo, espellere non è tanto semplice

In Francia sono d'accordo, negli altri paesi no
    In Svezia l'integrazione è ai massimi
    Mentre lì si tende a far diventare un onesto cittadino l'immigrato, qui egli (nelle disastrate scuole italiane dove vige la legge della giungla) impara solo l'emarginazione

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

16 Febbraio 2010

Ripeto.

Il punto non è che gli immigrati siano inutili e deleteri.
    Il punto è che ce ne sono troppi e l'Europa è piccola (L'Europa iper-produttiva è ancora più piccola) e non c'è possibilita di accoglierli tutti, dargli un lavoro onesto ed integrarli.

Gli stati del Terzo mondo devono cambiare marcia. Quì non c'è più posto per dare da mangiare a tutti.

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Febbraio 2010

Lasciamoli morire di fame, di stenti, nelle dittature o nei paesi poveri allora :)

13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Febbraio 2010

Ma parli dell'Italia? [​IMG]

Il problema dell'immigrazione c'è, ma il nodo è che è inutile dire "L'Europa non può più sopportare il flusso di immigrazione", se buona parte dei motivi di questa immigrazione di massa (per nulla diminuita sotto il governo di quelli che ce l'hanno duro) sono da ricercarsi nelle politiche economiche di sfruttamento che molte aziende (anche nostre, europee, ma più in generale occidentali) che hanno contribuito al nostro benessere hanno attuato in quei paesi. Per anni l'occidente ha proposto un modello e ha anche succhiato tutto quello che c'era da succhiare da certi paesi. L'immigrazione serve, serve soprattutto a quei governi che dicono di combatterla: serve per avere mano d'opera a basso costo e non pagare le tasse, per creare paure e fobie, per sviare le menti da problemi più complessi, per spiegare crisi che hanno motivi molto più profondi...se io ho mal di denti per una gengiva infiammata, mordo una mela e do la colpa del mio mal di denti alla mela, sto mentendo a me stesso consapevolmente.

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Febbraio 2010

Ehm....

...oh cazzo mi hai sgamato [​IMG]

Stesso identico mio pensiero. Per questo verremo cacciati dall'Italia come complici degli extracomunitari [​IMG]

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Febbraio 2010

Meno male, pensavo che stessi per scrivere "Per questo non mangio mele" [​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina