1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

1. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

14 Febbraio 2010

Bhè a dirla tutta tolta la Manowareggiata di To The Metal song il resto dell'album suona molto meno Judasmaiden dei 2 precedenti !!

Io non lo reputo un brutto album diciamo da 70, non brilla per originalità...ma un amante del power classico teutonico (quale non sono io) potrebbe goderne molto !!

2. Yazid

Yazid
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2010

....e io godo come un porcile....:D

3. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

14 Febbraio 2010

E infatti a chi ascolta trash e vuole commentare il power alzo il dito.

4. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

14 Febbraio 2010

Io nn ascolto Thrash (se non poche band..Metallica,Pantera,Megadeth e poche canzoni qua e la), ma uno che "non ascolta" power (o semplicemente lo ha stufato) può dare dei giudizi oggettivi !!!

Io riconosco il Power Metal originale...i Blind Guardian sono un gruppo fenomenale, gli Angra pure...i Gamma Ray pure (però rispetto ai primi tendono a ripetersi e a far canzoni troppo lineari...) !!

Detto questo To The Metal è un album Power metal medio...ne più nè meno

5. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

14 Febbraio 2010

quoto.

6. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

15 Febbraio 2010

Se vuoi dare giudizi su un genere che non ti aggrada(non parlo di te) non lo fai perche ti interessa ma solo perche vuoi esprimere la tua capacita' di giudizio,dato che poi che sia bello o brutto non te ne frega niente.

Hai nominato tutti grupponi ma mentre alcuni mantengono lo stesso stile(vedere ad esempio i Motorhead)soddisfando i loro fan,
    altri cambiano strada,conquistano nuovi fan ma ne perdono altri.
    Tant'e vero che sono 10 anni che non ascolto piu i BG(che tra l'altro fanno album ogni 5 anni e neanche con grandi risultati,fino a nightfall c'e mordente poi.....pollice in giu,questo perche c'e troppa roba nel loro minestrone)
    Ma ovviamente si parla di un povero metallaro che sbava per le chitarre taglienti e odia i cori continui;.....ah sono io.

7. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

15 Febbraio 2010

Mhaa.... Per me un gruppo che ormai non ha più niente da dire, e che va avanti per il nome

8. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Febbraio 2010

Vedi, io sono questi commenti che non capisco.
    Se per tè non hanno più niente da dire non c'è nessun problema. Basta che non li ascolti. Il fatto è però che dire che vanno avanti solo per il nome è semplicemente riduttivo. I Gamma Ray vanno avanti perchè sfornano prodotti che soddisfano ancora migliaia di ascoltatori. Come ho già detto, il precedente Land Of The Free II mi ha entusiasmato e secondo tè io non posso continuare a godere delle nuove uscite di Kai e soci solo perchè a te hanno stufato?
    Mi riallaccio all'esempio che faceva Vocalsupreme.
    I Blind Guardian non mi hanno soddisfatto con le ultime uscite ma non per questo spero che si sciolgano e che smettano di produrre. Il loro lavoro è comunque apprezzato da molti ed è giusto che vadano avanti per la loro strada. Sarò io poi che deciderò se usufruirne o meno senza nessun altro tipo di dettame.

9. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

15 Febbraio 2010

Infatti non li ascolto più da parecchio tempo, ma se li ascolto o no sono fatti miei, e non ha nessuna attinenza con il fatto di poter esprimere il proprio parere su un topic, positivo, negativo, neutrale..

E' il mio punto di vista. Io penso che vadano avanti più che altro per il nome e le trovate commerciali, vari best of, land of free 2, ora ci manca anche Super Somewhere out in space forever...
    Li paragono ad altri gruppi che hanno fatto la storia (quindi importantissimi) ma non hanno più nulla da dire (in cui rientrano anche gli I.maiden) Si impegnano di più le band che hanno meno fans e meno successo

Ma infatti io non ho detto che devono ritirarsi, per me e secondo me non hanno più nulla da dire. Non parlo in termini solo di originalità (che non lo sono mai stati) ma proprio di qualità. Poi se a voi va bene il solito sound copia e incolla, il ritornellino facile, la voce di Kay (che cambiassero cantante almeno) ok...ascoltate pure.

Infatti io non ho detto che i gamma si devono sciogliere

10. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

15 Febbraio 2010

Se li ascolti o no son fatti tuoi,ma se non li ascolti +(e l'hai detto tu) non hai basi per esprimere i giudizi sul loro stato attuale.

11. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

15 Febbraio 2010

Ho ascoltato l'ultimo disco, e mi va di esprimere giudizi come, quando e dove voglio. Il forum è una discussione, non un fan club

12. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

15 Febbraio 2010

Scusami se non avevo capito che per te "da parecchio tempo" volesse dire una settimana...

13. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Febbraio 2010

Infatti stiamo discutendo!
    E gli altri utenti sono liberi di esprimersi su quello che dici.
    I tuoi discorsi hanno dimostrato un ascolto superficiale e un giudizio quantomeno prevenuto.

14. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

15 Febbraio 2010

Per ascoltare un gruppo intendo qualcosa di più duraturo di qualche ascolto e via. Ma al di la di questo ripeto che, ascoltarlo ogni minuto, e non ascoltarli da anni, mi consente comunque di esprimere la mia idea

15. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

15 Febbraio 2010

Xan il punto e' che esprimi giudizi superflui in questo modo.
    In ogni caso a me i GammaRay piacciono per il loro sound facilmente riconoscibile e potente(e soprattutto la sezione ritmica,sempre spaventosa),nonche per il fatto che c'e Kai hansen a cantare(a dir poco originale,visto che tanti dei gruppi che come tu dici si impegnano,hanno pero' voci banali o orribili),in pratica per il motivo per cui a te non piacciono o non ti soddisfano.
    Quindi e' inutile per te ascoltarli visto che sono anni che mi riempiono di gioia.

Condividi questa Pagina