1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Overkill

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DeathAmphetamine, 13 Novembre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

14 Febbraio 2010

E' che dal tuo post precedente....

....si sarebbe detto diversamente. Allora, visto che ce l'hai, ascoltatelo tutto per bene e facci sapere.;)

2. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

AHAHAH! Hai preso l'album ma non lo volevi ascoltare? :D

3. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

Diciamo che non l'ho pagato,chi vuole capire capisca.

Ora me lo sento per bene,state tranquilli.

Intanto ho sentito anche la titletrack,solito discorso,buoni i riff e Bobby spacca come sempre ma mi rimane sempre quel problemino...sarò io che sono fissato con le vecchie sonorità :D:D

4. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Mamma mia...se dicessi tutto quello che vorrei dirti verrei bannato istantaneamente. Se è come ho capito, e il disco non te l'hanno regalato...lo hai ottenuto in file compressi. Per cui prima di tutto mi sembra ingiusto criticare a destra e manca dischi "rubati" e poi tieni presente che il suono del CD fisico non sarà mai identico a degli mp3. Stammi bene.

5. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Ma và?non lo sapevo :rotfl:

Ma non è che la produzione cambia con l'aumentare della qualità eh.

Rettifico:finito di ascoltare per bene.
    Ammetto che è molto meglio di Immortalis,ed è un buon album però boh...mi rimane sempre quel saporaccio in bocca,ma è una cosa personale mia questa.

Certo che se penso a quello che hanno fatto in passato mi vien da piangere :D

Ultima modifica: 15 Febbraio 2010
  6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Febbraio 2010

In tutta onestà: anche a me viene da piangere. Mi succede sempre, quando leggo certe cose.
    Fammi capire: tu scarichi un album (senza pagarlo) e poi ti prendi anche il lusso di dire "che schifo"? Al di là delle parziali rettifiche, di cui, vabbè, non è che ce ne freghi molto, ma il punto è che solo chi possiede l'album e lo ha acquistato regolarmente attraverso i canali ufficiali e legali dovrebbe permettersi di esprimere una critica che abbia un minimo di fondamento. Gli altri dovrebbero starsene semplicemente zitti.
    Se non altro per decenza.
    Tra l'altro: l'adagio popolare reciterebbe "A caval donato non si guarda in bocca"; nel tuo caso, si tratterebbe di "caval carpito" (per non usare un altro termine che ci starebbe più a pennello...), quindi vedi tu di quanto sono fuori posto certe tue affermazioni.

7. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Rischiamo di andare OT, ma mettetevi anche nei panni di chi (non so se sia il caso di Lord Morgoth, ma certamente è il mio) non può sempre permettersi di comprare dischi originali, neanche da internet quando il prezzo è nettamente conveniente. Direte voi, quando sei davvero appassionato il modo lo trovi ugualmente, magari risparmiando su altre cose. Ok, è vero, ma non è un discorso che si può fare sempre e in tutti i periodi.. comunque chiuso OT

8. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Noi eravamo ricchi quando ci compravamo un disco ogni 3 mesi quando andava bene? Eppure...voi volete tutto e subito. Questo è il problema. Il fatto dei soldi è una cazzata. E non dico più niente sull'argomento perchè è OT ed entro in un territorio pericoloso...

9. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Guarda, questi discorsi con me non reggono, o perlomeno, li stai facendo alla persona sbagliata. Quindi, chiudiamo l' OT sul serio.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

15 Febbraio 2010

Condivido i pareri dei due compari anziani sopra.

Nessuno dice che bisogna comprare tutti i CD in uscita, sarebbe impossibile.

Ma almeno avere il buon gusto di evitare di pontificare e sparare a zero.

In generale, nei casi in cui le anteprime sentite in rete davvero non mi abbiano convinto, i miei pareri negativi si sono sempre limitati alla velata o moderata disaffezione (ultimi di Defiance, Fear Factory, etc) di certo non a espressioni di "schifo".

11. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

E se compro il cd cosa cambia?la qualità sarà superiore senza dubbio e allora?

Se compro St ager originale si merita 3 invece che due???fatemi capire questo ragionamento perchè mi sfugge la logica,se non mi piace il cd non mi piace ne se è originale ne se è scaricato.

Credo sia facile da capire.

E poi qua da me ci sono due negozi di musica,uno piu patetico dell'altro,non ho la sezione metal riempita di tutto come avrà qualcuno di voi :D

12. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Mannaia is coming...

13. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

No rispondete a quello che vi ho chiesto,se non mi piace il cd,e lo prendo originale cosa dovrebbe cambiare???

Ho preso due giorno fa rust in piece trovato per miracolo,l'avevo sempre sentito negli mp3 e non è che con il cd ci sia tutta sta immane differenza,quindi ...

14. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

io non ho più niente da dire in merito, le rispettive posizioni mi sembrano chiare. Prima che tu continui a delirare ti ricordo che:

14) È assolutamente vietato accennare allo scambio di materiale audio pirata in quanto illegale e perseguibile a norma di legge. È allo stesso modo vietato alludere al software di filesharing (WinMx, Kazaa, Direct Connect, iMesh, eMule, BitTorrent, ecc.) per la ricerca di server da cui attingere. L'utente che infrangerà questa norma sarà prima avvisato e, nel caso di reiterazione del comportamento scorretto, bannato con la cancellazione dei messaggi in oggetto.

15. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2010

Lo so bene,l'avete chiesto voi infatti,non io :)

Non ho piu niente da dire tanto,aspetterò il prossimo :D

Condividi questa Pagina