1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Overkill

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DeathAmphetamine, 13 Novembre 2005.

1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

13 Febbraio 2010

Ironbound mi sta proprio travolgendo come fece a suo tempo Tempo Of The Damned e (in misura un pò minore) When Death Comes l'anno scorso! Veramente un grande grande disco...

2. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

13 Febbraio 2010

Finalmente acquistato! Sta sera lo si ascolta in macchina per il primo giudizio ;)

3. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

Percarità,ci sento un impastamento terribile.

Ho sentito solo bring me ecc... che non mi ispira per niente,anzi...spero per il prossimo

4. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

Secondo me è un gran bel ritorno, disco infinitamente migliore di Immortalis. Dico solo a lord morgoth che bring è un caso abbastanza isolato (essendo costruita su un riff tipicamente heavy/speed)...anche se devo dire che secondo me è un'ottima speed song.

5. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

infatti... :shutup:

6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Febbraio 2010

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Febbraio 2010

E' una FANTASTICA speed song. Io non ci sento nulla di impastato, anzi, l'unica cosa che mi viene in mente quando la ascolto è un immenso gorgo di mosh pit umano, head banging a rotta di collo, pogo e slam dance a manetta.
    "Can you see me fly ing free me? Can you see me flying free me? Can you see me?Canyouseeme?Canyouseemeflyingfreeme?Canyouseeme?!?!?!?!?!":headbang::headbang::headbang:

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

14 Febbraio 2010

Come fai a giudicare così negativamente un album con l'ascolto di un'unica canzone?

E come fai a giudicare la produzione (per me regolarissima) da un ascolto che probabilmente è stato solo on line?

9. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

E come sarà il resto dell'album? :D

Premetto che per me gli Overkill finiscono a Horrorscope,forse qualcosa di buono piu in la ma insignificante per me.

Già il sound di quella canzone mi fa capire cosa ho davanti,quindi non mi voglio fare del male ascoltando tutto il cd :)

(Forse in futuro cambierò idea ma per ora mi schifa assai)

10. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

ovviamente uno fa e pnsa quello che vuole, ci mancherebbe, ma se ti piace lo speed7thrash e ti piacciono gli Overkill non capisco come possa non piacerti bring Me The night...è come dire che 2+2 fa 3. Comunque...amen.

11. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

è la produzione che (secondo me ovviamente)storpia il tutto,cosi piatta,impastata appunto come ho detto prima.

Ma ovviamente è solo un mio parere,mi fa felice comunque il fatto che ancora abbiano la grinta di un tempo

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

14 Febbraio 2010

guarda anche io vedo male molti gruppi dal sound pomposo e moderno tuttavia quando una buona produzione si unisce a canzoni dal tocco ugualmente classico e moderno secondo me viene fuori un ottimo prodotto.
    Se uno vuole il vecchio sound anni 80 si sente i vecchi cd perchè, secondo me, registrare un album in una maniera simile oggi è anacronistico e non fa che ripetere quello che centinaia di gruppi hanno fatto anni prima.

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Febbraio 2010

Beh, allora, se ti piacciono fino a Horrorscope, guarda che questo album è un ritorno alle origini, tanto che non sfigurerebbe per niente accanto a The years of decay o Under the influence. E la produzione è tutt'altro che impastata. Anzi, i suoni non sono mai stati così buoni in un disco degli Over Kill da un bel po' di album a questa parte.
    Sul fatto che non ci siano grandi album dopo Horrorscope, beh non sono molto d'accordo; intanto perchè c'è almeno Bloodletting che ti smentisce (lavoro assolutamente splendido), e poi perchè Horrorscope è un album dal livello talmente elevato che qualunque altro disco farebbe fatica a stargli alla pari.
    Questo "Ironbound" ci riesce.;)

Chiudo con un appello: usiamo i samples e gli streaming di MySpace per quello che sono, un piccolo trailer promozionale. Gli album vanno ascoltati dal supporto tradizionale, CD o vinile che sia. Nessuno giudicherebbe un film di due ore dalla visione di un trailer di un minuto; perchè dovrebbe essere giustificato schifare un album dopo l'ascolto in bassa definizione di un solo brano?

Poi, come sempre, fate vobis.;)

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

14 Febbraio 2010

Post del giorno;)

15. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

Ma io ho l'album,e l'ho sentita per bene in buona qualità,non da un samples ;)

Edit:ora me lo sento per bene,dubito FORTEMENTE che sia alla pari di Horrorscope,anzi ne sono praticamente sicuro :D

Ultima modifica: 14 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina