1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Febbraio 2010

Chissà perchè, ma non avevo dubbi :D

Invece io attendo ancora il super annuncio di Nintendo, sperando che FINALMENTE si decidano a far uscire un nuovo capitolo di F-Zero :pray:

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

13 Febbraio 2010

Wooo, Crackdown 2 a Giugno, non vedo l' ora!

Col primo mi ci sono divertito un freco, anche se ammetto che all' epoca lo presi solo per la beta di Halo 3 :D!

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Febbraio 2010

Oggi mi volevo andare a prendere Bioshock 2...poi ho visto un pò di immagini e una videorecensione...mi sembra tale e quale al primo...e così c'ho ripensato :P
    Voi che dite? L'avete provato?

4. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

14 Febbraio 2010

Le recensioni che ho letto online evidenziano la mancanza di originalità, questo secondo capitolo ricalca eccessivamente quanto già mostrato dal primo episodio...lo comprerò soprattutto per la modalità "innovativa" del multiplayer, ma non posso nascondere un pò di amarezza...

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Febbraio 2010

Infatti mi sa che mi fionderò su Mass Effect 2...ma prima devo finire il primo...mi ci vorrà parecchio però :\

6. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

14 Febbraio 2010

A chi lo dici....sto cercando di portare a casa tutti gli obiettivi per xbox 360 ma ci vorrà ancora molto tempo...l'ho finito una prima volta in modalità normale ed ora sono passato alla modalità estremo...c'è ancora una modalità che si sblocca una volta finito per la seconda volta, ma non credo che ripartirò nuovamente da zero, già così mass effect è molto impegnativo...

7. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2010

Ho scoperto ieri che nel pannello di controllo nVidia c'è la possibilità di configurare il 3D... L'ho configurato come "schermo normale/occhialini rosso-blu", avvio Ghost Recon 2... E ME LO TROVO IN 3D! :shock: Questa cosa mi ha lasciato alquanto sorpreso... Veramente una figata allucinante.

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Febbraio 2010

Gli obiettivi del primo Mass Effect sono ODIOSI. Per fare il 1000/1000 bisogna completare 3 volte il gioco con TUTTE le missioni secondarie (che già la prima volta sono ripetitive all' inverosimile).
    ODIO :@!

(Io intanto stò ancora a Dragon Age e continuo a meravigliarmi circa le ragioni del successo di questo gioco :sgrat:)

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Febbraio 2010

Ma no, ma Mass Effect mica è da finire 3 volte^^ Siete dei pazzi :D
    Anzi...Mass Effect 2 è fatto proprio in modo che riprenda da dove è finito il primo, caricandovi i salvataggi e memorizzando tutto quello che avete fatto nel primo episodio...motivo per cui non vedo l'ora di finirlo ed iniziare col secondo 8-]

10. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

14 Febbraio 2010

Io l'ho preso e devo dirti che di cose simili al primo ce ne sono. Sorvolando sull'ambientazione, che è volutamente la stessa, molte dinamiche sono simili: il funzionamento di plasmidi e tonici è sempre quello e a parte l'inserimento della trivella (che dà una gran soddisfazione quando la si usa :sadic:) le armi, o almeno le prime che si possono usare, sono grossomodo quelle. E'cambiato il sistema di aggiramento di torrette, telecamere e distributori vari e al posto della macchina fotografica per fare le ricerche sui ricombinanti ora si ha a disposizione una videocamera. Poi di veramente nuovo ci sono l'adozione temporanea e la difesa delle sorelline dagli attacchi dei ricombinanti mentre raccolgono l'adam (cosa non obbligatoria dal momento che è possibile prosciugarle appena ucciso il loro big daddy) e i combattimenti con le big sisters che, almeno all'inizio, sono belli tosti. A me sta piacendo molto ma sono terribilmente di parte, perché ho amato talmente tanto il primo che anche un gioco 100% fotocopia mi sarebbe andato benissimo :sadic:

Ultima modifica: 14 Febbraio 2010
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Febbraio 2010

Capito...è praticamente quello che ho letto e sentito ovunque. Eppoi gli stralci di filmati che ho avuto modo di vedere non mentono^^ La cosa che più ha smorzato il mio entusiasmo sono le ambientazioni, completamente uguali. Certo, Rapture è quella e non è che la puoi stravolgere, ma la fantasia non ha limiti e qualcosa in più avrebbero potuto inventarsela, secondo me.
    Da quello che ho capito è poco più di un'espansione del primo capitolo, che adoro anch'io tra l'altro, quindi sicuramente mi piacerà...e in qualche maniera troverò il modo di giocarci :P Ma al momento dovessi spendere quei 40€, lo farei per qualche altro titolo (ME2 :grin:).

P.S. :rotfl::rotfl::rotfl: per la motivazione della modifica del tuo post :D

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Febbraio 2010

già il gioco è proprio, ma chissenefrega aspettavo da più di 2 anni di poter riscendere nelle profondità di rapture con nuove avventure da affrontare, e il gameplay è ancora dannatamente divertente e appagante, non potevo chiedere di più anche perchè giochi come il primo capitolo mica escono ogni 1-2 anni. Chi si accontenta gode :)

13. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

14 Febbraio 2010

Ne avevo messi in quantità indecente, quando scrivo di getto a volte mi perdo la punteggiatura per strada :sadic:

Sono d'accordo, purtroppo lavorare al sequel di un gioco che ha avuto così tanto successo è difficile, inevitabilmente c'è chi si aspetta una ventata di novità e chi invece preferisce che grossomodo la sostanza del gioco sia sempre quella. Personalmente a me la decisione di mantenere inalterata buona parte del comparto grafico e del gameplay inserendo cose nuove qua e là è piaciuta, se proprio vogliamo la cosa che più mi ha fatto storcere il naso è la presenza del multiplayer (mi dà l'idea che sia stato messo lì per aumentare il numero di potenziali acquirenti, secondo me se ne poteva fare tranquillamente a meno ma forse sono io che sono strana di capoccia :sadic:) ma non l'ho ancora provato quindi non posso giudicarne la fattura.

14. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Febbraio 2010

Miseriaccia ho visto il trailer e di conseguenza ho subito scaricato la demo di heavy rain!P-A-Z-Z-E-S-C-O,:shock:
    Non ho mai visto una cosa del genere!

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Febbraio 2010

Io ho visto solo qualche video, ma mi sembra veramente bello.
    Come atmosfera e gameplay ricorda Fahreneit, gioco di qualche anno fa, che era fantastico fino a un certo punto e poi da come ho capito hanno finito i soldi e la qualità è colata a picco fino all'orrido finale...

Condividi questa Pagina