1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

13 Febbraio 2010

Beh ci guadagnerebbero i Mavs senza dubbio. Howard è un notevole attaccante, ma è l'incostanza fatta giocatore. Butler è molto più solido e intelligente cestisticamente ed un discreto difensore, cosa che Howard non prova nemmeno a fare. Con Haywood invece i Mavs prenderebbero un Dampier più giovane, più atletico e decisamente più duro e magari risolverebbe un po' la tristissima mollezza dei Mavs.

Ma qualche tempo fa non si parlava anche di un possibile trade per portare Jamison ai Cavs?

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

13 Febbraio 2010

Vabbè, l'ASG è una partita no-brain per eccellenza, il rookie challenge addirittura esaspera questo concetto. Lì dentro può succedere di tutto.

Intanto guardatevi la schiacciata di Blair stanotte :happy:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

13 Febbraio 2010

Ah ok...MVP sia Evans che Blair! Perchè pensavo l'avessero dato solo a Evans e ho pensato "se non basta più nemmeno un 20+20 per vincere l'MVP..."

Comunque è questa è la prima vittoria dei Rookie dal 2002, dopo 7 vittorie consecutive per i Sophomore. Proprio quest'anno in cui sembrava che non ci dovesse essere storia :P

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

13 Febbraio 2010

M'ero perso il post :D

Sempre obiettivo tu :rotfl:
    Non capisco perchè se le triple vengano scagliate debba sempre essere sfiga, mentre se vengono messe con percentuali assurde (e Spurs - Denver di due settimane fa i Nuggets hanno tirato con percentuali paurose dalla distanza) non debba essere culo.

Tralasciando il discorso sull'assenza di Martin, visto che Parker era allo stesso modo assente e "forse" conta un pochino di più dispetto a Kenyon :D

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

13 Febbraio 2010

Ridatemi gli all stars game di inizio anni novanta, per favore. Vedere ste fighette correre in campo e giocare solo per l'alley hoop o per la giocatona strappa applausi è di una tristezza infinita.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

13 Febbraio 2010

Ma Howard una volta era l'unico dei Mavs che difendeva :sgrat:
    A parer mio l'ultimo All Star Game godibile da vedere è stato quello del 2005, da lì in poi sempre peggio, con interpretazioni da parte dei campioni più scafati di un livello infimo! Ricordo con piace l'All Star Game del 2001, con un quarto quarto che sembra l'ultimo di una finale con l'Est che ha recuperato qualcosa come 20 punti di scarto ed è andato a vincere di 1, con due bombe di Marbury negli ultimi 30 secondi e un Iverson devastante, con Mutombo che ha oscurato la vista a chiunque (e ha chiuso con 21 rimbalzi in 24 minuti :shock:)! E tra l'altro lo ricordo con piacere perchè la prima azione di McGrady fu una stoppata su Bryant (:sadic:) che tentava di mandarlo al bar giocando spalle a canestro!

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

13 Febbraio 2010

motivo per cui l'ASG ha perso completamente ogni tipo di attrazione su di me ^^ Da un pò di anni mi guardo solo la giornata del sabato, ma stanotte mi sa che salto anche quella :P

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

13 Febbraio 2010

Io l'All Star Game lo detesto...e ho la sensazione che tutti gli appassionati di basket lo detestino :D
    Nonché la maggior parte dei giocatori che lo devono giocare :D

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

13 Febbraio 2010

A me è piaciuto fino al 2005 come ho già detto in precedenza! E comunque, per lo meno fino al 2001, la gara era più sentita!

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

13 Febbraio 2010

A me solo pensare sti 3 giocatori insieme in campo nello stesso momento fa gelare il sangue. Mio dio..anarchia senza limiti.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

13 Febbraio 2010

Eh, e guarda caso fu proprio grazie a quei 3 che l'Est riuscì a rimontare uno scarto di 20 punti ad un Ovest che poteva contare su una frontline formata da Shaq al top, Duncan, Garnett in rampa di lancio e Webber in piena forma, un Antonio McDyess all'apice della carriera e un Rasheed Wallace ancora esplosivo :roll:

Ultima modifica: 13 Febbraio 2010
  12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

14 Febbraio 2010

In una partita che non contava niente....se mettevi in palio l'anello scommetti che vinceva l'ovest facile? :D

Nel frattempo Nate Robinson imbattibile nello slam dunk e Pierce vince la gara da 3 punti.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

14 Febbraio 2010

E vabbè, però anche tu, mai una soddisfazione eh :roll:
    Ho capito che quei tre non ti piacciono come giocatori (Marbury non piace neanche a me) ma una volta fare un passo indietro ;)

Comunque ha vinto ancora il nano maledetto :rage:
    Invece sorprende la vittoria di Pierce allo Shootout: sappiamo tutti che razza di giocatore è Pierce, quest'anno sta tirando da tre come mai in carriera ma avendolo già visto in azione in un'altra edizione non mi sembrava proprio il tipo di giocatore adatto a queste manifestazioni!

14. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

Sulla trade dei Mavs rimango perplesso, Butler ultimamente mi sembra ancora più incostante di Josh Howard, mentre Haywood come centro mi fa ampiamente defecare, Gooden imho è decisamente più forte.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

14 Febbraio 2010

Ho visto le varie schiacciata! Gara abbastanza scialba invero, meritati i posti in finale di DeRozan e del nano e, anche se mi duole ammetterlo, meritata pure la vittoria del piccoletto!

Condividi questa Pagina