1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Febbraio 2010

Purtroppo non riceviamo stipendio, ma veniamo pagati in natura con le terga di utenti a nostra scelta. Io ho scelto le tue :**** 8================================D

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Febbraio 2010

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Febbraio 2010

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Febbraio 2010

Mi sa che resterà un esclusiva 360, come Fable III...

5. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2010

Purtroppo noi giocatori per pc stiamo venendo lentamente condannati all'estinzione.:(

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Febbraio 2010

Sto seriamente pensando di comprare la PS3 per Heavy Rain...

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Febbraio 2010

E fai anche bene :happy:
    Avessi i soldi, prenderei anch'io la PS3 per Heavy Rain...e per Little Big Planet :sbav:

8. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2010

Io credo che la penderò verso marzo, credo che debba uscire in versione bundle con GOW3 e non posso perdermelo.:D
    Per non parlare di altri giochi come Heavy Rain, Killzone e MAG (massacri da 256 giocatori in campo, la sola idea mi fa:sbav:).

9. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Febbraio 2010

Io non sono un grande giocatore ma devo dirlo, e basta con ste console, il pc è più TRVE

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

13 Febbraio 2010

ma può essere mai??? Dopo tanti speciali da parte di riviste specializzate al solo gioco pc, se ne esco solo ora con questa notizia???? io ancora ci spero, non è giusto...

cmq finito mass effect 2, bello però la trama in se in questo capitolo è troppo corta, sembra quasi un preparativo a tutto quello che accadrà nel terzo capitolo, a differenza del salto tra primo e secondo dove non avevi ben chiara l'idea della piega che la storia avrebbe preso. Però penso che ci siano talmente tanti bivi e scelte da fare che se non si rifanno sempre le stesse, si creeranno infiniti intrecci diversi, parlando con altre persone ne cambiavano di cose nella parte di finale del gioco.

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Febbraio 2010

Però uno mica può spendere centinaia e centinaia di euro al mese per stare al passo coi tempi :hihi: il brutto del PC è questo...e non parliamo di chi ha un portatile! (vedi il sottoscritto)

Ormai su PC mi sono ridotto a giocare solo a Football Manager, visto che i giochi appena usciti col piffero che mi partono :sadic: per questo ho Wii e 360 :D costi contenuti e divertimento raddoppiato :D

P.S: Però per me il "PC Gamer" non si estinguerà per niente...sono ancora troppi i generi che stanno meglio su pc, come gli FPS (ok, ottimi su console, ma l'accoppiata mouse+tastiera è imbattitibile...solo l'accoppiata wiimote+nunchuk è paragonabile, ma ancora è sfruttata male), i gestionali (ingiocabile Tropico 3 su 360, ad esempio) o gli RTS...

Senza parlare dei miliardi e miliardi di MMORPG e MMO che esistono :lol:

Ultima modifica: 13 Febbraio 2010
  12. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2010

Centinaia e centinaia di euro al mese, mah insomma... io il mio compu l'ho messo a posto circa un paio d'anni fa, spendendo poi non molto (non ricordo esattamente quanto, ma non cifre aastronomiche), e continua a farmi andare con grafica di alta qualità anche i giochi recenti.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Febbraio 2010

Preferisco spendere 199 euro una volta sola e camparci 5 anni e di più :P
    Alla fine vabè, visto che ormai su PC gioco solo a Football Manager (che ha richieste hardware alla mia portata :sadic: ...anche se crasha se uso il 3D :rage:), non è un dramma...
    Poi ripeto, se hai un portatile è un dramma :(

Ultima modifica: 13 Febbraio 2010
  14. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

13 Febbraio 2010

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

13 Febbraio 2010

io me ne sono fatto uno nuovo 2 anni e mezzo fa, ho speso un pò ma ancora oggi i giochi appena usciti mi vanno benissimo con impostazioni alte. Con questa architettura per aggiornarlo ormai mi basta aspettare il momento giusto e prendere il componente che più mi può servire, al momento sarei per una nuova gpu ma fin quando questa (8800 gts) fa girare alla perfezione i giochi me la tengo, in caso di cambio il mercato attuale offre interesantissime alternative a 200 euro quindi non un esborso particolare ;) poi il resto della configurazione diciamo che interessa relativamente un giocatore, forse la cpu e la ram sono importanti ma con un dual core o quad core e ramm ddr2 si fa ancora la propria figura, ormai non c'è più bisogno di essere sempre aggiornatissimi con gli ultimi ritrovati...

Condividi questa Pagina