1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mondiali 2002..la mafia asiatica...

Discussione in '#metalitalia - SCMF' iniziata da Steeltormentor, 22 Giugno 2002.

1. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Giugno 2002

...Ora... non so se ci avete fatto caso... ma una volta uscito il Giappone la situazione è pericolosamente in mano della Corea del Sud...

Che poi....o che è una squadra.....Diciamo pure che ruba spaventosamente e corrompe gli arbitri....

Lasciando perdere quello che hanno combinato con noi..(..ahhhh...la ferita brucia..).. ma anche oggi contro la Spagna....Che schifo...

2. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Giugno 2002

..Tra l'altro..sto pensando...se riescono a corrompere anche l'arbitro della prossima loro partita con la Germania siamo proprio messi male...

A dir bene questi idioti arrivano in finale e magari c'è anche il Brasile..vi immaginate se disgraziatamente loro vincono il campionato e il Brasile suka....

Nooooo...per quanto mi sta sulle scatole il Brasile non sopporterei questo ammafiamento peso.....

3. Ace

Ace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2002

Nono guarda che il brasile vincerà il mondiale... era stato tutto già deciso all'inizio...
    Argentina Francia ed Italia fuori al primo turno (beh con l'italia ci hanno provato ma nn gli è riuscito [​IMG]) e Brasile campione del mondo.

Ecco xchè non guardo + il calcio e ormai x me esiste solo il Football americano con l'NFL e la Formula 1. [​IMG]

4. Morgoth

Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Giugno 2002

ace....forse non ti sei reso conto di quello che hai detto!!!
    non guardi più il calcio perchè esiste solo il football americano???
    ma stiamo scherzando???
    sei andato a prendere lo sport più corrotto che esista al mondo!!!!dove più ti droghi e meglio è....dove la squadra su cui puntano di più deve vincere,anche se è una merda,dove c'è un giro di soldi che fa paura!!!!
    ma sei impazzito???e poi ti lamenti del calcio!!!
    ma va la!!!

5. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Giugno 2002

Volete vedere vhe la finale sarà Corea - Brasile?

6. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Giugno 2002

bhe se hanno makkinato tutto per FARCI VINCERE ben venga.....!!!

Se vince la KOREA io mi do al KRIKET !!!!

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

22 Giugno 2002

raggazzi qui la questione è un'altra. il presidente federale della corea è anche un noto politco e
    industriale coreano. quinid per motivi politici ed economici ha fatto in modo di far fare alla corea
    un buon campionato. diciamo che è un regalino per gli elettori e per i futuri acquirenti del "mondo calcio"
    che da ora in poi sarà molto popolare in corea. detto questo non sta ne in cielo ne in terra che la corea
    arrivi in finale. la corea finalista farebbe disamorare del calcio tutta quella fetta di mondo che già
    segue il calcio come una religione. arrivati a questo punto, se la Turchia non fa scherzi la finale sarà
    una classica Brasile-Germania. Due delle tre squadre che hanno vinto più volte il titolo (Brasile 4 volte
    Germania 3.....Italia 3). Tutto per "dimostrare" che la corea ha vinto meritatamente finchè ha potuto,ma
    poi si è dovuta arrendere ad una delle squadre (storicamente) più forti del mondo.

Ace a te invece consiglio di seguire il Rugby!!!!altro che football americano!!! Non so se avete presente, ma
    nel rugby nessuno fa scenette se subisce fallo e nonostante le mazzate che ogni tanto scappano, solitamente a
    fine partita si stringono tutti la mano e non litigano con l'arbitro. Questo si che è sport.

PS: il Giappone è uno stato onesto e quello che ha ottenuto l'ha ottenuto sul campo.... [​IMG]

8. Ace

Ace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2002

uhmmm lord... ma xchè nel football hai mai visto scenette????
    Ma qualcuno qua ha mai visto una partita di football??? O una partita di football in italia??? ecco.

Cmq morgoth, mi guardo il football, certo, lo gioco e ne vado fiero, e mi pare che abbia MOLTA + dignità del calcio dove
    1) moltissimi campionati vengono rubati e ladrati
    2) gli arbitri o si fanno "corrompere" oppure scazzano nelle maniere + eclatanti
    3) i giocatori come vengono toccati "ahiaahia" sembrano morti, li portano fuori in barella che sembra che ci voglia l'estrema unzione e come toccano l'area di destinazione, ZUUUM! in piedi e si incazzano con l'arbitro se nn li fa rientrare velocemente in campo

queste solo x dirne alcune.
    Non mi pare che nel football ci siano scene dove se un giocatore viene toccato questi si butti a terra e inizi a fare le scene madri di rambo 5. Quando qualcuno resta a terra, è xchè nn può + rialzarsi.
    E cmq sia nell'NFL pomperanno anche i giocatori (considerando anche il fatto che il doping è considerato legale dal regolamento) ma nn mi pare che in campo avvengano le scene VERGOGNOSE e SCHIFOSE come quelle che avvengono spesso durante il campionato, e che si sono viste SEMPRE durante le partite della corea.
    E' inutile che guardi il calcio se ogni partita la devi rosikare o xchè un arbitro ha dato un rigore inesistente o xchè ti hanno annullato 2 gol regolarissimi.
    Se si perde xchè siamo brocchi, nulla da dire, s'è perso.
    Ma perdere a causa di ladraggi vari mi fa solo incazzare.
    Quindi dalla fine del campionato esistono solo:
    FOOTBALL AMERICANO.
    FORMULA 1.

Chiuso.

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Giugno 2002

[​IMG] [​IMG] non ho capito....tu segui il calcio da settembre a maggio e poi ti dai alla F1 e all Football?

PS: tristezza anche la F1.....te lo ricordi quell'anno che la Ferrari era talmente forte che stava per vincere Irvine (e addirittura Salo arrivava regolarmente sul podio!!!!!!)? Beh se non è stato combinato quel campionato (e chissà quanti altri) allora quello che sta succedendo ora in Corea è regolarissimo.

10. Xtatrank

Xtatrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/06/2002, francesco ha scritto:

Volete vedere vhe la finale sarà Corea - Brasile?
    </TD></TR></TABLE>

Matematico! E se ci si mette la mafia (come ha già fatto) mi va a vincere la CoreA! [​IMG] [​IMG]

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Giugno 2002

la finale non può essere brasile corea perchè entrambe hanno sponsor nike. la finale sarà adidas-nike, quindi germania-brasile (oppure turchia-corea???)

12. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Giugno 2002

Ace per me ti droghi...e anke PESO!!!

Kazzo non c'e' kosa piu' pesa e corrotta del SUPERBALL!!?!?!?!?!?!?!?!?

Quella si ke e' roba pesa altro ke !!!

Sto campionato del mondo cmq ormai e' una FARSA...un teatrino.... facciamo una cosa..... DATECI (al Brasile) LA COPPA E NON SE NE PARLA PIU' ! [​IMG]

13. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Giugno 2002

Caro tesoro..non mi rubare le espressioni... [​IMG] [​IMG]

E comunque..come ho sentito ieri sera alla televisione (non mi ricordo da chi) facevano prima a consegnare la coppa del mondo direttamente alla Corea dopo la cerimonia di apertura del mondiale...

Ragazzi...ormai siamo circondati dai musi gialli..(aggiungo che cmq non sono razzista..)

P.s.: Propongo inoltre un'ovazione per Biscardi e Mosca che si fogano un monte...

14. Ace

Ace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2002

NON VINCE LA COREAAAAAAAAAA
    e dagli!
    Vince il brasile! Ma è chiaro!

15. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Giugno 2002

Secondo me vince il Brasile tranquillamente anke se i coreani sono molto ammanicati.. [​IMG]

PS In ogni caso meglio il basket (FORZA OLIMPIA!! che come al solito rischi di sparire... [​IMG] )

Condividi questa Pagina