1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

1. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

10 Febbraio 2010

C?è il topic dei Freedom....cmq nemmeno questa mi fa impazzire

2. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

10 Febbraio 2010

Comunque, leggevo una recensione di To The Metal... com'è che se un gruppo thrash metal viene giustamente lodato se fa uscire un disco in piena linea con le vecchie glorie (mi riferisco a Ironbound degli Overkill), mentre se i Gamma mantengono intatto il loro power metal devono essere non dico stroncati ma comunque relegati in seconda fascia? Bah.

3. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

10 Febbraio 2010

Però non serve a niente mettere le scalette sotto spoiler e poi commentarle apertamente :P io non andrò al concerto ma magari a qualcuno che ci andrà potrebbe rovinare la sorpresa. ;)

4. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.735

10 Febbraio 2010

Cioè, ma se veramente fanno la seconda scaletta postata nella pagina precedente io sarò pienamente soddisfatto. Recuperano alcune canzoni che ho sempre sognato di vedere. Se tolgono il drum solo (con buona pace di dan) e mettono qualche altra vecchia chicca mi farebbero ancora più felice :D

5. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

10 Febbraio 2010

Io ho detto alcune canzoni che non ci sono...ma non è che le ho dette tutte!!! ne restano tantissime altre possibili

6. Yazid

Yazid
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Febbraio 2010

...potrebbero presentare almeno 30 canzoni fantastiche....come scelgono non sbagliano...:D

7. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

11 Febbraio 2010

Sinceramente la scaletta mi piace parecchio, ho visto un paio di graditi ritorni anche se non so se la voce di Kai reggerà, e anche quelle prese dal nuovo album vanno bene:)

Non mi spiace più di tanto per l'assenza di canzoni prese da LotF2 (anche se però una volta tanto potrebbero anche farla 'sta benedetta Insurrection! :cry: ), mentre in effetti sono d'accordo con TheInvoker sull'esclusione di un paio di tracce 'storiche' e con chi si lamenta della brevità del concerto...ma credo che anche questo dipenda da quanto a Kai può reggere la pompa, meglio 13 pezzi fatti bene che 25 fatti con lui che arrivato alla fine ha bisogno del polmone d'acciaio :hihi:

Quando però sono altri gruppi a plagiare e scimmiottare Hansen e soci allora per te va tutto bene, sisi.
    E torno a chiedermi: ma se a una persona non piace un gruppo, mi spiegate che CA*** entra a fare sul topic dedicato a QUEL gruppo? A rompere le tasche? A prendersi una valanga di vaffa? Boh, non capisco. Entro mai sul topic degli HIM io? No. Ma allora perchè c'è gente che deve venire a fomentare casini qui?

8. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2010

mai sentito parlare di libertà di espressione? e chi è che copia hansen? poi sai è divertente vedere le reazioni dei fanboy che negano anche l'evidenza :hihi:

9. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

11 Febbraio 2010

Libertà di espressione non equivale a 'vi vengo a rompere i coglioni, tanto posso-fare-quello-che-mi-pare'...e soprattutto non vuol dire entrare a infastidire con sparate senza la benchè minima motivazione chi discute civilmente su qualcosa....tutto ciò è compreso nella maleducazione.Oltre che nella pura idiozia.

Mai sentiti gli Heavenly? (scusa TheInvoker :hihi: piacciono anche a me, ma ciò che va detto va detto) Gli stessi Helloween? O gli Stormwarrior? Qualcosa anche i White Skull? Che poi possano piacere e facciano belle cose è tutta un'altra questione. Però in quel caso ci si guarda bene dal dire "sto riff/canzone/idea è ripreso pari pari da Hansen", si dice "Uh, che bel tributo a Kai Hansen!" E ripeto, a voler essere maligni si potrebbero trovare migliaia di plagi commessi da altri gruppi verso ancora altri gruppi, magari più vecchi...solo che anche lì, ci si tappa le orecchie e si parla di 'influenze' o 'tributi'...

E poi sai come diceva Pablo Picasso? (ma tu sai chi è, vero?) " Solo i geni copiano, i mediocri imitano".

E' divertente osservare anche la reazione dei falliti che non hanno altra vita al di fuori dei forum o YouTube quando Kai Hansen e soci tirano fuori un album con i controcazzi, sai...oh, come vi brucia il sederino, piccoli ometti invidiosi del successo e delle capacità altrui!:hihi:

Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  10. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2010

poveretto fai pena ma continua così che sei forte! :hihi:

11. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

11 Febbraio 2010

Oh, sapessi anche tu...solo che io non rido, piango. E la frase tua che ho quotato dimostra solo che ho colpito nel segno...vero FALLITO? Vero INVIDIOSETTO? Vero povero piccolo esserino senza una vita nella realtà al di fuori del forum?:hihi::hihi:

Immagino gia il tipo di persona che sei. Il classico tipo che non sa fare due accordi due ma voleva diventare chitarrista. Poverino, c'è chi è meglio di te;).
    Accettati:hihi:

Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  12. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2010

vabbeh, che sei un decerebrato lo dimostri ogni volta. io ho fatto un paio di battute e scritto cose inequivocabilmente vere su un gruppo, senza per altro insultarti (come meriteresti). se poi la metti sul personale dimostri quanto sei bamboccio ma ormai si sa! :hihi:
    ah me ne frega un par de balle di suonare la chitarra, ma ovviamente tu pensa il contrario eh! :hihi:

13. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2010

14. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

11 Febbraio 2010

Decerebrato è un insulto. Impara la lingua italiana;) Che poi tu faccia battute è tutto da dimostrare...hai il senso dell'humor di un idiota.
    Inequivocabilmente vere un corno. Sei solo entrato a sparare scemenze e una volta posto innanzi alla verità, cioè che ci sono altri gruppi che imitano e copiano i Gamma Ray, ti sei ritirato nell'invettiva, da bravo FALLITO punto sul vivo;) :hihi:
    Mai messo sul personale. Sei tu che sei entrato a rompere le palle ed era logico che una persona con meno tolleranza di altre si sia fatta rodere il culo. E siccome so' stronza e di brutto, sai che c'è? Io ti dico la verità, cioè che sei un FALLITO. Se ti senti insultato è solo perchè ho colto nel segno.
    Quanto al suonare...beh, "Come disse la volpe all'uva....":sadic:

Ma sai una cosa? Ti sono talmente superiore che non mi abbasso a discutere con te: Lista ignorati.
    Bye, bimbominkia invidiosetto;) Ho una vita al di fuori di qui, a differenza tua, che trovi compiacimento nel pestare i piedini per l'invidia verso una persona che artisticamente tu non raggiungerai M A I. Mi fai pena, sisi.

15. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2010

guarda se puoi auto-ignorati si sa mai che diventi più furbo! :hihi:

Condividi questa Pagina