1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

11 Febbraio 2010

YouTube - fantozzi - il secondo tragico passaggio in auto - cinema italiano anni 70 Paolo Villaggio

Il film comunque è "Il Belpaese"

Comunque, entrando nel merito dell'intervista a Dell'Utri, ormai la distorsione è arrivata ad un punto talmente alto che non c'è bisogno manco più di scandalizzarsi per delle cose del genere, perchè passa il concetto che sono costretti ad usare la politica per proteggersi, in quanto perseguitati politici. Del resto era un leit motive caro ai democristiani, quello di gridare ai complotti comunisti. Lo facevano i cugini Salvo, non vedo perchè non debbano farlo anche gente come Berlusconi. Dell'Utri addirittura passa ad un livello successivo, quello in cui può permettersi candidamente di dire che della politica non gli frega nulla.

2. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

11 Febbraio 2010

grazie per la citazione cinematografica, anche se io molto più amaramente sono convinto che la realtà attuale è molto ben fotografata da film come Salò o le 120 giornate di Sodoma di Pasolini o Ginger e Fred di Fellini
    YouTube - Corrado Guzzanti : Berlusconi non viene valorizzato - il caso Scafroglia
    ecco, tanto per dire, questo non fa ridere se uno ci pensa bene

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

11 Febbraio 2010

nn toccate dell'utri che faber ci resta male:rotfl::rotfl:

Il Fatto ha anche criticato aspramente l'idv che ha condiviso (eccetto de magistris) la candidatura di de luca in campania...

L'elettore medio è quello che guarda la tv

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2010

http://static.sky.it/static/content...ica/2010/02/04/michele_dell_utri_snipshot.jpg

:sadic:

Il punto è questo: basta leggere il Fatto Quotidiano per capire che ce l'ha con tutto quello che non va bene. O almeno, sono loro pareri che sono legittimi. Poi uno può essere d'accordo o no, ma se io dico che Dell'Utri è stato condannato il primo grado a 9 anni per mafia non ci sono opinioni che tengano: è un fatto, non un opinione.

5. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

11 Febbraio 2010

in un paese normale è cosi, non in Italia

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

11 Febbraio 2010

Faber, io non ti capisco, a volte ti sforzi di fare dei ragionamenti che possono venire solo dalla voglia di travisare la realtà...rileggiti la tua frase e dimmi se una cosa del genere può anche lontanamente avvicinarsi alla situazione attuale dell'Italia e fotografare davvero l'elettorato medio. Cavolo, tu dici di non essere berlsuconiano, ma a volte scrivi cose da clone di un Cicchitto, Gasparri o Bondi qualunque...ma almeno loro sono pagati per dire certe cose.

7. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

11 Febbraio 2010

Meglio essere buoni politici onesti e andare a trans e non essere disonesti entrati in politica solo per sfuggire alla legge e andare a donne

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

11 Febbraio 2010

dici cose giuste ma a quanto pare fa più scalpore un politico che va a trans di un ministro accusato di mafia.

Ora una domanda seria, io credo che il successo della destra sia anche opera della sinistra che è un avversario sempre più debole.
    Secondo voi nascera mai un partito di sinistra composto da gente NUOVA e con le palle come si deve in Italia?
    Secondo me le brave persone cazzute ci sono anche in questo paese, è tutto da vedere però se riusciranno mai a farsi largo e ad emergere.

a voi la parola

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Febbraio 2010

E Berlusconi ha confermato che si andrà avanti con il progetto "Protezione Civile s.p.a." (e non spa come si potrebbe sembrare oggi).
    Quindi già oggi sta venendo fuori che ci rubano dentro un po' tutti, figuratevi poi, un ente che gestisce centinaia di milioni, appalti di ogni sorta, organizzazione di grandi eventi e non deve rendere conto a nessuno se non direttamente al Presidente del Consiglio. Io non oso immaginare.

Intanto in vista delle primarie, è divertente vedere i candidati del Pdl che cercano di barcamenarsi sul nucleare, come Zaia o la Polverini, che si dicono favorevoli al nucleare, ma che non lo si farà nella propria regione. Una bella faccia da culo, diciamocelo....

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

11 Febbraio 2010

Aspetta che secondo me salteranno fuori magagne a L'Aquila

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Febbraio 2010

Sì ne sono assolutamente convinto, tant'è che gli intercettati la notte del terremoto a quanto pare si facevano grasse risate...

E magari ne verranno fuori anche sui rifiuti della Campania...

12. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

11 Febbraio 2010

e magari come al solito diverranno note di merito e riempitivo curriculare, perchè gli italiani sono pecoroni

13. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

11 Febbraio 2010

e poi ci lamentiamo che all'estero ci ridono dietro...

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

11 Febbraio 2010

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO