1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

vado anche io OT per dire prego e complimenti!!!;)

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

9 Febbraio 2010

Volete incazzarvi come si deve? :hihi::hihi::hihi:
    Ecco qua:

Manowar - Thunder In The Sky

DALLE STELLE ALLE STALLE DI ASGARD
    Che i Kings Of Metal newyorkesi fossero in crisi creativa lo si era capito da anni. Tra fin troppi live ed album sempre più pretenziosi e sempre meno riusciti, i quattro cavalieri del metallo sembrano arrivati alla frutta, e che non si tratti nemmeno di frutta fresca lo testimonia questo mini di 6 tracce che apre 'The Asgard Saga', progetto tanto ambizioso nel concept, che vede i nostri collaborare con un autore fantasy tedesco, quanto infelice sul piano musicale. In tutto il mini si salvano un paio-di riff, il resto è paccottiglia metallica senza arte né parte, lontanissima dai fasti degli album storici (quelli con Ross The Boss, per intenderci), ma decisamente peggiore anche di quanto fatto successivamente. Sembra di ascoltare una versione per bambini dei Virgin Steele. Calo un velo pietoso sulle 15 versioni (15!!) in idiomi diversi dell'acustica 'Father', già soporifera in originale. Un triste momento per una band che sembra riuscire a cavalcare solo nella gloria passata. (Michele Marinel)

Classic Metal N°4 Ottobre/Novembre 2009

:grin::grin::grin:

3. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

Credo di essermi persa qualcosa... I Manowar han fatto uscire un nuovo cd o ep??

4. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

Ma per favore dimmi dove me la sto tirando, e soprattutto dove ho fatto il grande metallaro della situazione.

Ho solo fatto della semplice ironia sui cliché dei Manowar e dei loro fan. E sono rimasto un po' biasito per le risposte secche e gli atteggiamenti assunti per risposta, quasi che avessi offeso pesantemente qualcuno.
    Ma ora mi pare di aver capito che molti sono venuti qua solo per attaccare i Manowar, e quindi è normale che io sia stato subito etichettato come un guerra fondaio e antipatico. Quindi mi sa che ho sbagliato nel fare quel tipo di ironia all'inizio. Giusto?

Ricordo comunque a tutti che ho grande stima dei Manowar come musicisti, sul resto ho già detto la mia idea, quindi non la ripeto.

5. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

9 Febbraio 2010

Beh, da come scrivi le cose si vedeva benissimo l'atteggiamento, molto canzonatorio e quasi da "poveri sfigati che non avete capito niente". Poi mi sbaglierò eh, ma a me dava quell'impressione.
    Ma vabbè, ormai hai capito che non si può entrare in un topic e sfottere così a caso un gruppo :)
    PS: la citazione che hai in firma, comunque, è mia :rotfl:

6. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

Capisco che posso essere stato frainteso, dalle mie parole non era ben evidente che scherzavo. Per questo è nato il malinteso. Ma io di sicuro non mi credo migliore di nessuno, stanne certo.

Allora è tua la citazione, e non di Mirco? Adesso ricontrollo sul topic, così da correggere la fonte.

7. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

9 Febbraio 2010

Avrò sbagliato a interpretare io allora, più che altro mi era sembrato dall'ultimo post in cui parlavi dei fan dei Manowar, etichettandoli come peggio di quelli di Metallica, Megadeth ecc., soprattutto nella parte finale.
    A questo punto possiamo chiuderla qui va, a me personalmente non tange la cosa, semplicemente mi sembrava molto azzardato questo tuo intervento posto solo per fare flame (e pure venuto male).
    Riguardo alla citazione, l'avevo scritta male io in quel topic, modificando il quote di MircoAbyss, ma è pura opera mia XD

8. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

Quell'affermazione sui fan era causata dal mio sconforto nato dalle risposte e da come se la sono presa per delle battute mie. Di sicuro non generalizzo così le persone, non è che se uno è fan dei Metallica è meglio di uno dei Megadeth, non esistono queste cose.
    Ripeto, quella frase l'ho detta per ribadire come mi sono sembrate strane le reazioni, e le ho confrontate con quelle tipiche dei fan delle band nominate, sempre rimanendo in tema di cliché metal.
    Inoltre nell'ultima frase avevo pure detto che in un gioco di ruolo per tributo mi ero chiamato Manowar, per confermare che non c'è l'ho nè con i Manowar nè con i loro fan, anche se ho sbagliato verso la fine quando ho parlato dell'utente italiano che mi aveva contattato. Lì sì che ho sbagliato.

Mi dispiace allora per come mi sono imposto, scusate, ma la mia intenzione non era sicuramente quella di far scaturire un flame. Saluti calorosi a tutti!

Ot: sì, ho corretto la fonte. Mitica quella battuta!

9. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

9 Febbraio 2010

Non commento nemmeno l'ultima recensione apparsa in ordine di tempo sull'EP. Si commenta da sola ed e' destinata a scomparire nella sua stessa falsita', mentre i Monarchi assoluti del Metallo forgiano musica immortale. D'altronde anche Giuseppe Verdi non fu ammesso al conservatorio...ma di chi lo escluse non ci si ricorda neppure il nome, mentre Verdi tutti sanno chi e'.

10. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2010

Penso che queste discussioni nascano dal fatto che spesso ci si prende troppo sul serio in prima persona, e si prende troppo sul serio anche ciò che dicono gli altri! Io non ho problemi a riconoscere gli errori dei Manowar e a prenderli qualche volta in giro, guai se non lo si potesse fare. La cosa migliore è riuscire a farsi due risate per certe cose, e per il resto essere consapevoli che loro sono fatti così, a prescindere da tutto il resto :)
    Sulla recensione non mi posso pronunciare, non conoscendo abbastanza bene Thunder in the sky!

11. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2010

Appunto. Io sono un mega fan dei Metallica ma non me la prendo se prendono per il culo Kirk o Lars per le loro mancanze tecniche, anzi, sono il primo a fare ironia su di ciò. Bisognerebbe prendere più alla leggera certe affermazioni.

12. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2010

Secondo me bisognerebbe fare meno polemica non appena qualcuno dice qualcosa :) anche perché si tende a finire un po' off topic e ad alimentare i malumori
    Hail!

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Febbraio 2010

la seconda che hai detto :)

Infatti qua si cade sempre nel solito circolo: uno arriva e dice (per esempio) che i ManowaR son dei buffoni col pelo di mucca.
    Un fan gli risponde "alla Joey De Maio": tu, infedele, lascia la sala, etc

Domanda: perché lo fa?
    a) perché è Joey De Maio
    b) perché si crede Joey De Maio
    c) perché è posseduto da Joey De Maio
    4) perché crede che Joey De Maio abbia proprio ragione
    e) perché usa la stessa PROVOCAZIONE di Joey De Maio

Ma qualcuno ha mai pensato, per UN solo secondo, che Joey quelle cose le dica COL PRECISO SCOPO di suscitare le reazioni che (per esempio) ha avuto Metallicaro qua sopra?
    Qualcuno ha mai pensato che Joey si sbellichi dalle grasse risate nel vedere che quando lui grida "sono il Re di tuuuutti!!!".... c'è chi pensa che stia dicendo sul serio, e si incazza?
    :lollone::lollone:

Vedete...alcuni di noi, dopo anni, hanno iniziato a capire che è DAVVERO molto più divertente fare come fa Joey... che davanti alle solite eterne critiche, risponde col trucchetto teatrale del fare l'imperatore... un giochetto che qualunque fan sa benissimo essere un gioco, ma in cui i detrattori cascano ogni volta, ogni volta, ogni volta :D:D

Il solo fatto che qualcuno si risenta DAVVERO davanti ai proclami in stile Joey De Maio... a me fa davvero sbellicare dal ridere!
    Tu gli dici: "Infedele, Thor ti fulmini!"... E QUELLI CREDONO CHE TU SIA SERIO!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
    Invece di risponderti "yeeeaah, e il mio c*lo fulmini te!"... SI OFFENDONO! :hihi:
    Ti dicono "ah, vedi che con voi manowaraiani non si può discutere, sigh sigh, catiiiiviii..."

Scusate... ma io sto dalla parte di Joey. :love:
    Se tanto non c'è verso di discutere... almeno mi faccio due risate.

Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Febbraio 2010

vedi il mio messaggio immediatamente precedente. :)
    e poi, per favore, lasciamo perdere 'sta discussione

15. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

11 Febbraio 2010

Lasciamo perdere queste inutili discussioni altrimenti alimentiamo i flame..

ps-Dreki non ho capito chi devi ringraziare..:sgrat:parli forse del contest per l'italian gods of metal??:sgrat:

Condividi questa Pagina