1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Techno/Trance/Hardcore/Progressiva/ecc ...

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Gasko, 21 Marzo 2006.

1. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

9 Febbraio 2010

2. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

Christian (la mente degli AoF) è veramente in gamba tecnicamente! in molte uscite su Traxtorm si sente un sacco la sua mano.. onore italiano per l'hardcore elettronica!
    un'altro che ultimamente sta sfornando cose davvero interessanti:
    YouTube - DJ D - D Power (Official Dominator 2009 Anthem)
    mamma quanto mi fa esaltare sto brano! sarà che al dominator 2009 ci sono stato :P

3. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

9 Febbraio 2010

4. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

già! gli artisti dell'hardcore blasters ultimamente non hanno niente da invidiare a label come enzyme traxtorm e neophyte..
    soprattutto i Nitrogenetics
    YouTube - Nitrogenetics - Pledge Of Resistance

il dominator è uno dei + grandi festival hardcore al mondo se non il maggiore! :D
    ti posso garantire che è stato veramente uno spettacolo! il video non rende assolutamente giustizia! io che di estate spesso un festival all'estero me lo faccio sto pensando seriamente di tornare lì! :P
    e poi se uno vuole sentirsi nosferatu deve andare x forza in olanda perchè è malato di cuore e non può prendere l'aereo..

edit: edito per inserire il link della versione estesa e non mixata ;)

Ultima modifica: 9 Febbraio 2010
  5. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

13 Febbraio 2010

6. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2010

a me non piace molto.. troppo pizza piripipì fatta con 2 note.. i suoni sono anke 1 po vekkiotti e semplici.. in genere gli angerfist fanno roba 1 po troppo alla buona x i miei gusti sono un po gli slipknot dell'hardcore.. anche se ultimamente si stanno 1 po riscattando
    YouTube - Predator & Angerfist - Legend questa sec me è carina (che tra l'altro se mixata bene con d power viene qualcosa di magistrale), poi cmq quando la senti in mezzo alla gente ke salta e che urla ha il suo bell'impatto..
    del sensation black ho visto le foto.. da vedere è uno spettacolo.. tutti vestiti di nero e le atmosfere cupe! peccato sia quasi tutta hardstyle ke come genere non mi va molto giù.. da vedere è fighissimo anke il sensation white.. tutto bianco! bella come trovata

Ultima modifica: 13 Febbraio 2010
  7. Tyson

Tyson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2010

Quoto questo post con un pò di ritardo...Io un idea di alcune cifre prese da alcuni DJ che mettono techno, House ecc ce l'ho in quanto conosco alcune persone che lavorano o hanno lavorato in una discoteca, una delle più famose (forse la più famosa) della Versilia...la discoteca si chiama "La Canniccia" (non chiedetemi cosa vuol dire che non lo sò e non mi interessa!)...Io premetto che della musica Techno, della House ecc non conosco niente, non mi piace come genere e di conseguenza non conosco DJ o ipotetiche Band e progetti musicali...Io sò soltanto che in Canniccia un DJ famoso (per chi ascolta il genere) Giapponese che mette roba Minimal (non sò manco cos'è!!!) per "suonare" 1 ora e mezzo di giovedì sera si è preso 16.000 euro! Non sò se rendo l'idea! Mi è stato detto che a questa serata essendo di Giovedì c'erano circa 500-600 persone, però siccome l'ingresso costa tipo 25-30 euro e bere una birra (ammesso che ci sia) ne costa 10-12 euro suppongo che non abbiano avuto problemi a stare nelle spese...cmq assurdo e ridicolo secondo me dare tutti quei soldi per 1 ora e mezza in una serata da 600 persone...Il bello è che quello la sera dopo era da un altra parte e si ripigliava la stessa cifra...Assurdo!

8. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2010

purtroppo non è un discorso che vale solo per l'elettronica (esempio: tra un artista che fa hardcore e uno che fa house con la stessa notorietà nel loro ambiente specifico ci sono circa due zeri di differenza nel budget), ma è così anche nel pop, rock, etc... c'è una differenza di cifre ENORME e la cosa che rattrista di più è che quasi sempre la cifra presa non cresce in base all'impegno o alla passione ma solo in base a quello che va di moda in quel momento o a quello che ti propinano le label/mtv etc.
    nel metal comunque da quel che so non si guadagna male se si riesce a far strada se paragonato a molti altri generi

9. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

14 Aprile 2010

Allora sei recidivo eh...

Comunque la tua domanda suona un po' come: perchè hanno chiamato 'Black' il Black Metal se esisteva già la Black Music? LoL

10. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

14 Aprile 2010

ma di hardcore si trova più niente??

11. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

14 Aprile 2010

No, non è Hardcore. Si tratta di Techno/Breakbeat.
    Permettimi una domanda: ma che ti cambia se le copertine sono simili?

12. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

15 Aprile 2010

mah, forse in parte hai ragione..
    cioè, loro hanno copiato.......però poi hanno evoluto il tutto!!
    lo stile, la musica, la cattiveria!
    sono molto più cattivi dei blackster secondo me..
    anzi, secondo me sono i metallari che sono invidiosi della cattiveria dell'hardcore!! 666 bpm un batterista non riesce a farli, mentre nello speedcore è consuetudine!! :demon:

poi sono di più, i metallari sono in minoranza non vinceranno mai..

furia gabber!! :headbang:

13. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

15 Aprile 2010

non mi accettano perchè non ho abbastanza teschi sui vestiti (ho solo il cappellino) :cry:

14. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Aprile 2010

non ti accettano in che senso? cioè, sei metallaro e non hai abbastanza teschi sui vestiti?

15. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

15 Aprile 2010

si, sono teschi metal e non hardcore..
    quelli hardcore sono più cattivi :demon:

Condividi questa Pagina