1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    9 Febbraio 2010

    Intanto è tornato ,dopo il terribile incidente,ad allenarsi alla pinetina Chivu!
    Impressionante la cicatrice sulla testa!Non demordere Cri e bentornato nel calcio!
     
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    9 Febbraio 2010

    :rotfl::rotfl:
     
  3. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Febbraio 2010

  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Febbraio 2010

    dove il mitico Vincenzo Barba? lui ci vuole alla presidenza di quella squadra che LUI ha creato!

    Che D'odorico se ne torni in friuli, a Gallipoli crede di esserci venuto in vacanza...

    speriamo che i giocatori arrivino alla salvezza per la maglia, poi i soldi arriveranno da qualcuno prima o poi
     
  5. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Febbraio 2010

    Nessuno ha parlato di Reja alla lazio?
     
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    9 Febbraio 2010

    Domandalo ad un certo White Pride....[​IMG][​IMG]
    Ultimamente non scrive più sul topic....:shutup:
     
  7. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    9 Febbraio 2010

    Ci scrivo io però. Anche se dovessimo andare in B se è per questo. Comunque mai visto in 32 anni di calcio un allenatore più scarso di Ballardini che non ha neanche la decenza di dimettersi dopo quello che sta combinando, tra gli allenatori a disposizione adesso comunque credo che Reja sia la scelta migliore.
     
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Febbraio 2010

    strano, eppure un anno fa era considerato uno tra i più promettenti allenatori italiani...

    un pò come Ferrara era il nuovo Guardiola...solite chiacchere
     
  9. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    9 Febbraio 2010

  10. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    9 Febbraio 2010

    Certo che i tifosi del Napoli fanno di tutto per confermare gli stereotipi ...
     
  11. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    9 Febbraio 2010

    Certo sarà pure vero che qua ci sono dei decerebrati, ma non mi pare che si sia parlato molto di quando dei tifosi juventini a Torino hanno iniziato la "caccia al napoletano" e al poliziotto dopo che gliele avevamo suonate, calcisticamente parlando. Si parla sempre molto dei napoletani ma di quello che succede con le altre tifoserie non se ne parla mai. Agli juventini che fanno cori razzisti e attaccano fisicamente poliziotti e tifosi civili andati allo stadio per guardare, una misera multa e passa la paura. A noi dopo quello successo a Udine (fatto assolutamente deprecabile sia chiaro) vieteranno le trasferte per tutto l'anno. La giustizia è uguale per tutti e non ci sono due pesi e due misure, vero? :)
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Febbraio 2010

    Ballardini scarso? Ma se l'anno scorso con una rosa praticamente inferiore a quella di quest'anno ci ha quasi fatti andare in Europa League! con cUlantuono al massimo potevamo lottare per la salvezza :sadic: (e se continuavamo con Zenga idem, anche se comunque non lo ritengo scarsissimo, ma inadatto ad allenare in Italia si...)

    Purtoppo ha il difetto di non fare nessuna rotazione e di far giocare sempre gli stessi, e nelle squadre con una rosa ristretta come la Lazio o come il Palermo dell'anno scorso, è una cosa nettamente a sfavore...

    A parte questo, continuo a pensare che il più grande errore che avete fatto, sia stato lasciar andare Delio Rossi, che è un signor allenatore (e con noi lo sta dimostrando :happy: sempre detto che dovevamo prenderlo a giugno e non a novembre inoltrato), e se dici che Ballardini è scarso, Reja che non vale un unghia di Balla, che cos'è? :D

    P.S: Più scarso di Donadoni comunque non c'è nessuno :sadic: vi poteva pure andare peggio :sadic:
     
    #27672
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2010
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Febbraio 2010

    io spero che tu stia scherzando.

    Intanto gli juventini per dei cori vengono multati, vengono chiuse le curve, e anche lo stadio. E' successo spesso negli ultimi 2 anni.

    Di certo però non hanno preso a sprangate poliziotti ne tantomeno hanno distrutto dei treni Eurostar. Quella non è stupidità ultrà è semplicemente mancanza di rispetto e cultura. E guarda caso i protagonisti sono sempre i napoletani, che poi piangono perchè denigrati in tutta Italia.
     
  14. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    9 Febbraio 2010

    Era quello che intendevo io.
    Sicuramente ci sono i napoletani che vanno allo stadio per vedere la partita e basta, ciò non toglie che quella del Napoli sia una delle tifoserie peggiori in Serie A.
    Per non parlare poi della storia del laser, quanti mesi sono che si va avanti a spararlo in faccia ai giocatori avversari? Poi le curve vengono chiuse e le trasferte vietate e allora cominciano a sfogarsi fuori dagli stadi. Mah!
     
  15. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    9 Febbraio 2010

    il problema è che a napoli allo stadio nn ci sono ultras,ma delinquenti comuni. parlo delle parti di tifoseria più accese,naturalmente.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina