1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

Un modo di dire che esiste tra i fan di Eric e co,non vedo perchè bisogna a tutti i costi fare ironia su costoro.Un pò di rispetto per chi prova qualcosa per qualcuno non farebbe male :)
    Se non ti piacciono le loro scelte "estetiche" o commerciali,almeno tieni presente che sono sempre stati coerenti con sè stessi,e mostrano una notevole attenzione verso il proprio pubblico

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

7 Febbraio 2010

Mah, io me ne sono sempre sbattuto le palle degli "atteggiamenti giù dal palco"
    Certe volte però mi lasciano qualche perplessità, mi spiace dirlo ma non nego che non ho ancora capito se sono seri o se fanno così solo per attirare i fans o cose del genere:roll:
    Ciò nonostante adoro le loro interviste, altro che i post partita di Mourinho :rotfl:

Ah Disciple, non fare il furbo che lo sappiamo tutti che aborri i ManowaR :demon:

3. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

È quello il punto: sono realmente spontanei o fanno tutto per business? E quindi sono degli ipocriti?

Certe dichiarazioni di DeMayo sono il massimo, la migliore è quella sui Metallica: "cosa ne pensa dei Metallica? Mi dispiace, non ascolto musica country". Finché dice cose così va bene, è anche simpatico, ma andare a dire: noi siamo puri fino al midollo, siamo i migliori del mondo, proprio no.

4. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

Bella battuta quella di Joey. :D

5. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2010

Io penso che i Manowar vadano presi così come sono, e che sia inutile rimproverargli questo atteggiamento o quella dichiarazione. E' la loro immagine, la loro personalità, se la sono costruiti in tutti questi anni e ci tengono a rispettarla. Che possa trattarsi di una maschera non lo metto in dubbio, ma francamento m' importa poco. Tutto ciò che ruota intorno a loro, dalla musica, alle esibizioni, al modo di porsi, è epico, altisonante, anche sborone, perchè è così che sono e che vogliono essere. E poi dai, se cambiassaero di punto in bianco anche solo qualcosa del loro "concept" verrebbero criticati ugualmente. Una cosa è certa, è il tipico gruppo che si ama o si odia :hihi: ed io comunque, certe cose preferisco prenderle con una risata e scherzarci su.

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Febbraio 2010

perché, come ti ho detto, capita spesso che qualcuno qua faccia il fan-atico, e immediatamente gli si risponde a quel modo.
    E io dico: ragazzi, c'è poco da fare... i fan dei ManowaR a volte sono così (IO, io per primo sono così).

umile? ma... non sarebbero più i ManowaR :D
    io li amo così: imperiosi e arroganti.
    Ovviamente, si parla di ATTEGGIAMENTO, e non personalità.
    Perché qui sta la differenza.

Non ho mai capito perché se i Kiss fanno la cocacola dei Kiss e i Maiden il videogioco di Eddie va bene... e se i ManowaR fanno 40 DVD no.
    Ma a parte questo: fare 40 DVD non è poi sta gran mossa commerciale... perché chi ti dice che i fan li comprino?
    io l'ultimo non l'ho ancora comprato.
    e neanche l'ultimo cd live, per dire.

:D:D
    Io non credo. Comunque, certo: sei libero di dirlo e pensarlo. come altri sono liberi di darti del sacrilego.
    e (ED E' QUESTO IL PUNTO) in un topic come questo devi aspettarti che succeda
    ;)

7. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

8 Febbraio 2010

Ma ancora stiamo a discutere con l'ennesimo - e sottolineo ennesimo - che non ha ancora capito Cosa sono i MANOWAR?

"Dovrebbero essere più umili, meno sboroni" = non dovrebbero essere i MANOWAR.

Other Bands play, MANOWAR KILL?
    Verissimo, te lo assicuro. Li avessi visti dal vivo anche solo una volta te ne saresti reso conto tu stesso.

Per te sono Musica? Benissimo. Buon Per te.
    Per noi sono una vera e propria Religione. Con tutto ciò che ne consegue.
    Riti, Sermoni, Fratelli e Profeti inclusi.

Non ti sta bene? Benissimo.
    Ma sarebbe il caso di non sfottere "aggratis" qualcosa che non si è in grado di capire per quanto ridicola ti possa sembrare. Soprattutto se nemmeno la si conosce a fondo.

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Febbraio 2010

brothers & sisters.. scusate l'OT... ma devo dire GRAZIE a qualcuno qua dentro :happy: :happy::happy:
    Non spammo oltre, non aggiungo altro.
    ;)

9. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2010

mamma mia, siete veramente peggio dei fanboy dei Metallica e dei Megadeth messi insieme.

Vabbè, lasciamo stare.

E non azzardatevi a dire: brothers! We fought and won a battle!

Tra l'altro in un gioco di ruolo online mi chiamavo pure Manowar, e non per nulla mi ha contattato un italiano con: brother, mitico, metallari uniti ecc... XD

10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

8 Febbraio 2010

Metallicaro, ma c' era davvero bisogno del tuo post?
    Ciò, ogni band importante ha dei fans che alle volte si comportano in "maniera particolare", è una cosa che col tempo diventa quasi normale, ad esempio i fans dei dream theater più accaniti sono convinti di essere dei geni musicali, tanto per capirci :hihi:*
    è così per ogni band importante, si hanno dei sostenitori e dei detrattori, mica possiamo rompere le palle ai fans dei Manowar perchè magari esagerano con temi come la fratellanza ecc.
    Tanto varrebbe prendersela coi fans dei metallica che difendono load e i megadethiani rei di aver fondato il Mustainesimo, ovvero il culto di Mustaine... Perlomeno i Manowariani non rompono le palle a nessuno, basterebbe dire che nel topic aperto di recente in sondaggi da cerberman, tutti attaccavano i manowar, ma l' unico a lamentarsi sono stato io :hihi:
    Gli altri se ne sbattevano le palle.... vedi se invece si fossero nominati i megadeth che macello :shutup:

* E poi sempre meglio credere nella Incunfutabile Potenza del Sacro Metallo che credere che mike portnoy sia il miglior batterisa al mondo :sadic:

Ultima modifica: 8 Febbraio 2010
  11. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

8 Febbraio 2010

Ora, se ti rispondo io che con questo topic non c'entro niente (I Manowar mi piacciono tantissimo ma non sono un loro fanatico) vuol dire che stai facendo un po' la figura di merda.
    Vieni a offendere un gruppo, dando degli idioti ai loro strenui fan, e pretendi che loro stiano zitti senza rispondere a quello che dici? Fossi in te vedrei di tirarmela meno, invece di far finta di essere il grande metallaro della situazione superiore a tutti quanti. Che solo in questo topic c'è gente da cui bisogna solamente che imparare, per amore nei confronti della musica e della loro band preferita.

12. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

9 Febbraio 2010

Dai Metallicaro, lascia la sala. :roll:
    Abbiamo ben altro di cui parlare piuttosto che dar retta a uno dei tanti "sfottitori di professione" che una tantum saltano fuori su questo topic. 8-]

Dimenticavo: siamo IMMENSAMENTE peggio di tutti i fans di altre bands messi insieme. E ne andiamo schifosamente fieri. 8-]

PS: Grazie a Higure91 (che leggo credo per la prima volta). Presumo si sarà sotto lo stesso palco a Milano per i Gamma Ray il 16 ;)

13. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

9 Febbraio 2010

Metallicaro ha sbagliato il modo di porre la questione,venire sul topic dei Manowar e dargli degli "esaltati" è un suicidio...ma accadrebbe lo stesso se come ha detto qualcuno si andasse sul topic dei DT e li si insultasse,o su quello dei Maiden,Metallica,e cosi' per ogni altro gruppo.
    Ognuno di noi poi è libero di credere alle dichiarazioni dei componenti del suo gruppo preferito,in questo caso i Manowar,c'è chi crede in loro ciecamente,e c'è chi invece li apprezza solo dal punto di vista musicale mentre condanna le varie trovate commerciali.
    Lo show business c'è sempre stato,la frase "suoniamo per voi,tutto quello che facciamo lo facciamo per voi" è vecchia...poi sta a noi credere se è vera o se è solo una favoletta.
    Poi quando leggo dei post mi viene da sorridere...ma ognuno la pensa come vuole...dopo tutto è anche bello che sia cosi',no? ;)

14. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

9 Febbraio 2010

Presumi bene, ci si vedrà là! :)
    Per rimanere in topic comunque, una domanda: si ha una qualche data di uscita per il nuovo LP? O per ora dobbiamo continuare ad accontentarci del comunque ottimo EP?

15. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

9 Febbraio 2010

Complimenti!;)

Condividi questa Pagina