1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Febbraio 2010

Si parla tanto dei big three...ma in questo momento a Boston di big c'è solo Rondo. Dei tre l'unico che si salva in questo momento è Allen (fino a un certo punto) Garnett con tutti questi infortuni non riesce proprio a trovare la condizione per fare la differenza, Pierce, quanto meno ieri, non si è mai preso un'iniziativa..lui che invece è un attaccante fenomenale. Mah...resto comunque dell'idea che, un po' come con gli spurs, prima di scavare la tomba su queste squadre bisogna aspettare i playoff...dove presumo renderanno decisamente di più.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

8 Febbraio 2010

Il bello di Boston è che comunque hanno la possibilità di far giocare relativamente poco quelli Grossi, avendo comunque una panchina lunga (ieri hanno ben figurato Daniels, Davis, Tony Allen ed House)!

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Febbraio 2010

Il bello di boston sta anche nel fatto che stanno nella eastern conference..quindi non devono lottare coi denti per un buon piazzamento ai playoff.

Comunque nella partita di ieri oltre al citato Carter io una menzione la farei per Barnes perchè ha messo delle triple davvero letali. Non ho mai capito perchè questo giocatore non trovi mai una sistemazione definitiva.

Mi stupisce inoltre il fatto che Orlando non faccia giocare Bass...a Dallas lo scorso anno uscendo dalla panca faceva sempre un lavoro egregio.

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

8 Febbraio 2010

All'inizio aveva un discreto minutaggio e faceva il suo..poi bohh e' scomparso:sgrat:Con Van gundy succede spesso che per un periodo un giocatore viene utilizzato spesso e poi messo di lato..vedi Redick,Pietrus o lo stesso Barnes che all'inizio non giocava di niente

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

9 Febbraio 2010

Garnett non sarà quello di 2 anni fa, ma teniamo presente che proprio negli ultimi 2 anni ha avuto diversi infortuni che a una certa età (ormai lui va per i 34) influiscono parecchio sul rendimento.
    Comunque a Novembre io ricordo che i Verdi giocavano molto bene...se ritrovano quella condizione ad Aprile, possono ancora dire la loro, anche contro i Cavs (mentre contro i Fakers è un altro discorso :P)

6. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

9 Febbraio 2010

...alla fine Kaman sarà presente all'all-star game, l'hanno chiamato per sostituire Roy:rotfl::rotfl::rotfl:

OT: i Colts hanno perso il Super Bowl:(

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

9 Febbraio 2010

Chiedo scusa a Carter per non aver avuto fiducia in lui:shutup:
    48 punti:shock:e vittoria a New Orleans!

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

9 Febbraio 2010

Per me era già scandaloso il fatto che l'avessero chiamato subito a far parte della squadra! E' giustissimo che sia così!

Ah, e per fortuna che secondo i due geni (Bagatta e Peterson) Carter era un giocatore finito :hihi:

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Febbraio 2010

new orleans però ha avuto ben 3 giocatori sulla soglia dei 30 punti:shock::shock:
    ciò che rende temibile i magic nei PO però è vince..abbiamo già visto com'è finita l'anno scorso :grin: però il turco con tutte le azioni decisive che avrà fatto rimane sempre inferiore al talento di carter che nei PO puo' davvero eplodere (sarebbe anche la sua miglior occasione della sua carriera..)

intanto i lakers (ancora privi di bryant e pure bynum) battono gli spurs con una gran bella prova di gasol finalmente! certo che nella prima metà ha sbagliato l'impossibile:shutup: segno che non ci siamo ancora al 100%..ma grande cuore..come quello di fish.
    farmar sempre in crescita così come brown..e finalmente è tornata the machine!!!!! magari aumenta un po' il suo valore per eventuali trades :sadic:

dall'altra parte un parker micidiale ad inizio partita e poi spento alla fine..ginobili unico a cercare di tirare avanti la carretta. un duncan incomprensibilmente poco cercato (ricordo che nella nostra sconfitta contro di loro ogni possesso passava da tim)..e un RJ che finora si è rivelato un completo fallimento confronto alle aspettative.

domani si vola a Utah..dove i tifosi potranno anche contenersi coi fischi data l'assenza di bryant (pare salterà anche l'ASG). Come visto in queste partite..se gli avversari tirano con percentuali umane anche senza kobe e bynum siamo una squadra che se la puo' giocare :happy:

ps:pazzesco come non perdiamo il nostro lato spettacolare anche senza kobe:shock:

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

9 Febbraio 2010

yeah, aspettavo il commento entusiastico di Eddie :hihi:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

9 Febbraio 2010

Comunque gli Spurs contro le squadre sopra il 50% di W, hanno un record davvero basso: 9-18 al momento...in chiave post-season non è un buon sengo :\

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Febbraio 2010

l'anno scorso non avevano ginobili..io finchè c'è quello non sottovaluto gli spurs..l'esperienza nei PO conta e non poco..certo a noi non manca e infatti non sto dicendo che mi preoccupano gli spurs..ma potrebbero benissimo far fuori altre squadre. fuori pericolo (ad ovest) siamo solo noi e denver penso.
    come ogni squadra che non vince però i conti si faranno in estate..e dato che il mercato sarà molto movimentato dovrebbero provare a muovere qualcosa di grosso pure loro..oppure sperare che RJ abbia tutt'altro impatto l'anno prossimo:roll:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

9 Febbraio 2010

E' cosa buona e giusta....New orleans farebbe innamorare chiunque del football!

Comunque Carter è tornato a giocare bene esattamente dopo che Bagatta e Peterson avevano detto che ormai era l'ombra di sè stesso :sadic:

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Febbraio 2010

ma questo salmons certi movimenti dove li ha imparati?:shock::shock::shock:
    se solo fosse un minimo costante..
    due asfaltate nella notte..quella di denver su dallas e quella di miami su houston (limitata ad appena 66 punti!!!!!)..io sti dallas mavs li ho sempre visti là in alto ma ancora non capisco come fanno a starci.
    se hanno dirk in serata c'è poco da fare (però ad esempio noi lakers abbiamo vinto lo stesso:sadic:)..così come se tutti cominciano a bombardare da 3..ma siccome ciò non avviene sempre mi chiedo come facciano ad avere quel record!
    che abbiano avuto un calendario facile finora?
    a me pare che con le big abbiano sempre perso..
    per me escono al primo turno..ci son troppe squadre più agguerrite di loro

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

10 Febbraio 2010

Sesta vittoria di fila! Sesto posto ad Ovest! 25esima gara consecutiva con Durant sopra i 25 punti! :love::love::love: Se è un sogno non svegliatemi =)

Condividi questa Pagina