1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

7 Febbraio 2010

Qualcuno di voi ha visto il film su Wolverine (l'eroe Marvel)? Com'è?

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2010

a me è piaciuto :)

3. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

a me è piaciuto molto, certo non è un capolavoro dell'arte cinematografica, ma riesce ad intrattenere ed a divertire... e poi wolverine è davv un personaggio fighissimo:D

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Febbraio 2010

Ho preso il DVD di "Inglourious Basterds" oggi =) Doppio ovviamente^^ C'è anche il cortometraggio di "Nation's Pride", che è fregnissimo! 8-]

Ultima modifica: 8 Febbraio 2010
  5. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2010

...che week-end di paura ... con "La principessa ed il ranocchio e Io , loro e Lara"...sfido qualunque film horror a farmi traumatizzare allo stesso modo...

6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Febbraio 2010

"Wolverine" è solo intrattenimento. molto meglio rispetto a "X-Men III" che era prolisso e noioso, ma decisamente non all'altezza dei primi 2 film dei mutanti diretti da Singer. in sostanza si può guardare per passare un paio d'ore divertenti, perchè il film è fatto e recitato bene (fatta eccezione per la fidanzata di Logan), ma non c'è da aspettarsi troppa introspezione psicologia o domande esistenziali sul ruolo dei mutanti nella società ;)

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

8 Febbraio 2010

stamattina, dopo aver visto "Videodrome" e "La Mosca" ho terminato il mio viaggio nella filmografia che mi interessava di Cronemberg, vedendomi "La Zona Morta".
    Devo dire che indubbiamente è il film più diretto e semplice del regista canadese e per certi versi anche il più godibile, grazie ad un intreccio di facile assimilazione, seppur ben studiato ed architettato.
    Alcuni punti però mi sono sembrati un po' slegati e non utili alla storia (ad esempio lui che scopre il poliziotto che uccideva le ragazze nella cittadina), però nel complesso mi è piaciuto, nonostante non raggiunga la vette de "La Mosca".
    A fare la differenza, come in un po' tutti i film del maestro Cronemberg, ci si mette anche la bravura degli attori coinvolti, con un applauso a Christofer Walken, eccezionale ed assolutamente credibile.
    Ora sarebbe anche leggere il romanzo, magari se riesco a ritagliarmi unpo' di tempo me lo leggerò anche per fare un raffronto.
    Per ora, se non l'avete visto ancora, vi consiglio di vederlo, sebbene, come dicevo prima, sia meno "visionario" e ossessivo rispetto agli altri film fatti da Cronemberg.

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Febbraio 2010

A me non è piaciuto sinceramente. Direi un 6 scarso.

Per me la trasposizione cinematografica degli X-Men non è valida. Troppe mancanze e troppi errorri a mio avviso.

Basta dire che Bestia e Angelo sono due mutanti storici e appartenenti al gruppo originario del prof. Xavier, e li fanno apparire solo sul terzo capitolo.

Molto meglio il trittico di "Spiderman" di Raimi a mio avviso, nonostante anche quello abbia qualche lacuna ogni tanto (tipo le ragnatele, che nel fumetto derivano da delle capsule, nel film escono realmente dai polsi).

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Febbraio 2010

Per quanto mi riguarda, tre super film. :)

"Videodrome" poi è il capolavoro assoluto di Cronenberg.

Bei tempi quelli...

10. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

8 Febbraio 2010

L'altro giorno ho letto che Mel Gibson dovrebbe dirigere un film sui vichinghi, con Di Caprio protagonista. Si vuole lanciare in questo progetto perchè "non è mai stato fatto un film serio sui vichinghi", parole sue. Ormai si è fissato con le lingue originali e pare che ci saranno anche dialoghi in norvegese antico. Io spero che ci ficcheranno qualche bella song Viking... :hihi:

Tk :demon:

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Febbraio 2010

No ancora dialoghi in lingua originale...

Basta...

12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

8 Febbraio 2010

Visto l'altra sera! Ovviamente gran film,e straordinari C. Waltz e B. Pitt nell'interpretare i rispettivi personaggi in chiave tarantiniana:hihi:
    E ieri sera per continuare la cura Tarantino (e approfittando del cattivo tempo) ripassata di Pulp Fiction!

13. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

8 Febbraio 2010

Buone idee di base, rese in maniera abbastanza deludente... Il personaggio di Deadpool grida vendetta :ueeee: (buona invece la prova di Liev Schreiber)
    Comunque il sequel sembra prospettarsi più interessante di questo primo capitolo :)

14. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

8 Febbraio 2010

Più che i dialoghi in lingua originale trovo perturbante la scelta di Di Caprio. :D Ha l'aria del tedesco all'ingrasso, non del vichingo.

Sulla questione dei film poco decenti sui vichinghi sono abbastanza d'accordo. Ce ne sono solo un paio di apprezzabili su molti che sono stati fatti. Secondo me il più bello è I Vichinghi con Kirk Douglas: ben fatto e ben recitato.

15. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2010

ottimo ho proprio voglio di un bel film vichingo, e di sicuro mel gibson saprà rendere al meglio la vita dei guerrieri nordici!
    sulla scelta di di caprio posso sl dire che è un ottimo attore, e nonostante nn riesca ad immaginarmelo nella parte del barbaro, sono sicuro che sarà in grado d'interpretare al meglio il ruolo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina