1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Febbraio 2010

Immagino per la voce di Dave, no? Perchè l'ho notato anch'io vedendo qualche spezzone su YouTube (ogni tanto tira fuori quella voce alla Paperino...)

Il fatto è che ho trovato il Rude Awakening in offerta a 6€, per questo cercavo qualche opinione. Di quelli vecchi quale mi consigli?

2. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

7 Febbraio 2010

A me è piaciuto... bei brani, bei suoni, belle esecuzioni... e poi quando suonano "Dread and the Fugitive Mind" (credo) Dave Mustaine si sbava addosso!! :rotfl: (dovrebbe essere intorno ai 2:33)

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Febbraio 2010

Sì, vero :D

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

7 Febbraio 2010

Prendilo!!! In effetti la voce del buon Dave a tratti sfora i limiti del non-risibile su quel DVD ma la tracklist è eccellente e poi, per 6€...

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Febbraio 2010

Ordinato! :D

Ho messo in preventivo anche l'acquisto dell'Arsenal of Megadeth (grandissimi i loro videoclip) appena lo trovo su quella cifra lì :D

6. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

7 Febbraio 2010

Già gradisco molto di più il fatto di andare al Soni avendo rivalutato megadeth e Anthrax,se ci sono Testament e Exodus...:bottle:

7. Ste the red

Ste the red
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

Qualcuno sa che date fanno i Megadeth oltre il soni?...

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

7 Febbraio 2010

Domanda da un milione di dollari! Un pò di tempo fa tipo tramite facebook era girata la voce che sarebbero passati in Italia il 3 e 4 Marzo. Però non c' è nulla di ufficiale e mi pare un pò tardino per confermar un tour a cui manca meno di un mese :sgrat:. Io spero che passino prima di Giugno, perchè inanzitutto voglio vedermeli finalmente in un concerto loro e in secondo luogo perchè è assai probabile che al Sonisphere non c' andrò :@

Oh comunque visto che loro segretamente mi odiano pare che in Europa ci passino a fine Giugno/Luglio!

9. Ste the red

Ste the red
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

grazie!:)...in pratica li infileranno dentro il gods...

10. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Febbraio 2010

Assai probabile. Pure io ricordo del loro annuncio su Facebook per due date a Marzo, con prevendita che doveva iniziare a Novembre su TicketOne: nulla di tutto questo si è visto

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

7 Febbraio 2010

marzo sarebbe ottimo: niente esami tra i piedi 8-]

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

7 Febbraio 2010

Anche per me fine Marzo sarebbe ideale, ma come già dicevo è tanto bello quanto purtroppo improbabile :P

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.409

9 Febbraio 2010

E' tornato Ellefson!

14. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2010

Ecco,mesi e mesi fa ci avrei giurato (o lui o nick)
    torna Junior

E' tardi per la traduzione,se qualcuno ha voglia lo faccia al posto mio.
    In sostanza torna junior con l'occasione del rip tour e tante grazie a Lomenzo.

"Questo dimostra il potere dell'amore fraterno e del perdono, il posto di Ellefson è nei megadeth " dice Mustaine
    questa l'ho voluta tradurre subito perchè a detta mia dimostra l'amore per i soldi e la fama,che chiaramente con David tornerà ad essere grandiosa ,non tanto l'"amore fraterno"
    IMHO

[​IMG] David Ellefson Returns To Megadeth
    DAVE MUSTAINE ANNOUNCES RETURN OF FOUNDING BASSIST DAVID ELLEFSON TO MEGADETH LINE-UP

Megadeth founder and frontman Dave Mustaine has announced the return of original bassist David Ellefson (1983-2002) to the iconic multi-platinum group. This reunion is appropriately timed to Megadeth’s upcoming historic month-long Rust In Peace 20th anniversary tour which launches March 1 in Spokane, WA. At these incredibly special shows, Megadeth will play their landmark, genre-defining 1990 album Rust In Peace in its entirety, in addition to other Megadeth favorites.

"This shows the power of brotherly love and forgiveness,” Mustaine says. “David Ellefson belongs in Megadeth. Next we are going to show you the power of getting your asses kicked...HARD!"

David Ellefson concurs: "This is a huge moment for all of us, band and fans alike. It is a great celebration of the music from one of the biggest landmark albums of our career."

Ellefson will join Mustaine and Megadeth band members Shawn Drover (drums) and Chris Broderick (guitar) on tour in support of the group’s current CD Endgame, which has received some of the highest critical accolades of the band’s career.

"We'd like to thank James LoMenzo for several years of loyal service on the bass, and wish him the very best," Mustaine adds.

For more information on Megadeth, go to: www.megadeth.com.

15. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

L' ho letto adesso e mi è venuto un colpo, non so proprio cosa pensare!
    Comunque, visto che non ho un cacchio da fare e non ho neanche sonno, provo a tradurre

Condividi questa Pagina