1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alice Cooper

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da nicolas, 8 Giugno 2004.

1. vez

vez
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2010

direi sperimentali (zipper catches skin, special forces, dada) ruffiani quelli prima...

2. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

7 Febbraio 2010

Trovato ieri Dada in vinile per una sciocchezza ( 8 euro ). Il mio primi vinile di Alice... :)

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

7 Febbraio 2010

io ho out e billion presi nei primi anni 90...creso siano ristampe.

4. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

7 Febbraio 2010

Ho provato a controllare ma non ho trovato alcuna indicazione a riguardo, come è possibile verificare se si tratta di una ristampa o meno ? :sgrat:

Fra i vecchi vinili comunque ho anche il singolo di "how are you gonna see me now", quindi l'affermazione di sopra è parzialmente scorretta: è il mio primo disco intero di Alice in vinile, non il primo vinile di Alice in assoluto che possiedo :D

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Febbraio 2010

Interessante fresca-news su Alice Cooper,quanti di voi si ricordano la celebre saga horror anni 80 di "A Nightmare On Elm Street" che aveva come protagonista il terricante Fred Krueger :shock: ??? mah si dai il mostro dei sogni terribilmente ustionato che indossava un cappello nero,un maglione rosso e verde a strisce e un guanto con delle lame affilate al posto delle dita :shock:......beh chi come me e' fan di questa saga capolavoro del cinema horror si ricordera' in uno dei film il cameo di Alice Cooper nel ruolo dell'alcoolizzato padre di Fred Krueger.....qual'e' la news ? beh nelle prossime settimane verra' ultimato un documentario il cui nome e' "Never Sleep Again : The Elm Street Legacy",sara' un viaggio di 90 minuti che ripercorrera' l'intera saga di Nightmare,dalla nascita di Freddy Krueger sino al recente remake che arrivera' nelle sale il 30 aprile,ma il vero pezzo forte dello special saranno le interviste a tutti gli attori e registi che hanno preso parte alla saga,proprio l'altro giorno Alice Cooper e i Dokken sono stati invitati per impreziosire con i loro ricordi questo documento.
    Perche' anche i Dokken ?? beh per il semplice fatto che il gruppo scrisse per il terzo capitolo della saga la canzone "Dream Warriors" e realizzo' anche un video clip pazzesco:guitar:.
    A questo punto non ci resta che attendere il documentario,per il momento vi posto le foto di questo epico evento....Freddy Krueger Rulez :headbang:!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alice Cooper :http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphoto...3874504379_162844784379_3187413_4997825_n.jpg
    http://s3.amazonaws.com/twitpic/pho...560903&Signature=tuM4KNoOV46RUDOxZdwMSTVcYbs=
    Dokken :http://s3.amazonaws.com/twitpic/pho...560855&Signature=fJ3IlDCCtvexbFM7onOBsLmqyhs=
    http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...3874514379_162844784379_3187414_8236154_n.jpg

6. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

7 Febbraio 2010

Nightmare è fra i miei film horror preferiti di sempre, un film davvero unico dall'atmosfera imbattibile. Peccato però che molti sequel abbiano ridicolizzato krueger e l'abbiano ridotto a macchietta (in particolare il 5 e il 6).

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Febbraio 2010

Mio padre ne ha diversi, in prima edizione. Il più bello è quello di Muscle of Love, con un secondo involucro di cartone (proprio cartone, eh! :D) all'interno del quale c'è il packshot col disco. Copertina con i membri della band vestiti da marinai, tutti belli sistemati; retrocopertina con loro completamente sballati e ubriachi :D

Ultima modifica: 7 Febbraio 2010
  8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Febbraio 2010

Mi trovi assolutamente daccordo su tutto Snake:applause:,come ho gia' detto sono un'enorme fan di questa saga ed e' davvero incredibile che un film di bassissimo budget come "A Nightmare On Elm Street" sia diventato con il tempo uno degli horror piu' apprezzati......un vero CULT:pray:.
    Al di la' degli ultimi episodi che come dici tu lasciavano parecchio perplessi :surprise:...bisogna pero' dire che le musiche di tutti i film della saga sono state affidate a grandi nomi e band della scena rock....faccio qualche nome ??? Dokken,Vinnie Vincent Invasion,WASP,Bruce Dickinson,The Goo Goo Dolls,Iggy Pop,Brian May e tantissimi altri...FREDDY KRUEGER ROCKS :headbang:!!!

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Febbraio 2010

La mia donna mi ha fatto un ottimo regalo..finalmente ho il dvd del Trashes the world tour:)..non l'ho ancora guardato bene..giusto qualcosina..stasera mi sa che me lo guardo..8-]

una domanda:chi sono i musicisti che accompagnano Alice in quel tour?da quel poco che ho visto mi piacciono un sacco..sopratutto il chitarrista..

10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

18 Febbraio 2010

quella band dopo il successo di trash ha formato un vero e prorpio gruppo e pubblicato un album.

11. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

18 Febbraio 2010

Al Pitrelli (chitarra)
    Peter Friesen (chitarra)
    Jonathan Mover (batteria)
    Tommy Caradonna (basso)
    Derek Sherinian (tastiere)

12. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

18 Febbraio 2010

Al Pitrelli poi è finito nei Savatage e nei Megadeth, per un periodo. .)

Come si chiamano la band e il disco degli ex-trash ?

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

18 Febbraio 2010

non me lo ricordo...girarono anche un video.
    sonorità vicine a trash ma più melodico, la qualità è lontana però.

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Febbraio 2010

fntastico trashes the world...io lo adoro sopra ogni cosa...le sonorità 80's sulle canzoni vecchiè sono spettacolari...Ballad of Dwight Fry è eccezionale

15. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Febbraio 2010

ok grazie..
    Di questi musicisti conosco solo al pitrelli(ma non l'avevo riconosciuto) e derek sherinian..:)

Condividi questa Pagina