1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Foto, consigli e suggerimenti per i nostri animali

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da tritacarne, 7 Ottobre 2006.

1. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

3 Febbraio 2010

ahhhhhhhhhhhhh ....ok !! don't worry ! in effetti sembrava un pò troppo....lince ! :D:D

2. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

3 Febbraio 2010

hauhau.....appena trovo una sua foto la metto!!!

Cmq i colori sono quelli e le orecchi quando era più piccola erano le stesse!

3. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

3 Febbraio 2010

uuuuu solo a immaginarla mi sembra una meraviglia !!! aspetterò volentieri la foto ;-)

4. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

Salve carissimi,
    ma secondo voi è normale che la cucciola di Yorkshire faccia una montagna di bisognini 4-5 volte al giorno?Avolte ho il dubbio che sia un San Bernardo sotto mentite vesti...La cosa comincia a preoccuparmi,appetito ne ha,sembra star bene ma davvero ne fa tanta e spesso!Deo gratias ho il giardino e il terrazzo altrimenti sarebbe un macello.Ah,per la pipì invece ancora non impara ad andare fuori,2su 5 me le molla in casa...
    Però le voglio bene(il pavimento un pò meno,idem mamma)!!!
    Help!!!

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

4 Febbraio 2010

Non saprei, se ne fa' davvero tanta e continua cosi, magari senti il veterinario.......magari c'è qualcosa nelle pappa a cui è intollerante,o forse ha solo bisogno di qualche fermento lattico...;)

Quella della pipì , coi cuccioli, è davvero una lotta...:hihi: ma a furia di rimproveri poi il vizio lo perdono.... ci vuole tanta pazienza...;)

6. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

4 Febbraio 2010

magari prova a chiedere giusto un parere ad un veterinario...se è un cucciolo può essere anche normale...fa parte un pò dello sviluppo...ma chiedere non costa nulla.

7. Edosymphony

Edosymphony
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

Ti rispondo con una domanda...

Che cosa gli date principalmente da mangiare?
    Ti chiedo questo perchè ho notato ormai da tempo che, se do al mio cane i croccantini (anzichè cibi simili a quelli che mangiamo noi a pranzo o a cena, tipo pasta, carne, pesce, verdure etc...), quando poi deve farla, si trasforma in un cacca-bombardiere... :D:D:D

8. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

4 Febbraio 2010

ciao bimba :love:
    io ho avuto un problema analogo fino ad un mese e mezzo fa circa, quello della pipì in casa, con la mia Maya...un incrocio tra un lupo ed un husky che quando ce l'hanno data aveva circa 3 mesetti (se non ricordo male)...quando la portavo fuori a fare pipì non la faceva mai, in compensa appena entrava in casa pisciava nel suo angolino preferito :hihi:, all'inizio è stato tragico ma poi seguendo consigli e leggendo qua e la su alcuni siti mi sono attrezzata con dei biscottini per cane sempre in tasca...ogni volta che usciva e che faceva miracolosamente pipì le davo sto biscottino...agli inizi lo prendeva come un "gioco" ma ora ha imparato :grin:
    ti linko il sito come è stato linkato anche a me ;)
    educazione cani, educazione cuccioli, comportamento

9. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

4 Febbraio 2010

ora tu mi devi dire una cosa....ma mi rubi i gatti o si assomigliano solamente?:sadic:

10. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

Mangia per lo più crocchette per cuccioli(i miei hanno un'agricola quindi per i miei quattro zampe posso scegliere sempre le migliori) e ogni tanto pilucca quelle del suo futuro marito,Igor,per cani adulti.La sera però assieme a queste mischio un pò di carne come il macinato,wurstel,resti delle nostre fettine\bistecche(stasera a tutti e 2 è toccata la pelle del pollo che nonno ha fatto passare a miglior vita)o altro.
    Le sue feci,utilizzando termini tecnici:D,sono formate però ne fa in quantità industriale(potrei avviare un business di fertilizzanti:grin:)e ho notato che il suo intestino si è abituato ad "alleggerirsi" la notte e la mattina presto per il90%delle volte.
    Comunque non sta mai ferma un attimo,non mi era mai capitata una cagnolina così vivace:love:,sicuramente gioverà anche questo...
    @Ely:conosco il sito e la tecnica del bocconcino premio:),ma io sono a casa di e no mezza giornata,i miei solo per dormire e mangiare e mia sorella non è molto collaborante:rage::smoke::fool:...Ovviamente quando vedo che fa pipì di fuori la premio ma molte "me le perdo".Speriamo prenda esempio da Igor...
    Grazie però;)

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

4 Febbraio 2010

Accidenti sembra il mio :P che bello! :)

12. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

4 Febbraio 2010

anche quello di mia cugina è identico

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

4 Febbraio 2010

è Atomo :love:...la mia gatta nana :happy:...guardavo stasera le sue foto di quando era piccina confrontandole con quelle di ora...è cresciuta veramente di poco rispetto agli altri gatti...xò è bellissima lo stesso *____*

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

4 Febbraio 2010

Quanti anni ha?
    Perché anche il mio gatto è cresciuto di poco rispetto agli altri gatti! Ma è una cosa positiva :P

15. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

4 Febbraio 2010

ha circa 5 o 6 anni :D

Condividi questa Pagina