1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
  2. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

1 Febbraio 2010

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

1 Febbraio 2010

fa bene.

4. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Febbraio 2010

le teorie sono 2 (almeno due...):

1- i rapporti tra Steven e gli altri Smiths sono ormai totalmente compromessi a causa del suo comportamento
    2- questa storia del cambio vocalist è un tentativo estremo della band di far ritornare Steven sulla retta via e motivarlo al meglio

ahh, quanto son lontani i bei tempi di Get a grip....

5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

1 Febbraio 2010

già, perchè tubo non me li sono andati a vedere nel tour di get a grip? ah, si, forse perchè in italia suonarono a sonoria...se ricordo bene.

6. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Febbraio 2010

AEROSMITH - Steven Tyler: “Volete sostituirmi? E io vi denuncio!”

Steven Tyler sul piede di guerra: il cantante pare infatti aver minacciato di adire le vie legali se i rimanenti membri degli Aerosmith lo sostituiranno.
    A dare la notizia è Billboard.com, che riporta i fatti secondi i quali l'avvocato di Tyler, tale Skip Miller, ha scritto una lettera a Howard Kaufman, manager degli Aerosmith, chiedendo (anzi, intimando) la cessazione immediata di qualsiasi ricerca atta a trovare un nuovo cantante.
    "Steven Tyler non vuole passare alle vie legali" ha dichiarato Miller "non vogliamo andare in quella direzione. La direzione che vogliamo noi è che gli Aerosmith, con Steven Tyler, vadano in tour in Europa, vadano in tour in America Latina, realizzino un nuovo album... questa è la direzione che vogliamo intraprendere."
    Inoltre, secondo quanto lasciato intraprendere dallo stesso Miller, il prossimo 9 febbraio potrebbe avvenire un meeting tra le parti per cercare soluzioni a questa situazione.

almeno per chi non ha molta dimistichezza con l'inglese ha più chiara la situazione:P

7. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

3 Febbraio 2010

Presa dalla home di TM;)

Aerosmith: Joe Perry torna a parlare del nuovo cantante

Gli Aerosmith, come si sa da un po' di tempo a questa parte, stanno cercando di rimpiazzare Steven Tyler, impossibilitato a suonare con la band a causa della sua dipendenza dagli antidolorifici, più alcuni interventi chirurgici che subirà al ginocchio e ad un piede.
    Joe Perry, chitarrista del gruppo, ha inizialmente dichiarato: "troveremo un cantante entro l'estate in modo da poter tornare in tour". Adesso, lo stesso Perry, tornando a parlare del futuro della band in un'intervista rilasciata a Classic Rock Revisited, ha avanzato l'ipotesi di poter rimpiazzare Steven anche con una cantante donna: "un sacco di band in cui ho suonato prima degli Aerosmith avevano una donna dietro al microfono, e le cose non andavano per niente male. Quindi direi che anche questa è una possibilità".

che ne pensate? per me non è una buona idea:roll:

8. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Febbraio 2010

se non erro quella risposta sulla female singer è stata una risposta a domanda precisa, quindi diciamo che è da prendere con 238 pinze... gliel'hanno "estorta" con astuzia, ovviamente, quella frase.

che ne penso? che è uno schifo totale. Ma ancora peggio è pensare che non c'e' nessuna giovane rock band capace di fare musica decente. Dagli Smiths ormai non mi aspetto nulla, è da Nine Lives che ci spero, ma ho perso la speranza un paio d'anni fa.

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

4 Febbraio 2010

...quoto ma sn sempre convinto che mr. tyler nn si muova ....

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

4 Febbraio 2010

:ehm:Su questo tira e molla fra Tyler e i suoi compagni sa tanto di manovra pubblicitaria per far riaccendere un po' le polveri dell'interesse verso una band che è rimasta fin troppo "congelata".... l'ultimo album d'inediti risale al 2001... tra l'altro inferiore ai precedenti disconi come Nine Lives e Get A Grip.... detto ciò si conoscono a memoria le condizioni precarie di salute del buon Steven.... quindi secondo me se scelgono un nuovo cantante sono la miglior cover band degli Aerosmith ma non sono gli Aerosmith!!8-]

11. TR-interactive

TR-interactive
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Febbraio 2010

concordo pienamente.

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Febbraio 2010

13. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2010

confermati pure allo sweden rock, dai che forse ce la fanno a portarli anche qui!!!

14. cocr79

cocr79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2010

senza tyler non hanno ragione di esistere e farebbero un buco nell'acqua,get a grip miglior loro album post-rinascita:headbang:

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

18 Febbraio 2010

...a parer tuo logicamente....io mi schiero sempre con PUMP....

Condividi questa Pagina