1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Gathering

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 18 Ottobre 2005.

1. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

4 Febbraio 2010

ci ho visto sabato scorso i Sol Invictus ( :love: ), negli ultimi tempi oltre alle serate elettroniche/discoteca stanno facendo anche parecchi concerti rock, ci sono stati gli Isis mesi fa, e i Buzzcocks la settimana scorsa, e i Notwist e gli Yeasayer nei prossimi mesi.

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

4 Febbraio 2010

sì col fatto che hanno chiuso 2-3 locali a Milano, il Tunnel sta prendendo piede anche in ambito rock. Dovevano suonarci i Mono (quelli jappi) ma li han spostati al Magnolia. :(

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

4 Febbraio 2010

Al tunnel suonarono il 13 Novembre del 2000 ed è stata effettivamente la prima volta a Milano. Era il tour di If_Then_Else, che era da poco uscito.
    Ricordo un locale decisamente affollato e anche il quel caso si trattava di una data infrasettimanale.

Perché localaccio? Il tunnel è stato semore un ottimo locale di musica dal vivo, dal rock all'elettronica. Ultimamente (con le chiusure di Rolling Stones, MusicDrome e Zoe) sta tornando di nuovo in foga.

4. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

4 Febbraio 2010

Madonna gia' 10 anni fa?! O_O Sto invecchiando.
    Guarda, ai tempi ci ero andato un paio di volte per sbaglio e c'era solo hip hop - ricordo di aver letto i programmi ed era terrificante. Mi fa piacere che si siano dati una svegliata :)

E GIX, ti odio per i Sol Invictus.

PS: ma Transilvania/MusicDrome e Zoe han chiuso pure loro?!? Non ho parole.

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

4 Febbraio 2010

han chiuso temporaneamente per problemi di sicurezza (li han fatti chiudere più che altro).

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

4 Febbraio 2010

7. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Febbraio 2010

Concerto poco affollato, come ha già avuto modo di dire qualcuno. 150 sì, forse 200 persone, ma non si andava oltre. Pubblico abbastanza congelato, se escludiamo i fan presenti nelle prime file (tra cui il sottoscritto)... Dalle file posteriori s'alzavano commenti aciduli... "La differenza si sente", "Senza Anneke non sono più gli stessi"..

Col piffero! Scusate il francesismo, ma il pensiero di Anneke non mi ha MAI sfiorato la testa per tutta la durata del concerto. E questo perché il lavoro lo ha sempre fatto la squadra e, vocalmente parlando, Silje non la fa certo rimpiangere!

Speriamo che non si demoralizzino e che includano l'Italia anche nel prossimo tour... Sarebbe un vero peccato perdere una simile occasione per l'ottusità della solita Italietta...

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

6 Febbraio 2010

Un mio amico ha parlato con Hans e non si è stupito che in Italia la data sia andata maluccio. Le altre date del tour sono andate bene, sapeva che molti italiani contavano su Anneke e seriamente gli ha detto che non ci sarà nessuna reunion. Più che altro si è stupito dei banchetti di maglie tarocche fuori dal locale.

9. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Febbraio 2010

Siamo in Italia, ragazzi. Non c'è più nulla di cui stupirsi ormai XD

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

6 Febbraio 2010

OT Chi mi conosce sa quanto disprezzi i tarocchi (e non parlo di arance).

Fatto sta che ultimamente, ad un paio di concerti di band più famose (parlo di area Roadrunner/Metal Blade/Century Media, per intenderci) ho visto agli stand t-shirt a 25 euro. E qui si esagera!!! Ad altri, fortunatamente, ho visto tee di ottima qualità a 15 euro, molto meglio.

11. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

6 Febbraio 2010

beh io penso che abbiamo dimostrato (sia l'album che il concerto) che silje è un ottimo rimpiazzo

chi pensa che siano finiti con Anneke gli dia una possibilità dal vivo

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

19 Febbraio 2010

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

20 Febbraio 2010

14. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2010

Ieri sono andato a recuperarmi "Home", che avevo impolverato sotto uno scaffale di cd mai aperti, ancora sigillati, che non ho ancora avuto il tempo di sentire...l'ho scartato e...il risultato è meraviglioso :).
    Che imbecille che sono, a questo album non gli ho mai dato l'attenzione che meritava.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Maggio 2010

E' più difficile trovare un loro disco che NON sia meraviglioso sinceramente :D

Home è molto bello...ci sono pezzi che adoro come Waking hour, Home o In between. E Anneke come sempre è magistrale.

Condividi questa Pagina