1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bolt Thrower

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Francis, 1 Dicembre 2005.

1. Tomas Haake

Tomas Haake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Ottobre 2009

Questo tema non l'avevo preso in considerazione, ine ffetti avete proprio ragione, non possono riempire un locale solo con 10 persone in italia, lol. Però cazzo venire una volta dopo tanti anni, almeno essere decenti di fronte ai veri fans italiani, Cioè io suonerei anche gratis davanti ad un pubblico mio fans, se lo facessi dopo molti anni in cui non vengo in quel paese, che me ne frega dei soldi?

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Febbraio 2010

3. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

2 Febbraio 2010

Dai, i LOG secondo me sono molto fighi,non saranno granchè innovativi o chissacchè, ma hanno tutte le carte in tavola per poter maturare ancora di più.

Nella prima puntata sul Death Metal di School Of Rock venne trasmessa una canzone dei Bolt Thrower che mi piacque moltissimo. Siccome il topic è lunghissimo e mi perderei,qualcuno sa come si chiama?

4. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2010

5. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

2 Febbraio 2010

mi sto riascoltando tutto l'album :happy: veramente sublime!

6. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

3 Febbraio 2010

Where Next To Conquer \o/

The IVth Crusade è la legge.

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Febbraio 2010

Due grandissimi Album! A me piace moltissimo anche "For Victory" :P
    La mia prima Death Metal Band, ormai secoli fa....

C'è in ballo una ipotetica trasferta francese per vedere i Bolt insieme ai Rotting Christ! :D:D:D Mi piacerebbe vederli per la prima volta dopo quasi 4 lustri che li seguo musicalmente! Qualcuno di voi li ha visti mai dal vivo??? Sensazioni???

8. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

3 Febbraio 2010

Ma vieni a Dublino a vederli, che facciamo festa... sto tentando di trascinare anche quel vecchio - e sottolineo vecchio - appassionato Panzerfaust :D

9. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

3 Febbraio 2010

Eh, magari :0
    non son mai riuscito a vederli, sarei contenterrimo. Mi immagino già Karl Willetts mentre autografa il bastone da passeggio del signor Fittaroni.

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Febbraio 2010

Grazie mille dell'invito.... il fatto è che Lione è a poco più di 400km e la data sarà di sabato! Vediamo se facciamo una macchinata, siamo per ora in due!!! :headbang::headbang::headbang:

Comunque una gitarella da quelle parti.... è tempo che ci penso!
    Magari sfruttando.... la prossima data dei Primordial? :shock::shock::shock:

;)

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

23 Febbraio 2010

ahhh finalmente anche io sono approdato nell'universo Bolt Thrower con l'ascolto di "Honour, Valor, Pride" e "Those Once Loyal". Devo dire che mi hanno lasciato particolarmente colpito perchè secondo me riescono perfettamente nell'intento di essere allo stesso tempo classici e moderni. I suoni e il songwriting sono freschissimi, le canzoni dinamiche, ben sturtturate ed estremamente interessanti sotto il profilo melodico e vocale, oltre ad avere delle liriche davvero belle.
    Dei due, sarò sincero, ho preferito Honour, non fosse che mi è parso ancora più equilibrato del comunque buonissimo "Those Once Loyal".
    Ora pian piano andrò a ritroso e mi recupero i vecchi dischi in modo da poter avere una visione di insieme più approfondita sisi *__*. Per ora ottimi :happy:

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Febbraio 2010

Finchè non sarai stato sottomesso e annichilito da WAR MASTER, non potrai dire di conoscere i Bolt! :sadic:

E ascolta subito anche FOR VICTORY! :P

13. Arioch.

Arioch.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2010

I Bolt :love:

Come si fà a non amarli? :love:

For Victory e War Master sono i miei preferiti, se la contendono come "I miei albums preferiti" niente da fare!

E pensare che sono nati durante un concerto punk rock e adesso ci spremono le orecchie con del fottuto Death Metal che tanto mi piace.

14. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

21 Marzo 2010

Ieri mi sono procurato "honour, valour, pride" e pure questo è un disco stupendo.
    Credo che i BT siano uno dei pochi gruppi a non aver sbagliato nemmeno un colpo nella loro discografia :shock:

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

12 Maggio 2010

Incredibili, granitici, potenti, pesanti, enormi, MASSICCI (Nino??? :rotfl:;)) come pochissimi, se non nessuno!!!!!!!!

Dopo quasi 20 anni che li ascolto, FINALMENTE son riuscito a vederli LIVE a Lione!

Un massacro indistinto dall'inizio alla fine, setlist paurosa

IV CRUSADE
    REBIRTH OF HUMANITY
    MERCENARY
    AT FIRST LIGHT
    WORLD EATER/CENOTAPH
    ANTI-TANK
    SALVO
    NO GUTS NO GLORY
    ...FOR VICTORY
    KILLCHAIN/POWDER BURNS

Formazione praticamente originaria (Tranne il batterista direi), una macchina da guerra infernale, ma "allegra"... una vera Festa del DEATH METAL più puro, incontaminato e "IN YOUR FACE" (è proprio il caso di dirlo, visto la gente che volava da ogni parte :rotfl:).

Questi per me sono delle ICONE assolute del DEATH, poche storie!!!

Karl Willetts, Gavin Ward, Barry Thompson, Jo-Anne Bench, :pray:

LA STORIA DEL DEATH METAL!!!

Mi spiace solo di averli trascurati negli ultimi annetti! Ho scoperto solo grazie a questa occasione che "THOSE ONCE LOYAL" è un discone assurdo..... bellissimo... dall'inizio alla fine!
    Lo ordinerò quanto prima!

Strafelice per questo concerto (anche per le altre Bands) e per esserci stato con amiche/i che hanno gradito MOLTO pure loro!!!
    E' stata una bellissima guerra che abbiamo vinto insieme! :rotfl::headbang:

Spero davvero che, anche se come sembra non sforneranno più facilmente dei nuovi Albums, continuino a fare Tour, periodicamente. Ho già una voglia pazza di rivederli!

Condividi questa Pagina