1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Satani666PorcuBUCC

Satani666PorcuBUCC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2010

Comunque gli IMMORTAL sono il guppo più ridicolo della storia del metal

2. Satani666PorcuBUCC

Satani666PorcuBUCC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

2 Febbraio 2010

:sgrat::sgrat:

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

2 Febbraio 2010

Potremmo dire lo stesso del tuo nick volendo :)

5. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2010

belle atmosfere cupe e buona tecnica.. unica nota che non me li fa apprezzare a pieno la voce.. la trovo un po' poco espressiva

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

3 Febbraio 2010

:( peccato...pensare che io invece ho sempre considerato Abbath il vero carattere distintivo degli Immortal.
    Cioè mi spiego bene: gli Immortal hanno un sound riconoscibilissimo tra altri 20 milioni di gruppi, dato per assodato questo, devo dire che Abbath ha il merito di essere unico nel suo genere, con quella voce profonda, epica e graffiante che in pochi altri possiedono.
    Poi non sò, sarà che magari io quando li ascolto entro in un profondo stato di pura estasi dei sensi, ma davvero la sua voce mi fa impazzire :happy:.
    Comunque Hunter non è il primo, ho sentito alle volte persone che non fossero "soddisfatte" della voce di Abbath!

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

3 Febbraio 2010

Sono tutte morte :demon:

:sadic:

8. Satani666PorcuBUCC

Satani666PorcuBUCC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

Infatti il mio nick è volontariamente ridicolo... mentre loro ostentando a fare i satanisti fighi diventano più ridicoli di un cantante neomelodico napoletano di serie z
    è impossibile non farsi delle grasse risate guardando i loro video.
    Fantozzi messo al loro confronto è un dilettante

CALL OF TH WINTERMOON RULEZ!!!

9. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

3 Febbraio 2010

Hai espresso al meglio ciò che penso in proposito. Sono completamente d'accordo. Insomma, io la vedo così: gli Immortal senza la voce di Abbath non sarebbero la stessa cosa. E lasciamo stare il fatto che Immortal=Abbath praticamente, quindi il problema non si pone. :hihi:

Direi un sonoro Bleahhh! Abbath docet. :grin:

Bwuahauabh. E' vero. :demon:

Credo che gli Immortal siano una delle poche grandi band black, se non l'unica, a non aver mai fondato il loro successo sul "satanismo". La loro autoironia di fondo è sicuramente un punto di forza. Io proprio non capisco come puoi dire che facciano i "satanisti fighi". Il farsi delle grasse risate guardando i loro video è una delle cose che apprezzo di più... il loro non prendersi troppo sul serio. A me stanno terribilmente simpatici, "sentimento" che ho provato ben poche volte per altre band del loro genere/ambito.

Tk :demon:

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

3 Febbraio 2010

Ecco! :happy:

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

3 Febbraio 2010

Effettivamente...ehm, se tu leggessi i testi degli Immortal credo che in nessuno compaia la parola "satan" o quanto meno in nessun caso è intesa nel senso cristiano. Non mi pare di avergli mai visto addosso croci rivoltate e non hanno mai perpetuato lo stereotipo anticristiano/satanista...o almeno da quanto ne so io.
    Hanno sempre cercato di proporre temi di diversa entità, vedi natura, oscurità, battaglie. Forse qualche eccesso di gioventù lo si può ritrovare nel primo "Diabolical Fullmoon Mysticism", ma per il resto no...almeno (ripeto) che io sappia.
    I video? Si, sono ridicoli, anzi di più, ma non mi interessa. Un video bello è solo un qualcosa in più, ma nel metal non ricordo di questi video bellissimi...almeno quando guardo quelli degli Immortal mi faccio due risate.
    E sopratutto, almeno dalle interviste rilasciate, Abbath sembra essere un simpaticone.
    Se poi non ti piacciono per la musica proposta, beh allora è un altro paio di maniche. ;).
    Saluti.

12. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

18 Febbraio 2010

At the Heart of Winter, uno dei miei 5 album preferiti in generale.
    E non amo particolarmente il black metal.
    Decisamente da ascoltare.
    Possibilmente a torso nudo, di notte, in montagna e con la neve fino al ginocchio.

PS: Immortal e satanismo hanno poco da spartire!

13. DeathMetal666

DeathMetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2010

Già è vero gli Immortal vengono definiti satanici ma io non ho mai visto un testo che parla di Satana o anticristianesimo...
    Sta di fatto che io il Black non l'ascolto molto a parte i primi Venom e poco i Marduk, ma gli Immortal anche se preferisco di brutto il Death e il Thrash al Black sono uno dei miei gruppi preferiti!
    At The Hearth Of Winter e Battles In The North sono album leggendari e magnifici secondo me!

14. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

28 Febbraio 2010

Gran bel ritorno per i Motorhead del black:non mi aspettavo un album cosi' "performante" dopo tutto questo tempo.Forse la fredda magia di "at the hearth..." e' ancora lungi dall'essere toccata, pero' "all shall..." e' meritorio di essere conservato tra le chicche del 2009.
    PS."battles in the north" l'ho' sempre ritenuto troppo caotico per i miei gusti.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Febbraio 2010

Ma perchè dici così??? E' così bello sentire Abbath alla batteria che va per i caxxi suoi.... :rotfl::rotfl::rotfl: "BATTLES" fa parte della mitologia del Black.... non si può per conto mio stare a fare una critica troppo approfondita.... è come assistere allo scontro violentissimo tra due iceberg.... ti prendi quello che viene.... :hihi:
    Invece confermo il giudizio dato a caldo su ALL SHALL FALL mesi fa.... Album incredibile, bellissimo, faccio ancora fatica a credere che siano stati in grado di piazzare un capolavoro del genere nel 2009.... dopo la loro ormai lunga carriera! Se farò di tutto per vederli al METAL CAMP o da qualche parte quest'estate è, oltre che per sentire i loro classicissimi, anche per ascoltare dal vivo ALMENO 2/3 canzoni del loro ultimo, magnifico lavoro!
    ABBATH & DEMONAZ non tramonteranno MAI!

Condividi questa Pagina